Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

7 minuti fa, Mist dice:

Totolupi aggiornato alle 22.30 del 30/11. Poi vado a leggere un libro (+1)

 

Duke Helder Aleman Taddeo

 

Tutto troppo facile? 

 

 

Di taddeo ho già detto.. aleman perchè? a me sembrava aver fatto delle mosse contadine..

Helder invece ci starebbe come atteggiamento.. però ha piazzato il voto a Night, quando eravamo in pari e il rogo sarebbe stato mio, dato che avevo ricevuto il primo voto decisivo 

 

25 Mist sposta su Nightbay (2)

26 Tartina sposta su Nightbay (3)

27 Lucky vota Nightbay (4)

28 Helder vota Nightbay (5)

29 Jack toglie da Sunnina

30 Sunnina vota Nightbay (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, visto l'andazzo di gente che seguiva me, almeno un lupo si è mimetizzato. Helder è l'unico che tornerebbe nel ragionamento.

Aleman è quello dei quattro su cui sono meno convinto però perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Secondo me, visto l'andazzo di gente che seguiva me, almeno un lupo si è mimetizzato. Helder è l'unico che tornerebbe nel ragionamento.

Aleman è quello dei quattro su cui sono meno convinto però perché no?

 

considerando i voti arrivati prima, su Night, concordo sul fatto che se un lupo ha votato è lui..

Aleman boh.. a me sembra buono! Cioè ha fatto delle mosse buone... ora me lo rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Secondo me, visto l'andazzo di gente che seguiva me, almeno un lupo si è mimetizzato. Helder è l'unico che tornerebbe nel ragionamento.

Aleman è quello dei quattro su cui sono meno convinto però perché no?

 

Perché non sono lupo, semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però siate chiari quando riportate liste precedenti se no si fa confusione, questa dovrebbe essere l'ultima a cui aggiungo il mio voto su Aleman, per ora.

 

1.   Duke vota jack

2.   Mist vota polle

3.   Ace vota mist

4.   Ace toglie il voto da mist (ma l’ha grassettato?)

5.   Jack vota duke

6.   Mist sposta da polle a duke

7.   Tartina vota duke (3)

8    absolute vota Aleman

 

3 duke

1 jack, Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto helder

però continuo a voler sentire abso e white..

ah, ho accantonato jack solo perchè l'ha votato duke che è in pole tra i cattivi.. ma non sono ancora convinta

 

1.     Duke vota jack

2.     Mist vota polle

3.     Ace vota mist

4.     Ace toglie il voto da mist (ma l’ha grassettato?)

5.     Jack vota duke

6.     Mist sposta da polle a duke

7.     Tartina vota duke (3)

8.     Absolute vota aleman

9.     Sunnina vota helder

 

3 duke

1 jack, aleman, helder

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Mist dice:

Totolupi aggiornato alle 22.30 del 30/11. Poi vado a leggere un libro (+1)

 

Duke Helder Aleman Taddeo

 

Tutto troppo facile? 

 

 

Vedo che concordiamo sul nome del discorso che facevo in apertura.

 

Aleman non mi dispiace invece, potrebbe starci qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Mist dice:

Totolupi aggiornato alle 22.30 del 30/11. Poi vado a leggere un libro (+1)

 

Duke Helder Aleman Taddeo

 

Tutto troppo facile? 

 

Troppo facile perche' gente come ace polle abso cmq se fossero lupi al posto di qualcuno di questi qua non ci sorprenderebbe.

Quindi boh continuiamo cosi con calma, tanto mi pare che non ti fossilizzi e tieni d'occhio sempre tutti D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Taddeo dice:

Comunque trovo strano anche il comportamento di polle

Giorno 1: entra dice che per come stanno le cose voterà i silenziosi se non ci sono accuse certe, poi vota me (vabbe ci sta, ero il più accusato)

Giorno 2: diceva che votava i silenziosi ma non è che lui parla più di tanto

Giorno e:ora che è morto il suo amico lupo :D esce e iniziare a parlare a raffica...mhh vabbe

 

Giorno 1: non è quello che ho detto, e ho già spiegato.. Ho votato te perchè si era detto di mettere sotto pressione dei giocatori e tu eri a 2. Se vuoi ti rifaccio un disegnino.

Ho detto che avrei votato i silenziosi dal giorno dopo per spingere tutti a parlare

 

Giorno 2: Ho parlato tanto quanto i giorni prima ed ora. Tra l'altro rileggendo ho letto che a un certo punto del pomeriggio mi hai ritirato in ballo NUOVAMENTE con la storia sentiamo i silenziosi quando tipo all'una ho scritto, guardate che non sposterò più il voto perchè non ci sono. Quindi lascia pure perdere sta via che non attacca.

 

Sul resto nightbay facile che sia amico tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Giorno 1: non è quello che ho detto, e ho già spiegato.. Ho votato te perchè si era detto di mettere sotto pressione dei giocatori e tu eri a 2. Se vuoi ti rifaccio un disegnino.

Ho detto che avrei votato i silenziosi dal giorno dopo per spingere tutti a parlare

 

Giorno 2: Ho parlato tanto quanto i giorni prima ed ora. Tra l'altro rileggendo ho letto che a un certo punto del pomeriggio mi hai ritirato in ballo NUOVAMENTE con la storia sentiamo i silenziosi quando tipo all'una ho scritto, guardate che non sposterò più il voto perchè non ci sono. Quindi lascia pure perdere sta via che non attacca.

 

Sul resto nightbay facile che sia amico tuo. 

Resta il fatto che sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono riletta aleman..

ha puntato un po' qua e là.. anche su gente che credevo sospetta pure io.. in primis Luna e Jack!

Ha criticato molto le scelte di voto di taddeo... quindi per me non possono essere lupi insieme.. un taddeo già in difficoltà lo affossi?

Ha votato kelli, subito in apertura del giorno precedente.. cambiando poi il voto... ma chiunque l'avrebbe fatto, poichè kelli si era già dimostrata buona... tranne che per il bracco :patpat:

E boh, io continuo a non credere lupo taddeo.. ma nemmeno aleman.. soprattutto perchè la mossa di togliere il voto a luna, per me l'ha fatta per attirare lo sbrano.. e questa è una mossa contadina.. altrimenti l'avrebbe fatto per salvare luna (non certo alex, che sappiamo essere contadino). Ma con Night lupo, luna non può essere lupo..

 

Procedo alla lettura di Night..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che rivedendo i voti del giorno 1 taddeo è stato salvato da kelli, lucky e jack.

 

1 è buona e l'altra lo è molto probabilmente. Quindi comincia a diventar difficile pensare taddeo lupo. A meno di pensarlo con jack.

 

Possibile che sia lupo e nessuno sia intervenuto a asalvare nemmeno lui come fatto con night? 

 

Poi se invece ci basiamo sull'atteggiamento è un altro discorso visto che lancia sospetti portando esempi falsi, e questo spesso lo fanno i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

risolta la partita :^_^

Ma secondo me se @Mist non ci sta trollando tutti siamo a buon punto

Se escludiamo parecchia gente non restano in molti eh

Con la morte di night difficile sia lupo per me mist, tartina ,Jack ,luna , foro

Ti eri nei miei dubbi, ma non mi sembri lupo, così come abs (magari poi sbaglio)

Non restano che Duke,aleman, white, helder, polle

Ace può essere tutto

Sembra veramente troppo facile

Però per il momento siamo così

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Helder piace tantissimo in questa partita.

Ovviamente sarà il lupo più potente e cattivo di tutti, ma ho sta sensazione positiva per ora e me la tengo :D

 

Duke non mi piace, aleman ci metto un punto interrogativo, absolute lo voglio morto e Taddeo continuo a pensare che non sia lupo

 

anzi absolute lo voto proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sunnina dice:

però continuo a voler sentire abso e white..

 

Non è che abbia molto da dire. Oggi non ci sono stato e ho letto tutto molto di fretta. Quando ci sono stato ho sempre votato e provato a dire come la pensavo, ma non riesco a stare dietro alla partita con analisi voti e atteggiamenti come voi, dunque vado avanti a sensazioni personali e a quanto pare sbaglio anche di grosso. Posso solo dire che non vorrei vedere roghi sprecati con me, al limite lasciatemi al bracconiere e andiamo avanti. 

Io comunque ci provo a fare la cosa giusta, ma seguendo poco mi rendo conto che posso anche contribuire poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Certo che rivedendo i voti del giorno 1 taddeo è stato salvato da kelli, lucky e jack.

 

1 è buona e l'altra lo è molto probabilmente. Quindi comincia a diventar difficile pensare taddeo lupo. A meno di pensarlo con jack.

 

Possibile che sia lupo e nessuno sia intervenuto a asalvare nemmeno lui come fatto con night? 

 

Poi se invece ci basiamo sull'atteggiamento è un altro discorso visto che lancia sospetti portando esempi falsi, e questo spesso lo fanno i cattivi. 

Dici bene, nessuno è intervenuto, sospetto a tutti

Sono lupo in lista da solo? No

 

Ho fatto una mia riflessione, se ero sicuro che eri lupo già ti avevo votato, ti do il beneficio del dubbio, mo solo perché non sono vendicativo:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...