Vai al contenuto

Foropeloso

Membro
  • Numero contenuti

    340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Foropeloso

  1. Mamma @Estiqaatsi che dito al culo che sei, vai a dormire anziché monopolizzare con ste seghe mentali e sti piagnistei da stracchino smarzo. Ragazzi ve lo dico. @Feritoia mi sa di genuina al 100%, nonostante il veggente l’abbia vista lupa lo ha subito ammesso seraficamente. Un lupo non lo farebbe. @Masahashi in un’arringa a 2 con lei saresti l’unico ad essere rogato direttamente nella fase GIORNO. Ora aspetto che qualcuno commenti l’arringa di @Feritoia così @Venzo chiude tutto, per sempre (Cit.)
  2. Appena morto @Mist me l'ha presa ci ha cagato sopra e poi me l'ha bruciata davanti agli occhi Avrei preferito uno scenario in cui @Lucky lupa fottesse tutti... helder si è solo appoggiato... e dai e dai è entrato tutto. Comunque gran bella partita. Non so in quanti la ripeterebbero.. rovina le amicizie
  3. Nella tua analisi prevedi per caso Polle lupo? O lo dai buono certo? Perche se vuoi possiamo bruciare prima lui. visto che ora mancano 2 lupi le tue opzioni sono io ed helder io e lucky luky ed helder corretto?
  4. A me va bene io resto della mia idea luna e polle che ovviamente si danno contro da ieri però non si votano a vicenda Vuoi che voti prima io? Tanto oramai se sei lupa te la sei giocata talmente bene che meritate di vincere (in realtà tutti i lupi meritano di vincere soprattutto se è polle)
  5. Meh @Lucky @Helder se fem... 'Nduma a rugá i lup?
  6. @Lucky ti informo che io sono per votare oggi @Polle e domani @Luna Peró prima aspetto che mi diano del lupo che ha accusato sunnina. Poi che diano della lupa a te Poi che mi dicano di votare per Helder Vorrei una maglietta con la foto di @Helder IO STO CON HELDER
  7. @JackShepard trollone E ti dirò che non sono nemmeno sorpreso. Bene @Polle siamo dunque alla resa dei conti E pensare che ieri mi ero perso pure il voto di @Helder
  8. Confermo (ancora grassetto???) dai!! 1 foro vota sunnina 2 helder vota sunnina (2) 3 Luna vota helder 4 jack vota sunnina (3) 5 lucky vota sunnina (4)
  9. Me lo sono perso e nel sondaggio non fa vedere i nomi
  10. 1 foropeloso vota sunnina 2 Luna vota helder 3 jack vota sunnina (2) 4 lucky vota sunnina (3)
  11. Ma tanto sbranano me per forza qualunque altro sbrano toglierebbe dei dubbi. A meno che non mi lascino in vita per accusarmi di aver accusato da lupo un altro lupo Ci si becca domani
  12. 1 foropeloso vota sunnina 2 Luna vota helder 3 jack vota sunnina (2)
  13. PS: sunnina contadina che non mi vota avendo un lupo certo in mano che l'accusa. molto plausibile.
  14. Certo che è plausibile che io ed helder siamo lupi assieme. ogni volta che si tentava di rogarlo cagavo il cazzo. L'ho difeso sempre proprio perché era attaccato da troppe persone.
  15. Jack fidati di me. Sunnina è lupo. La mia giocata non avrebbe alcun senso se fossi lupo. Quelli che sono nel disagio sono i contadini. I lupi non devono fare altro che accusarsi e aspettare l'errore.
  16. Quindi se @JackShepard prende una decisione tra me e sunnina tu lo segui giusto?
  17. Ok notte 10 la votiamo Ma siamo a notte 7 foropeloso o sunnina ?
  18. ma secondo te da lupo... perché me la devo giocare al 50/50 quando ho helder da far morire che è sospetto ? Me la sarei giocata votandolo no? Sia che fosse lupo sia che fosse contadino a maggior ragione. sarei uscito votandolo direttamente perché a sto punto per la fazione è un peso. Mi sarei difeso domani e se anche non ci fossi riuscito avrei sperato in un 50/50 nell'ultima fase no? Perché farlo oggi che i lupi hanno un vantaggio ENORME?
×
×
  • Crea Nuovo...