Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, The Duke dice:

 

posso dire che il voto di Barto, per quanto io sia d'accordo che Brida non è buona, mi spiazza?

 

Ranocchietta si dichiara,nessuno la smentisce, quindi o per qualche oscuro motivo i lupi sanno che è morta la vera meretrice e a questo punto hanno creato il messaggio falso, o Ranocchietta dice il vero e il messaggio è vero. A me sembra più plausibile quest'ultima 

Link al commento
Condividi su altri siti

barto ranocchiettae lucky si  difendono talmente tanto che non possono essere tutti lupi :D 

Adesso, Lucky dice:

ok ho trovato una contraddizxione grossa di Ranocchietta.

Ora ho paura a dirla perchè Sunnina mi mena :D

 

ecco come non detto, ho appena detto che la difendi!

 

dicci!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sambucabionda dice:

Mah.. per quanto non mi piaccia chi scrive un post a fase.. io a Brida un ruolo l'ho dato...

Io l'ho riletta, ma non ci ho trovato indicazioni

Cioè, solo una, che è stata largamente smentita 

e che prevederebbe un minimo di partecipazione, perché avrebbe info utili, no?

 

sulle vignette di Jack non mi pronuncio, io ci vedo altro , quindi taccio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Io l'ho riletta, ma non ci ho trovato indicazioni

Cioè, solo una, che è stata largamente smentita 

e che prevederebbe un minimo di partecipazione, perché avrebbe info utili, no?

 

sulle vignette di Jack non mi pronuncio, io ci vedo altro , quindi taccio

 

No indicazioni no... info utili mmm...

cioè in realtà penso a 2 ruoli.. più uno che l'altro... però ha scritto così poco che giudicarla solo dall'arringa è comunque poco...

Adesso, moka dice:

ma non mi dire che sei buona :ph34r:

 

io quasi piango guarda :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sappiamo tutti come funziona la meretrice… E lo sa anche lei che non è una novellina. Oh, niente... Io più ci guardò meno mi torna.

 

Le arringhe ci stanno anche, ma diamine, lo sappiamo tutti come funziona la meretrice…  Lo sa anche lei, che non è una novellina. Un minimo indizio su chi scegli di andare lo devi dare, perché poi se muore sbranata su un lupo è inutile e dannoso. 

Invece di indizi non ce ne sono proprio, né a notte 1, né a notte 2, né a notte 3.

 

 E poi faccio davvero fatica a credere che ieri notte si è venuta da me "per proteggermi".  L'ho attaccata fino all'ultimo perché non votava…

E anche questa cosa, poi… Badava a dire che non voleva votare per non mettersi in cattiva luce. Eddai, questo discorso lo fa un lupo, non un contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

ma non mi dire che sei buona :ph34r:

Sunnina non mi mena ma io meno a te sa :punish:

 

comunque boh, mi pare una contraddizione veramente troppo troppo grossa, anche volendole dare tutte le attenuanti che le ho dato finora sul fatto che manchi da parecchio, sia spaesata ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

allora lei ieri NOTTE 3 ha scritto che di quelli in arringa salvava solo elendor... ma lei ha scritto che a notte 2 era andata da Jack, e Jack ieri era in arringa... di lui non ha detto nulla...

 

e ma nessuno aveva mosso una parola contro jac, altrimenti lo avrei difeso, contro elendor invece si 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

allora lei ieri NOTTE 3 ha scritto che di quelli in arringa salvava solo elendor... ma lei ha scritto che a notte 2 era andata da Jack, e Jack ieri era in arringa... di lui non ha detto nulla...

 

Ed è quello che ho detto prima di te, eh.

Ma grazie per prenderti il merito :D 

:patpat:

 

Comunque, l'importante è che sia stato fatto notare.

Jack io non lo facevo Meretrice, non ho certezze, ma per me era tutt'altra roba, e ha svolto egregiamente il suo compito.

 

Altra cosa, se i Lupi l'hanno beccata Meretrice, perché non sbranarla invece ?

E' molto meglio.

E non ci credo che i Lupi non l'abbiano considerata Meretrice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

lo sappiamo tutti come funziona la meretrice… E lo sa anche lei che non è una novellina. Oh, niente... Io più ci guardò meno mi torna.

 

Le arringhe ci stanno anche, ma diamine, lo sappiamo tutti come funziona la meretrice…  Lo sa anche lei, che non è una novellina. Un minimo indizio su chi scegli di andare lo devi dare, perché poi se muore sbranata su un lupo è inutile e dannoso. 

Invece di indizi non ce ne sono proprio, né a notte 1, né a notte 2, né a notte 3.

 

 E poi faccio davvero fatica a credere che ieri notte si è venuta da me "per proteggermi".  L'ho attaccata fino all'ultimo perché non votava…

E anche questa cosa, poi… Badava a dire che non voleva votare per non mettersi in cattiva luce. Eddai, questo discorso lo fa un lupo, non un contadino. 

 

be night io l'indizio su elendor l'ho lasciato, jac non è mai stato sospettato, anzi 

e se rileggi io ieri non ti ho mai detto nulla, perchè ti ho sempre pensato buono, tanto è vero che poi ti ho protetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Ed è quello che ho detto prima di te, eh.

Ma grazie per prenderti il merito :D 

:patpat:

 

Comunque, l'importante è che sia stato fatto notare.

Jack io non lo facevo Meretrice, non ho certezze, ma per me era tutt'altra roba, e ha svolto egregiamente il suo compito.

 

Altra cosa, se i Lupi l'hanno beccata Meretrice, perché non sbranarla invece ?

E' molto meglio.

E non ci credo che i Lupi non l'abbiano considerata Meretrice.

 

 

 

dici di jack?

Non so esti ci credeva alle vignette.. io un po' l'ho seguito un po' no.. abbiamo continuato a studiarlo.. e comunque lo credevamo buono quindi..

Ha senso quel che dici comunque..

2 minuti fa, Sambucabionda dice:

dai basta su! Ranocchietta 

 

1.   Taddeo vota ranocchietta

2.   Marsu vota ranocchietta

3.   Barto vota Brida

4.   Sambuca vota ranocchietta

 

scusate ho editato perchè avevo scritto Sunnina nel riepilogo :^_^

se il master lo ritiene non valido, poichè non si edita un voto (ci ho pensato dopo), voto di nuovo Ranocchietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo, io nella sua arringa non avevo proprio letto la meretrice. Non primariamente almeno. Ma avevo letto un ruolo tutto diverso. Quindi il fatto che si spacci meretrice mi torna ancora meno. 

 

La cosa che ha fatto notare Lucky è sensata ed aumenta ancora di più i dubbi. 

Unito al fatto che Jack , a rileggere quelle vignette, sembrava davvero voler dare indizio sull'essere meretrice.. 

E se non sbaglio Jack è morto in modo misterioso e non sbranato. 

Il che da meretrice lo avrebbe fatto morire da SOLO. 

 

@Sambucabionda sul rogare o no Ranocchia. Visto quel che è successo belle ultime due pagine, ti direi che sono molto propensa a votare lei.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ranocchietta dice:

 

be night io l'indizio su elendor l'ho lasciato, jac non è mai stato sospettato, anzi 

e se rileggi io ieri non ti ho mai detto nulla, perchè ti ho sempre pensato buono, tanto è vero che poi ti ho protetto! 

 

 Notte uno hai scritto solo questo:

 

Il 21/11/2016 at 09:58, ranocchietta dice:

Salve!!! ebbene si, dopo Saronno, avevo proprio voglia di una partitina di rientro ;) 

 

 

 

Non vedo indizi su Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...