Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 3 - giovedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi vuoi rogare notte3?  

12 voti

  1. 1. Chi vuoi rogare notte3?

    • mist
      0
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
      0
    • lucky
      0
    • absolute
    • helder
    • tartina
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
    • duke
      0
    • polle
      0
    • whitewolf
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
      0
    • cestino-rimozione voto
      0


Recommended Posts

Cmq il discorso più generale è che l'unica cosa su cui possiamo ragionare qui sono i voti, lo sappiamo noi e lo sanno i lupi. Non è una partita normale in cui i voti sono solo una piccola parte e in cui i lupi cercano se possibile di salvarsi. In una partita del genere come lo era la scorsa, avete visto che con l'analisi voti abbiamo difatto trovato 3 lupi su 4 con il solo soul che si era reso nascosto votando contro ranocchia ma rischiando di brutto perchè aleman fosse stato qualunque altro ruolo li avrebbe fregati e sarebbe stato un errore incredibile.

 

Per cui in questa fase non possiamo escludere che i lupi si votino tra di loro visto che sono un buon numero, ieri 5 contro 13 e oggi 4 contro 11 e sacrificarne uno per acquisire cerdibilità può avere sens,a meno che non pensino che bruciamo solo contadini perchè altrimenti non si votassero tra loro con la semplice ricostruzine voti li sgamiamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mist dice:

 

Non permette un bel niente invece. È una mossa orrenda di qualcuno che ha perso pezzi importanti di discorso. 

Ma tu pensi che sia stato il nostro killer a ucciderla?

 

 

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ripeto che night e luna si sono accusati molto nel primo giorno e non mi sembrava una cosa falsa.

Magari guardate se vi da' la stessa impressione.

Che luna continua a non piacermi per nulla, ma da quello che mi sono appuntato, luna e night lupi mi sorprenderebbe proprio.

Eh concordo, anche a me Luna non piaceva molto, ma come ho detto nella fase scorsa, il fatto che Night fosse così sospetto a molti (ed a ragione, con gli occhi di poi), rendeva improbabile Luna cattivo. Devo per forza di cose rivalutarlo anche io, ma mi conservo il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non è che 3 o 4 lupi si mettono a votare night, però il fatto che neanche uno di quelli che ieri ha votato night non sia lupo non è così scontato..

 

Altrettanto logico è però pensare che ci siano molti più lupi tra quelli che non l'hanno votato. Pur tuttavia noto anche che non c'è stato alcun tentativo di salvataggio di night nel momento in cui si è virato su di lui e questo mi da cmq da pensare.

 

Possibile che i suoi compari di branco non siano Nè intervenuti per salvarlo nè intervenuti per affossarlo? A me sembra una cosa strana.

 

Immaginiamo pure che non tutti i lupi fossero collegati alla fine, magari ce n'era solo uno: vuoi che quell'uno non fa  O un tentativo di salvarlo buttando su taddeo O cerca di trarre il meglio possibile parandosi il culo lui? 

 

Poi magari semplicemente nessuno degli altri 4 lupi era on line e allora è un altro discorso. 

 

C'è poi un'altra eventualità. 

 

EVENTUALITA' prima che mi saltate addosso solo per le ipotesi. 

 

Ovvero che siano lupi sia sunnina che night. Beh in quel caso di sicuro un eventuale lupo non avrebbe avuto remore a spostare il voto, tanto perso per perso...

 

Ribadisco che non sto dicendo che questo sia successo. Dico che va considerato, soprattutto nelle fasi più avaanzate quando poic i troviamo con tutti quelli che han votato night vivi e la partita non terminata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

io absolute volevo proporre di votarlo oggi dopo che Jack ha fatto tutto il discorso sul fatto che possiamo sbagliare parecchi roghi

E' assurdo portarcelo dietro fino alla fine quando le uccisioni diventeranno decisive, meglio togliersi il dubio ora

Se il killer non fa troppi danni possiamo ancora sbagliare TRE roghi che di fatto sono tantissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, sto rileggendo il giorno 2 e lì non mi sembri cattivo, anche perché sei il primo che condivide i miei dubbi su Night.

Dunque ti parlo come se fossi buono anche tu.

Ti sei perso il momento della virata su Nightbay. Per dieci minuti buoni nessuno ha parlato. Ed erano collegati in DODICI. Ho capito lì che era lupo. Perché quando succedono queste cose ci si fionda in lista a discutere.

E Night non è uno sprovveduto, sapeva che l'avevo puntato da tempo e ha preferito morire senza dare indicazioni, perché io non aspettavo altro che si muovessero in massa.

Ma chiaramente secondo te è tutto un complotto tremendo e sono lupo con lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mist ha detto una cosa giusta.

 

Se avesse voluto fare un teatrino per sembrare buono senza esserlo non avrebbe sacrificato nightbay, che tra l'altro era pure il lupo ninja ma avrebbe fatto esattamente la stessa cosa, con stesse parole e modi, su un lupo meno importante e su un giocatore meno in grado di influenzare le masse. 

 

Allo stesso modo lo spostamento di tartina mi è sembrato molto spontaneo e oltretutto avvenuto in una fase in cui none ra detto che si sarebbe virati su nightbay perciò uno spostamento rischiosissimo in base al quale direi che tartina è buona. 

 

Su gli altri che lo hanno votato mantengo cmq delle riserbe per i motivi espressi primi e anche perchè nightbay non ha fatto nulla per salvarsi, magari prorpio con l'idea di sacrificarsi per certificare buono qualche compare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Polle, sto rileggendo il giorno 2 e lì non mi sembri cattivo, anche perché sei il primo che condivide i miei dubbi su Night.

Dunque ti parlo come se fossi buono anche tu.

Ti sei perso il momento della virata su Nightbay. Per dieci minuti buoni nessuno ha parlato. Ed erano collegati in DODICI. Ho capito lì che era lupo. Perché quando succedono queste cose ci si fionda in lista a discutere.

 

 

Beh sì, ho letto tutto di fila, le cose degli orari non le ho viste.

 

Di sicuro li hai presi alla sprovvista ma quello che noto è che non c'è stato nessun apparente tentativo di salvarlo.

 

Cioè io mi immagino O che decidano il tutto e per tutto e qualcuno provi a salvarlo O che decidano di lasciarlo andare e per cui uno o due lupi votino per affossarlo per avere almeno un alibi.

 

Che stiano lì e NESSUN lupo voti nè in un senso nè nell'altro mi sembra molto molto strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...