Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 2 - mercoledì 19.00


Poppolo
 Share

Notte 2 , chi vuoi rogare?  

16 voti

  1. 1. Notte 2 , chi vuoi rogare?

    • mist
      0
    • sunnina
    • jack
    • luna
      0
    • taddeo
    • lucky
      0
    • absolute
      0
    • plic
      0
    • nightbay
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
      0
    • aleman
      0
    • duke
    • polle
      0
    • whitewolf
      0
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto


Recommended Posts

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ma non ci sono problemi. Se sei buono (come al momento credo), mi sembra impossibile che non riesco a farmi capire tale

 

Facciamo un gioco. Io non scrivo più niente fino a stasera perché giunti a questo punto è troppo facile seguire la scia.

A fine giornata valuterò eventuali progressi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mist dice:

 

Questa risposta ha una sua coerenza.

Dottoressa Plic, cosa ne pensa?

 

Lol. 

Sul fatto che non gli piacesse Jack presumo rientrasse nel " Non mi piace nessuno in questa partita" :D come anche la paraculaggine di Night.
Comunque come risposte ci possono stare, anche se torno a ripetere che non mi dispiacerebbe sentire di più @Helder in questa fase, visto che nella precedente ho letto gran poco.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

Non mi interessano le auto-difese. Mi interessa sapere, visto che sei molto decisa sul tirare fuori dai guai un paio di persone, dove dovremmo andare a pescare in alternativa. 

 

ah ma mica mi stavo difendendo,ho fatto l'esempio su di me per comodità ma mi serviva per spiegare la mia teoria

comunque io l'unico che voglio "tirare fuori dai guai" è Taddeo perchè secondo me non è lupo. Ovvio che se però dobbiamo andare avanti tutta la partita con questa incertezza meglio rogarlo e toglierci il dubbio, così cominciamo a fare ragionamenti su qualcosa di concreto.

In ogni caso siamo al secondo giorno e pretendere di avere le idee chiare è paraculaggine lupesca o tattica contadina.Ho un mischione di nomi per cui non muoverei un dito se rogassero, quindi per me il pozzo dove pescare è veramente tanto ampio :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fuori casa, da cellulare (scarico, la batteria esterna fa i capricci) e bloccati dove prende poco. Alle sei e mezza dovrei liberarmi, cercherò di rileggere e valuterò come spostare il voto. Intanto dico solo che mi preoccupa che Mist mi dia buono, o è cattivo (dice sempre che da lupo dà sempre gente a caso buona come buona) o sono diventato troppo facilmente decifrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ah ma mica mi stavo difendendo,ho fatto l'esempio su di me per comodità ma mi serviva per spiegare la mia teoria

comunque io l'unico che voglio "tirare fuori dai guai" è Taddeo perchè secondo me non è lupo. Ovvio che se però dobbiamo andare avanti tutta la partita con questa incertezza meglio rogarlo e toglierci il dubbio, così cominciamo a fare ragionamenti su qualcosa di concreto.

In ogni caso siamo al secondo giorno e pretendere di avere le idee chiare è paraculaggine lupesca o tattica contadina.Ho un mischione di nomi per cui non muoverei un dito se rogassero, quindi per me il pozzo dove pescare è veramente tanto ampio :D

 

 

se lo roghiamo è per avere una certezza e al momento coi numero possiamo abbondantemente permettercelo. anche io penso che sia più buono he cattivo, ma non ne ho la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

ah ma mica mi stavo difendendo,ho fatto l'esempio su di me per comodità ma mi serviva per spiegare la mia teoria

comunque io l'unico che voglio "tirare fuori dai guai" è Taddeo perchè secondo me non è lupo. Ovvio che se però dobbiamo andare avanti tutta la partita con questa incertezza meglio rogarlo e toglierci il dubbio, così cominciamo a fare ragionamenti su qualcosa di concreto.

In ogni caso siamo al secondo giorno e pretendere di avere le idee chiare è paraculaggine lupesca o tattica contadina.Ho un mischione di nomi per cui non muoverei un dito se rogassero, quindi per me il pozzo dove pescare è veramente tanto ampio :D

 

 

 

Oddio, questa cosa mi ricorda la partita scorsa dove mi difendevi a spada tratta, ma intanto io ero il maniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto per la millesima volta(si asscocia a ciò che dice @Lucky)

Che motivazioni avevano i lupi di intervenire ieri, votando i maggiori sospetti e condannandoli, se una volta scoperto il ruolo sapevamo che venivamo presi di mira

Quindi poiché sono buono e contadino, e mettetevelo già in testa anche se mi rogare, l' opzione più fattibile è che i lupi si sono fatti i loro bei cavoli: in questa opzione quindi sunnina può essere lupo poiché non ha mai spostato, così come altri

Se seguiamo la seconda opzione allora,  rogando me ugualmente( sono sempre contadino) allora agite di conseguenza e Jack è lupo

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Oddio, questa cosa mi ricorda la partita scorsa dove mi difendevi a spada tratta, ma intanto io ero il maniaco.

shhhhh :D E poi dicevi cose da buono!

 

Adesso, Luna dice:

Rapidamente: io intendevo non di fare la lista di quelli che non hanno votato ieri, ma la lista di quelli che non hanno votato oggi.

 

Dal sondaggio abbiamo 18 vivi ma 13 voti. Ne mancano 5.

Chi è tra questi 5 alzi la mano, e se non vuole votare, dica il perché.

 

 

*mano alzata

In realtà voglio votare ma non ho le idee chiare, se bruciasse Sunnina ora come ora non mi dispererei, ma come ho detto potrei dire lo stesso per metà giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Luna dice:

Rapidamente: io intendevo non di fare la lista di quelli che non hanno votato ieri, ma la lista di quelli che non hanno votato oggi.

 

Dal sondaggio abbiamo 18 vivi ma 13 voti. Ne mancano 5.

Chi è tra questi 5 alzi la mano, e se non vuole votare, dica il perché.

 

 

Lucky 

Helder 

Tartina 

Duke 

Sunnina. 

 

Questi i non votanti attualmente, stando al sondaggione

Link al commento
Condividi su altri siti

la ragione mi dice che votare Taddeo è la cosa logica

l'istinto mi dice che non è lupo

e l'istinto mi fa dubitare di Sunnina, non ho la solita certezza di quando è buona

 

la paura mi fa tremare ad esprimere un parere, i lupi sono molto più tranwuilli da questo punto di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Taddeo dice:

Io lo ripeto per la millesima volta(si asscocia a ciò che dice @Lucky)

Che motivazioni avevano i lupi di intervenire ieri, votando i maggiori sospetti e condannandoli, se una volta scoperto il ruolo sapevamo che venivamo presi di mira

Quindi poiché sono buono e contadino, e mettetevelo già in testa anche se mi rogare, l' opzione più fattibile è che i lupi si sono fatti i loro bei cavoli: in questa opzione quindi sunnina può essere lupo poiché non ha mai spostato, così come altri

Se seguiamo la seconda opzione allora,  rogando me ugualmente( sono sempre contadino) allora agite di conseguenza e Jack è lupo

Concordo sui nomi che hai fatto.

Però il tuo discorso dipende dai punti di vista.. 

Come ho detto, io stando a quel che si può rileggere nella giornata di ieri avrei delle opzioni per cui tu non sei cattivo. E le ho anche spiegate nei post precedenti.

Ovvio, con il tuo rogo e la rivelazione del tuo ruolo molti nodi verrebbero al pettine, secondo me. 

Però, quel che dici tu è vero ma in parte.. per logica nessun lupo si mette al centro dell'attenzione al primo giorno, d'altra parte però in questa partita il silenzio e l'essere defilati paga fino a un certo punto...

Questi solo per spiegare un (mio) punto di vista :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...