Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Elayne dice:

Ranocchietta ha fatto il terzo nome già eoni fa ... (giorni fa)

Non mi piace rispondere per gli altri ma lei sparisce sempre e il tempo passa.

 

Il primo nome che fece fu quello di Elendor nell'arringa della notte scorsa se ricordo bene.

Per questo non la votai.

 

Comunque, con questi sarebbero 3 nomi, ma non è che mi convince tantissimo.

Perché infatti visionare Jack ?

 

Altro punto: dire "aspettiamo domani" per vedere con Polle è un po' un idiozia molto sospetta. Basta che il Guardiano torni da lui (se è stato il caso) e non è che avremo info in più. 


 

 

 

si, confermo, stamane ero convinta di averlo già scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é perché non ho info devo essere lupo per forza..Ranocchietta si sta inventando le informazioni, con un ruolo cosi importante ieri non voleva neanche votare per salvarsi?

@ranocchietta perché hai scritto che il messaggio del postino é falso?

Notate che sono morti due (Setteceto e Jack) che non credevano a ranocchietta, sarà un caso?

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Non é perché non info devo essere lupo per forza..Ranocchietta si sta inventando le informazioni, con un ruolo cosi importante ieri non voleva neanche votare per salvarsi?

@ranocchietta perché hai scritto che il messaggio del postino é falso?

Notate che sono morti due (Setteceto e Jack) che non credevano a ranocchietta, sarà un caso?

 

kelli io ho scritto che secondo me il messaggio del postino è falso perchè a mio avviso hanno usato la teoria dell'inverso "dico che rana non è lupo così la credono lupo" 

non mi sembra così strano, infatti la prima cosa che si è detta è stata rana lupo!!! e siccome sò di non esserlo, è un messaggio creato ad ok = falso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo sarò a far la spesa e non potrò controllare come vanno i voti...dalle arringhe a me continua a non piacere ranocchietta, dato che è 3 volte che è qua e non ne caviam un ragno dal buco a sto punto preferisco togliermi il pensiero e provare a concentrare le attenzioni sugli altri.

 

Brida, per dirne una, dovrà esser tipo morta sbranata per evitare il mio voto domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

@Lucky ma il vero ruolo puo essere morto, ti sospetta e non ti verifica? 

non mi sembra un comportamento normale..

Guarda caso poi era pure online quando é arrivato il primo messaggio del postino..

 

Devo darti ragione, se i controlli so quelli son poco razionali, e rano di solito lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ranocchietta dice:

ele - jac - night

 

la prima completamente a caso, gli altri a protezione (ovviamente secondo il mio giudizio)

 

Riesci a dimostrare che hai fatto intuire che ti fidavi di Jack, dopo averlo protetto ?

Se non mi ricordo male, ieri avevi parlato solo di Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...