Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 2 - mercoledì 19.00


Poppolo
 Share

Notte 2 , chi vuoi rogare?  

16 voti

  1. 1. Notte 2 , chi vuoi rogare?

    • mist
      0
    • sunnina
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • plic
      0
    • nightbay
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
    • polle
      0
    • whitewolf
      0
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

Chi chiede sul mio modo di giocare ha avuto risposte da chi mi conosce.

Ribadisco quindi, in sintesi: mi piacciono le giocate fantasiose in generale. Sono di solito molto attivo e se non lo sono e dico il perché, è vero (tengo separato il gioco dalla vita reale). 

L'ultima volta che sono stato Lupo dopo anni è stata in Sobborgo poco tempo fa, da Lupo Argenteo. Era una partita corta, però.

 

Non posso fare promesse oggi per seguire e partecipare attivamente.  Ma leggo tutto. Ora vado a recuperare i voti attuali, e dico la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kelli dice:

@Mist mi potresti dare la tua opinione?

 

@tartina mi puoi spiegare in cosa ti sta piacendo Taddeo, per quanto riguarda Taddeo sono d'accordo con quello che ha scritto Jack. Qualcuno ha giocato con Taddeo (Draxer) nell'altro forum?

Chiedi a plic

Siamo stati per ben 2 volte lupi insieme, non mi sembra di aver mai giocato così

 

Il mio essere nervoso, come dite voi, per me non sussiste, ma spinto in qualche modo da chi voleva direzionare il rogo e buttare cattive luce? Potrebbe anche starci

O stiamo qui come detto ad accusarci e i lupi se la ridono

Detto questo, io l ho già detto, rogatemi, ma poi agite di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i voti, che dopo riepilogo.

Avete scritto molto, ed ecco la mia aggiunta sulle analisi fatte.

 

Opzione A di Mist: Lupo in arringa da salvare, tra me, Jack, Taddeo, Lucky.

Ci sta, non tanto perché alla fine è morto un Contadino, o perché se era uno dei 4 si è salvato, ma anche perché il voto è stato spostato su alex, che non partecipava (e quindi paradossalmente non si poteva difendere). Avrebbe potuto apparire magicamente, ma magari no (e questo è una buona scommessa). sul punto però vorrei dire che il primo rogo io sono sempre stato d'accordo a rogare uno che non partecipa piuttosto che un altro (probabilmente contadino, è sempre dura rogare un lupo il giorno 1) che partecipa.

Non ho letto con attenzione le discussioni per puntare un dito, però, e non ho il tempo ora. Vedo che i sospetti vanno su Taddeo.

 

Opzione B di Mist: nessun Lupo in arringa.

E' possibile, perché non ho visto molto movimento, come ho già detto prima. Non è detto che anche con un Lupo in arringa ci sarebbe stato movimento, però. Siamo al giorno 1 e mi sembra prematuro.

 

Ecco i voti attuali. Io personalmente vorrei sentire di più @Helder, @absolute e @Pliclalla. E anche @The Duke.

Vorrei capire però da @Foropeloso perché ha spostato il suo voto da Pliclalla. Anche se mi piace il suo voto a Nightbay. :D 

 

ecco la situazione voti:

 

1.   Aleman vota kelli

2.   White vota kelli

3.   Mist vota tartina

4.   Polle vota foropeloso

5.   Plic vota taddeo

6.   Duke vota white Wolf

7.   Taddeo vota White Wolf (2)

8.   Abso vota duke

9.   Ace vota taddeo

10.              Foropeloso vota Plic

11.              White sposta da kelli a taddeo (3)

12.              Foropeloso sposta da Plic a Night

13. Jack vota Mist

 

3 Taddeo

2 white

1 Night, tartina, kelli, duke, foropeloso, Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luna dice:

Vorrei capire però da @Foropeloso perché ha spostato il suo voto da Pliclalla. Anche se mi piace il suo voto a Night

Perché non posso ignorare 3 giocatori che esprimono dubbi e perplessità per la stessa persona. 

Perché se decidete di torchiare night a me sta bene. Io però a rileggerlo non ci vedo nulla di sospetto (come mi aspettavo che fosse eh) del resto i lupi non si trovano per le cose dette ma per quelle non dette 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Voi non ci crederete, ma dato che mi annoiavo mi sono riletto tutto dall inizio con la consapevolezza di tidus e alex buoni e con le impressioni attuali su alcuni giocatori (ben 19 pagine si).

 

Ecco le impressioni:

@Taddeo ne esce molto male. Non posso farci nulla, non mi convince. Dice che ci aiuterà coi ragionamenti ma oggi dice che invece entrerà in modalità ninja per non sembrare cattivo. Non accusa veramente nessuno.

Vota whitewolf che è un voto facilissimo perché white voleva la sua morte ieri.

No taddeo non mi convince.

 

@Mist mi convince meno di taddeo.

Ieri ha:

- detto di avere una supertattica che però rovina il gioco

- spiegato come si comporteranno i contadini semplici in questa partita

- spiegato come si comporteranno i lupi in questa partita

In pratica considerazioni generali pure interessanti, ma non mi piace come approccio alla partita.

Poi ha votato tidus, lucky e foropeloso che sono stati voti veramente inutili.

Nel mentre ha minacciato qua e là gente come night, taddeo e aleman.

In particolare ha minacciato di votare taddeo quando taddeo era sul 2-2 perché gli sembrava nervoso, ma poi mica l ha votato.

Butto là un mist e taddeo lupi insieme

Insomma tante belle parole, ma poco aiuto pratico.

 

@The Duke pure molto inutile, altro sospetto.

 

 

Voto mist . Al momento lo credo da rogare come primo sospetto, vediamo come risponde

 

Per me va bene essere rogato, così posso darti del pirla per le cazzate che hai scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Ecco le impressioni:

@Taddeo ne esce molto male.

 

@Mist mi convince meno di taddeo.

 

@The Duke pure molto inutile, altro sospetto.

 

Io provo a rileggerli, ma secondo me hai preso un granchio.

Almeno sui primi due. Duke è intervenuti pchissimo ed è difficile da giudicare.

 

34 minuti fa, Luna dice:

Opzione A di Mist: Lupo in arringa da salvare, tra me, Jack, Taddeo, Lucky.

Ci sta, non tanto perché alla fine è morto un Contadino, o perché se era uno dei 4 si è salvato, ma anche perché il voto è stato spostato su alex, che non partecipava (e quindi paradossalmente non si poteva difendere). Avrebbe potuto apparire magicamente, ma magari no (e questo è una buona scommessa). sul punto però vorrei dire che il primo rogo io sono sempre stato d'accordo a rogare uno che non partecipa piuttosto che un altro (probabilmente contadino, è sempre dura rogare un lupo il giorno 1) che partecipa.

Non ho letto con attenzione le discussioni per puntare un dito, però, e non ho il tempo ora. Vedo che i sospetti vanno su Taddeo.

 

 

 

Prova a rileggere e poi a puntare un dito. Sei anche tu di questo avviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

E vado nel dettaglio.

 

Cita

In pratica considerazioni generali pure interessanti, ma non mi piace come approccio alla partita.

 

Dunque, le considerazioni sono interessanti ma non ti piace l'approccio.

Cosa cazzo vuol dire? Che approccio avrei dovuto avere per piacere a Jack?

Non si sa. Non lo scrive. Soprattutto non è chiaro come questo approccio mi renda non contadino.

 

Cita

Poi ha votato tidus, lucky e foropeloso che sono stati voti veramente inutili.

 

Ti sei dimenticato che avevo anche votato per me, che è ancora più inutile.

Quello su Tidus non l'ho grassettato, era per toglierlo da me.

Quello su Lucky vorrei capire perché lo consideri "veramente inutile", è stato il voto che ha spinto verso la maggioranza su di lei e l'ha fatta parlare, fino a quel momento aveva molti sospetti su di lei.

Quello su Foropeloso l'ho appoggiato ieri sera e poi non mi sono più collegato, e ieri mi era sembrato uno dei più sospetti.

Tu mi vuoi dire che queste due persone per te sono buone al 100%? Ne hai la certezza? Garantisci per loro? Se la risposta è no taci.

 

Cita

Nel mentre ha minacciato qua e là gente come night, taddeo e aleman.

 

Tipico atteggiamento da lupo andare a stuzzicare la gente. Più gente. Gente a cui nessuno bada.

 

Cita

In particolare ha minacciato di votare taddeo quando taddeo era sul 2-2 perché gli sembrava nervoso, ma poi mica l ha votato.

Butto là un mist e taddeo lupi insieme

Insomma tante belle parole, ma poco aiuto pratico.

 

Beh, se "aiutare" è ragionare come un totale e drammatico incapace come stai facendo tu, mi tengo mille volte un sospetto e continuo per la mia strada.

La buona notizia è che non credo tu sia lupo. Ma potrei comunque spingere per votarti perché di un contadino dannoso non ce ne facciamo niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi prendo una mezz'ora per analizzare il voto di ieri nell'ottica delle mie due teorie (che fanno chiaramente parte dell'atteggiamento sbagliato che mi rendono il maggior candidato al rogo. ma si può essere più tonti?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Prova a rileggere e poi a puntare un dito. Sei anche tu di questo avviso?

 

Suppongo che tu mi chieda se sono d'accordo ad avere sospetti su Taddeo ?

E' difficile, perché non ho riletto 1 fase intera, e non ho tempo di farlo.

Io non manderei però Taddeo da solo a 3. Manderei anche altre persone a 3 per metterle sotto pressione (su questo fronte però niente sembra muoversi), e la gente che voglio sentire l'ho chiamata a rispondere.

Tu sei un discorso a parte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luna dice:

 

Suppongo che tu mi chieda se sono d'accordo ad avere sospetti su Taddeo ?

E' difficile, perché non ho riletto 1 fase intera, e non ho tempo di farlo.

Io non manderei però Taddeo da solo a 3. Manderei anche altre persone a 3 per metterle sotto pressione (su questo fronte però niente sembra muoversi), e la gente che voglio sentire l'ho chiamata a rispondere.

Tu sei un discorso a parte. 

 

 

Io continuo ad avere l'impressione che tu ti stia muovendo con cautela senza pestare i piedi a nessuno (a parte me).

Anche questa risposta è in linea.

Non è un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: sono convinto che debba essere rogato Taddeo. Ci riflettevo e, come gli dicevo già ieri, non possiamo portarci dietro questo pensiero per tutta la partita. Questo inoltre permetterebbe di migliorare l'analisi sul voto del giorno uno. Eccola:

 

IPOTESI A: un lupo tra Luna, Taddeo, Lucky, Jack

In questo caso, come detto, sono convinto che i voti di ALMENO due lupi, se non tre, siano convogliati qui in mezzo. Teniamoci anche uno o due lupi "stealth" che cercano di restare lontani dai riflettori (possibile ma non certo), almeno un paio hanno votato in questo giro di giocatori. E almeno uno, se non due, hanno votato per ALEX.

 

Absolute, White Wolf, Kelli, Polle, Jack, Lucky, Sunnina, Taddeo, Nightbay, Helder, Pliclalla, Foropeloso.

 

IPOTESI B: nessun lupo tra Luna, Taddeo, Lucky, Jack

In questo caso i lupi difficilmente sono andati a sporcarsi le mani, anche se un paio possono aver votato all'inizio e poi lasciato lì il loro voto quando hanno notato che le acque si stavano calmando (esempio: Pliclalla che vota Jack, Foropeloso che vota Lucky)

 

In questo scenario i lupi sono tra:

 

The Duke, Tartina, Aleman (voti sparsi); Helder, Ace (voti non dati)

 

Noto che Luna dovrebbe essere in questo gruppo ma ha scartato il suo voto. Mossa da contadino dato che aveva voti su di sé.

 

Cosa implica tutto questo?

Che per me è quasi sicuro che ci fosse un lupo tra Luna, Taddeo, Lucky e Jack.

 

Troppi voti sono andati da quella parte. A meno che i cinque lupi non siano proprio Duke, Tartina, Aleman, Helder e Ace (sarebbe fighissimo), per forza i lupi vanno cercati dall'altra parte.

 

Sto pensando che Jack in realtà potrebbe proprio essere lupo, magari proprio con Lucky. Ora vado a rileggermi tutto il topic.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard è vero sono intervento pochissimo,  purtoppo sarà cosi per tutta la partita. 

 

Solo questo sarebbe sufficiente a scagionarmi da lupo! :D

2 minuti fa, Mist dice:

Premessa: sono convinto che debba essere rogato Taddeo. Ci riflettevo e, come gli dicevo già ieri, non possiamo portarci dietro questo pensiero per tutta la partita. Questo inoltre permetterebbe di migliorare l'analisi sul voto del giorno uno. Eccola:

 

IPOTESI A: un lupo tra Luna, Taddeo, Lucky, Jack

In questo caso, come detto, sono convinto che i voti di ALMENO due lupi, se non tre, siano convogliati qui in mezzo. Teniamoci anche uno o due lupi "stealth" che cercano di restare lontani dai riflettori (possibile ma non certo), almeno un paio hanno votato in questo giro di giocatori. E almeno uno, se non due, hanno votato per ALEX.

 

Absolute, White Wolf, Kelli, Polle, Jack, Lucky, Sunnina, Taddeo, Nightbay, Helder, Pliclalla, Foropeloso.

 

IPOTESI B: nessun lupo tra Luna, Taddeo, Lucky, Jack

In questo caso i lupi difficilmente sono andati a sporcarsi le mani, anche se un paio possono aver votato all'inizio e poi lasciato lì il loro voto quando hanno notato che le acque si stavano calmando (esempio: Pliclalla che vota Jack, Foropeloso che vota Lucky)

 

In questo scenario i lupi sono tra:

 

The Duke, Tartina, Aleman (voti sparsi); Helder, Ace (voti non dati)

 

Noto che Luna dovrebbe essere in questo gruppo ma ha scartato il suo voto. Mossa da contadino dato che aveva voti su di sé.

 

Cosa implica tutto questo?

Che per me è quasi sicuro che ci fosse un lupo tra Luna, Taddeo, Lucky e Jack.

 

Troppi voti sono andati da quella parte. A meno che i cinque lupi non siano proprio Duke, Tartina, Aleman, Helder e Ace (sarebbe fighissimo), per forza i lupi vanno cercati dall'altra parte.

 

Sto pensando che Jack in realtà potrebbe proprio essere lupo, magari proprio con Lucky. Ora vado a rileggermi tutto il topic.

 

 

 

Non ho molto seguito i ragionamenti ma le teorie dove io sono lupo sono sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nightbay dice:

 

Io continuo ad avere l'impressione che tu ti stia muovendo con cautela senza pestare i piedi a nessuno (a parte me).

Anche questa risposta è in linea.

Non è un buon segno.

 

Chiaro.

Ma ribadisco che non mescolo vita reale e partita. Quindi è solo un impressione. Non mi faccio problemi a pestare i piedi a nessuno e non inizierò ora.

Ad alcune non lo farò perché per me sono chiaramente contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

 

Non ho molto seguito i ragionamenti ma le teorie dove io sono lupo sono sbagliate

 

Ne sono abbastanza sicuro. Parto dal presupposto che Tartina lupo non è: quelli del suo "gruppetto" per me non lo sono, incluso te. Poi ovviamente tutto questo può essere messo in discussione più avanti.

Ma adesso lasciatemi finire l'altro post lungo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi andamento giorno 1.

 

Duke piazza un voto su di me, e l'ho interpretato come un modo per rivendicare il suo ruolo di maschio alpha dopo le minacce dell'ultima partita.

Tartina dice che non vota nessuno e alla fine non voterà nessuno. Viene da Trusis, quindi come atteggiamento contadino ci sta.

Foropeloso promette a Tartina che non la voterà.

Jack piazza subito un voto su Lucky. Lo stesso Jack che poi dirà a me che il mio voto su Lucky era inutile.

Aleman vota Jack. (motivo?)

Lucky vota Jack e lo porta a due ma mette le mani avanti dicendo che "è provvisorio": che motivo c'era? Paura di dover giustificare in seguito il cambio voto?

Foropeloso si preoccupa o finge preoccupazione per il numero di lupi in partita, poi vota Luna (perché?)

Sunnina scrive e scrive ma non parla di niente.

Absolute vota White Wolf, a caso.

Pliclalla vota Ace, che fino a quel momento non ha parlato. Può essere un modo per farlo parlare (versione contadina), può essere un modo per tirare in ballo una vittima apparentemente facile (versione lupa)

Polle dice di essere a favore del non rogo. Sbuca fuori Kelli (primo intervento) e si dice d'accordo. Attenzione: anche io ero pro rogo, non vuol dire niente.

Nightbay porta a due Luna. Perché? Cosa ti insospettiva?

Luna di rimando vota Nightbay. Cinque minuti dopo. Per me è un voto da contadino. Poi accusa Jack, perché?

Io sposto su Lucky e porto anche lei a due: quel "è provvisorio" non mi era piaciuto e voglio metterle pressione. Ricordiamo che per Jack questo voto sarà inutile.

Sunnina tira in ballo un altro assente, Alex. 

Kelli tira in ballo Taddeo per la prima volta e lo vota. Attenzione, indicazione interessante: non possono mai essere lupi insieme. Due lupi non si votano tra loro, in questa fase. 

Aleman toglie da Jack e mette su Luna. Aleman sta giocando in modo strano, non motiva mai i voti e non porta ragionamenti.

Tidus dice di sentirsi a disagio, frase che per me gli costerà lo sbrano notturno (bella mossa :D )

Plic toglie da Ace e mette su Jack. Lo reputo uno dei momenti più importanti della giornata, per i ragionamenti che sto facendo.

Taddeo vota Lucky e la porta a tre.

Helder promette un voto nel pomeriggio che però non arriverà. Eppure tanta gente non gli piaceva... chi?

 

[FINE PRIMA PARTE]

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto tutti i post di Taddeo e continuo a vederlo molto coerente con la sua volontà di non voler finire al rogo che ho già evidenziato.

Ha anche provocato qua e là come un buon contadino dovrebbe fare.

Ci sta tenerlo sulle spine, ma è necessario trovare alternative.

 

Sono poi andato a rileggermi la giornata di ieri alla ricerca di chi ha iniziato per primo a dire che Alex era un buon rogo perchè silenzioso.

- Sunnina l'ha votato alle 9,22 con la motivazione della vendetta di Saronno, quindi esula da questo discorso.

- Lui compare alle 12,20. Saluta e chiede se c'è qualcosa da leggere o se abbiamo scritto solo fuffa.

- Alle 13,22 Pliclalla lo invita a leggere.

- Alle 14,09 Sunnina dice che l'ha votato per vederlo scrivere qualcosa (la motivazione è cambiata...)

- Torna Pliclalla alle 15,27 chiedendogli se ha letto

- Alle 16,20 è Jack a dire ufficialmente per primo che Alex, White Wolf e gli altri silenziosi possono bruciare tutti.

- Alle 16,30 Mist lo giudica svagato

- Torna a nominarlo Pliclalla alle 16,35 dicendo che è difficile giudicarlo.

- Kelli alle 16,35 dice che vorrebbe sentirlo

- Alle 16,46 Jack lo vota

- Sunnina alle 16,58 ribadisce che non sposta il voto

- Alle 17,04 Lucky ci mette il terzo voto

 

Da questa lettura le tre persone che ne escono peggio, a mio avviso, sono Sunnina, Pliclalla e Jack, se vogliamo ipotizzare che il rogo di Alex sia stato pilotato verso un capro espiatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

 

Nightbay porta a due Luna. Perché? Cosa ti insospettiva?

 

 

Cercavo un raddoppio per seguire la "strategia della pressione" e la scelta era fra te, Luna e un paio di altre persone che non ricordo. 

Poi è arrivato il like di Luna al mio post precedente e siccome diffido sempre di chi mi mette i like, ho scelto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDA PARTE

 

White Wolf porta Taddeo a due. Altro voto interessante perché viene difficile con un voto del genere pensarli lupi insieme.

Absolute porta Jack a tre (difficilmente lupi insieme con un voto del genere).

Frase interessante di Taddeo: " In poche parole tutti sono utili, ma solo 4 sono veramente indispensabili " - e nonostante questo vota per salvarsi.

Luna e Aleman si punzecchiano.

Nightbay provoca Lucky, che ha tre voti addosso (inutili, ricordiamo) e non ha ancora risposto. 

Casualmente Lucky è lì pronta a rispondere e da quel momento si sveglia.

Polle porta Taddeo a tre. Come lui Luna, Lucky e Jack.

Luna a tre dura poco, però: Foropeloso toglie il voto e lo mette su Lucky. Lucky è inutilmente a quattro.

Rileggendo sto cominciando a rivalutare Pliclalla (sia messo agli atti).

Polle evanescente, non mi sta piacendo (agli atti anche questo).

Duke rimuove da me perché sono troppo buono.

Lucky temporeggia e non è che sia poi così convincente nelle difese.

Sunnina prende le difese di Jack e Taddeo nella sua analisi. Momento apparentemente privo di significato ma per me IMPORTANTE.

 

[Fine seconda parte]

 

 

 

 

7 minuti fa, Helder dice:

Mist, va bene che ieri sono stato un po' ninja, ma addirittura dare il mio voto come invisibile mi sembra troppo :D

Comunque ieri sera ero in sala prove, oggi sarò più attivo. 

 

Hai votato? Scusa ma mi sono basato solo sul sondaggio. Comunque tra poco ci arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, The Duke dice:

Ah il rogo in cui abbiamo bruciato un contadino? 

Hai ragione ho votato no rogo forse era meglio 

 

 

dai Duke il no rogo è una stronzata. Mi conforta il fatto che tu da lupo non diresti una roba del genere e anzi saresti uno dei più difficili da decifrare per i voti a caso che metteresti.

Non penso che arriveremo mai nella situazione di annullare un rogo. Non trovo un motivo vantaggioso mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TERZA PARTE

 

Arriva Jack. Propone di mettere pressione su chi scrive poco (White Wolf) e dice che Lucky non gli sta piacendo. Interessante.

A Night invece Lucky piace di più (cosa, di preciso?)

Jack punzecchia Taddeo in modo molto accomodante. E se fossero lupi insieme? E se Jack furbescamente stesse cercando di far bruciare Taddeo per crearsi un alibi, oggi?

Lucky si difende dicendo che "è una delle poche che sta provando a ragionare" ed è una minchiata.

Taddeo minaccia Polle ma non vota.

A Tidus (contadino) sta piacendo Lucky. Attenzione. Che i lupi abbiano letto questo, sommato ai voti per Lucky e allo sconforto precedente di Tidus, come Tidus veggente che cerca di far passare il messaggio "Lucky buona"? In questo caso Lucky non sarebbe lupo.

Ad Aleman piace Lucky.

Jack continua a fare like ai miei post ma poi oggi salta fuori che non gli stavo piacendo. Ma pensa te!

Io intanto stuzzico qua e là perché chiaramente sono cattivo.

A Plic non dispiace Lucky.

Attenzione che si è creata una dinamica interessante: Lucky ha quattro voti e ci sono già tre persone che provano a spostarli da lei. Uno sappiamo di sicuro che è contadino (Tidus).

 

[Fine terza parte]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

QUARTA PARTE

 

In tutto questo scenario Luna sembra un po' paraculo. Osservazione generale. Elayne da buono è una carogna che prova ad azzannare chiunque e si fa mille film, qui è tranquillisssssssimo. Sto iniziando ad avere dubbi.

Taddeo si innervosisce con Tartina, quasi senza motivo.

Anche a Helder piace Lucky, piace Jack e non piace Luna. Lo vota. In questo momento sempre Lucky a 4. Inutile, aggiungo. Mancano tre ore alla scadenza.

Sunnina dice che toglierebbe il voto sia a Jack che a Lucky. Sunnina che sembra intervenire a caso ma che dice sempre cose pesantissime. Questa frase me la fa sospettare di brutto: ipotizzo che sia lupo con uno dei due. Sposta su Alex.

Io voto Foropeloso. Ora posso spiegarvelo: era un'esca. Volevo vedere se qualcuno avrebbe dato peso alla cosa (se Foro fosse stato lupo, qualcuno si sarebbe risentito?). Nessuno mi caga minimamente e le discussioni proseguono su altri giocatori. Chiaramente tutto questo è inutile.

Pliclalla dubita di White Wolf e io manifesto dubbi sulla cosa a lei, in seguito. In realtà i dubbi potevano starci. Jack mi fa like.

Il partito Jack - Lucky - Sunnina sposta in blocco su Alex e qui per me abbiamo due lupi e un terzo che approfitta per togliersi voti di dosso. C'è troppo movimento per essere tutto casuale, mi spiace.

Jack comincia dal nulla ad avere dubbi su Taddeo: perché?

Duke, in questo momento chiave, vota NO ROGO. Non è lupo, dai.

Taddeo sposta da Lucky a Luna. Perché? Questo non l'ho capito. 

Fino a questo momento noto che Jack non ha mai attaccato Sunnina, cosa che invece fa SEMPRE. E anzi dialogano tranquilli in pubblico.

Lucky ha dubbi su Luna. Whitewolf ha dubbi su Lucky che ha dubbi su Luna.

Polle sempre abbastanza indecifrabile.

Absolute toglie da Jack e vota Taddeo. Dice che non vota Alex perché è capro espiatorio. Molto bene qui Absolute che per me può essere buono.

Jack propone di spostare tutto su Plic. Per l'ennesima volta Jack si accoda a un carrozzone.

Aleman toglie il voto a Luna, quindi abbiamo Taddeo a 4. Momento CRUCIALE (che mi ero perso ieri :D )

Sunnina improvvisamente si irrigidisce. " Quindi ora brucia taddeo? cioè mi sembra paradossale che chi sta rischiando il rogo non si stia difendendo "

Tartina riemerge per difendere Taddeo. Eh.

Aleman qui mi sta piacendo MOLTO.

Taddeo sposta da Luna a Alex per salvarsi. Mossa bruttina dai. Se Alex fosse stato veggente?

Kelli decisiva salva Taddeo.

 

Ma ricordo che Kelli è stata la prima a tirare in ballo Taddeo in un momento in cui nessuno badava a lui.

 

In definitiva: io oggi brucerei o Taddeo o Sunnina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mist dice:

Analisi andamento giorno 1.

 

Duke piazza un voto su di me, e l'ho interpretato come un modo per rivendicare il suo ruolo di maschio alpha dopo le minacce dell'ultima partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

LOL

28 minuti fa, Foropeloso dice:

dai Duke il no rogo è una stronzata. Mi conforta il fatto che tu da lupo non diresti una roba del genere e anzi saresti uno dei più difficili da decifrare per i voti a caso che metteresti.

Non penso che arriveremo mai nella situazione di annullare un rogo. Non trovo un motivo vantaggioso mai. 

 

non ma non hai capito, io il primo rogo lo abolirei SEMPRE perchè "non è divertente" per un giocatore

Io sono per il "tutti si devono divertire almeno un po'"

 

E aggiungi che di solito si sbaglia.

 

Dal secondo rogo è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...