Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elayne dice:

Più che altro è strano che nomini tutti ma non me.

Può anche essere considerato un lapsus tra Lupi.

In realtà ti eri scordata anche di Nightbay.

 

Aggiungo che momo che conosco ha paura infatti di votare. Ma non sei sola in tandem. Quindi ?

 

non ho capito questa cosa

 

Per il resto non ho nominato nemmeno Polle e Duke oltre te

Ho quotato un mio messaggio di stamattina, parlando dei tre che potrei anche votare e togliendo chi non voterò, ognuno per motivi diversi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

non ho capito questa cosa

 

Per il resto non ho nominato nemmeno Polle e Duke oltre te

Ho quotato un mio messaggio di stamattina, parlando dei tre che potrei anche votare e togliendo chi non voterò, ognuno per motivi diversi 

 

Sei moka. Non momo.

Quindi sono sicuro che c'è un altra testa pensante con te che non ha paura di dire la sua e votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho dato uno sguardo veloce a ciò che è successo, non ho capito tutto, e non mi piace essere accusata di qualcosa perché per una volta non ci sono stata, pensavo che ormai la mia posizione da buona fosse stata capita e accettata. Se avete domande su di me, fatele, sono a disposizione e taggatemi 

 

mettendo da parte che, appena torno a casa, rileggo tutto e voto/esprimo meglio

 

per gli arriganti:

Polle: fa belle analisi,a  volte mi preoccupa perchè facilmente gli ho creduto a volte e ho sbagliato XD

Elayne: mi fido

Ranocchietta: mi è sembrata contraddittoria a volte, mi sembrava buona all'inizio, ora sto avendo dubbi

Nightbay: più si che no:

Kelli: non mi fido

Duke: si e no

Barto: non riesco a farmelo piacere, mi sembra anche un po' nervoso per la storia del postino

Brida: dice sempre poco, devo rileggere i suoi pochi interventi

per la storia del guardiano: secondo me ci sta che i lupi abbiano protetto un non-lupo per sviare i sospetti, non escluderei l'ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, @ranocchietta...

Se ho capito bene, visto che hai risposto "no" a Taddeo quando ti ha chiesto se il tuo fidarti sono sensazioni, a quanto pare hai delle informazioni che ti dicono che io e Jack non siamo lupi... Facile, ma ok, proviamo a crederci.

Mi sembra però strano che tu non abbia citato un terzo nome, perchè di notti (e di giorni) ce ne sono stati 3 e quindi dovresti avere tre nomi.

Ora ti chiedo il terzo nome, ma capirai che non avendolo detto tu spontaneamente vale quel che vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Allora, @ranocchietta...

Se ho capito bene, visto che hai risposto "no" a Taddeo quando ti ha chiesto se il tuo fidarti sono sensazioni, a quanto pare hai delle informazioni che ti dicono che io e Jack non siamo lupi... Facile, ma ok, proviamo a crederci.

Mi sembra però strano che tu non abbia citato un terzo nome, perchè di notti (e di giorni) ce ne sono stati 3 e quindi dovresti avere tre nomi.

Ora ti chiedo il terzo nome, ma capirai che non avendolo detto tu spontaneamente vale quel che vale.

Anche io sono curioso di saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Soul dice:

Concordi comunque che Polle non sta negando e si comporta esattamente come dovrebbe fare un contadino ovvero accettare questa possibilità

beh ma lo farebbe anche un lupo, che altro potrebbe fare?

 

Io sul terzo di nome di ranocchietta ho una mia teoria, ma vediamo se coincide con quello che dirà lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto tutto d'un fiato e sono in pari...

ci sono delle cose che non mi tornano, ma forse è il caso di approfondire domani.. mi sto consultando con esti sul da farsi..

 

- Questione postino: per me il messaggio è FALSISSIMO! Però ho provato anche a vagliare l'ipotesi che fosse vero... e a quel punto ho pensato che chi si è spacciato per meretrice/veggente, ovviamente stia mentendo... sono più per la prima ipotesi... ma il fatto è che io di meretrici ne sto vedendo parecchie...

 

- Questione Barto, io penso di aver capito... però però... ho intravisto il suo ruolo in un'altra arringa di ieri... lo inviterei a rileggerle... non vorrei essere troppo esplicita. Se necessario e me lo chiederete ovviamente lo farò.

 

Mi rileggo le arringhe.. penso di aver capito polle.. elayne non ho assolutamente capito, ma provo a ragionarci. Idem per Brida.. anche se una mezza idea ce l'ho

Tra ranocchietta e kelli resto convinta di rogare Ranocchietta.

 

Avrei una domanda per duke, però ho paura di fargliela... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con ordine su quello che ho letto.
Polle lo tengo per ultimo.

 

1) Night. mi pare di capire che elayne e night siano a tratti stati accusati di rivendicare lo stesso ruolo. se ho colto bene dei segnali, mi pare di capire che ci sia chi si fida di night, più di una persona. a me elayne non piace dall'inizio, mi chiedo come mai stiate dicendo che non è buono ma non è lupo. devo capire meglio

 

2) Barto. Lui certifica alcuni (tra cui me), alcuni certificano lui (tra cui Night). Come dico da tempo a me piace Night, di conseguenza mi devo fidare su Barto, che per di più certifica me, quindi il cerchio si chiude.

Se qualcuno deve parlare parli ora o taccia per sempre.

 

3) Brida. Mi piace poco. Ma poco poco poco.

Però dice che il suo ruolo non è rubabile. 

Penso che ci siano troppe dichiarazioni nell'aria quindi per ora non faccio domande, ma ne avrei.. parecchie

 

4) Ranocchietta. Qui è 50 e 50. Tra il messaggio del postino, il ballotaggio di ieri, le contraddizioni varie. Se non fosse che le ho assegnato un ruolo, che in qualche modo in ogni post conferma, e che nessuno ha ancora smentito, la voterei all'istante.

Dico anche che è inutile che la mandiamo ogni giorno in arringa, o la roghiamo o ci fidiamo.

 

5) Kelli. A me sembra proprio che si stia paraculando.

 

6) Dei non arringanti, mi piace pochissimo Elendor. Mi piace molto l'approccio razionale di Taddeo, al contrario.

Come nemico filosofico dei ninja mi viene il nervoso se penso alle partite che stanno facendo marsu (che pure mi pare buono) e sopratutto helder (che per me non lo è)

 

E ora veniamo a Polle.

Sembra contadino, ma sappiamo che sarebbe capacissimo di giocare così.

Tra tutti i "garanti", non c'è NESSUNO (a meno che non mi sia perso qualcosa) che garantisce per lui. Su questo, mi permetto di chiedere.. forse Aleman garantiva per te e/o viceversa?

Ciò premesso, ha la protezione del guardiano. Può non voler dire niente, ma può anche voler dire.

Come su Ranocchia, occorre prendere una decisione.. o ci fidiamo o lo roghiamo.

Però, un po' perchè è Polle un po' perchè ha senso, potremmo provare a raccogliere altre info su di lui prossimamente (mica lo proteggeranno per sempre!)

 

Quindi, riassumendo, per me o si roga Ranocchia o si roga Brida, con Kelli outsider.

6 minuti fa, Sambucabionda dice:

Ok, letto tutto d'un fiato e sono in pari...

ci sono delle cose che non mi tornano, ma forse è il caso di approfondire domani.. mi sto consultando con esti sul da farsi..

 

- Questione postino: per me il messaggio è FALSISSIMO! Però ho provato anche a vagliare l'ipotesi che fosse vero... e a quel punto ho pensato che chi si è spacciato per meretrice/veggente, ovviamente stia mentendo... sono più per la prima ipotesi... ma il fatto è che io di meretrici ne sto vedendo parecchie...

 

- Questione Barto, io penso di aver capito... però però... ho intravisto il suo ruolo in un'altra arringa di ieri... lo inviterei a rileggerle... non vorrei essere troppo esplicita. Se necessario e me lo chiederete ovviamente lo farò.

 

Mi rileggo le arringhe.. penso di aver capito polle.. elayne non ho assolutamente capito, ma provo a ragionarci. Idem per Brida.. anche se una mezza idea ce l'ho

Tra ranocchietta e kelli resto convinta di rogare Ranocchietta.

 

Avrei una domanda per duke, però ho paura di fargliela... :ph34r:

 

se serve a stringere ancora i ruoli, non farmela

 

 

 

Poi però attenzione, ci tengo a dire una cosa.

Se salta fuori che Night e Barto sono lupi io non voglio essere messo in mezzo... mi fido di loro per specchio riflesso (chi lo guarda è un fesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sambucabionda dice:

@The Duke te lo deve chiedere... come fai ad essere certo che Polle fosse protetto dal guardiano e non sia magari il centenario? O....? 

se puoi/vuoi rispondimi.. altrimenti prova a farmi capire... 

 

"chi ha utilizzato il potere/abilità su di te ha perso molta energia non potrà utilizzare il suo potere/abilità nella giornata successiva. "

 

Questa cosa non mi è stata detta (poi se Abso si è scordato non so che dire)

 

 

EDIT: oh cazzo aspetta miero perso il secondo pezzo, stamattina ho letto alla veloce

 

Colui che ha utilizzato il potere/abilità contro di te non saprà subito che non può utilizzarlo la notte successiva, se proverà a farlo, allora saprà che non funziona.

 

 

.........

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho riletto le arringhe:

- Barto: lo lascio lì, credo di aver capito

- Brida: o ha detto troppo o sta mentendo

- Elayne: dice che non ha informazioni... ha ragione chi vede similitudini con Night.. ma io sinceramente credo di più a Night

- kelli: mi resta il film di ieri, ma non sono convintissima

- Polle: io credo di aver capito... però c'è la questione di duke in mezzo... e quindi mi resta il dubbio

- Ranocchietta: la metto in mezzo ai 4000 doppioni che ho visto... oh, io faccio proprio fatica a crederle... dei vari doppioni è quella a cui credo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo la risposta di ranocchietta, che al momento mi sembra la più papabile per il rogo.

 

In merito ad alcuni interrogativi, potrei scioglierli ma solo esponendo un po' di ruoli e al momento aspetterei a farlo.

Faccio presente che se l'Ombra è ancora viva e non era aleman, ogni notte che passa si fa più pericolosa.

Nella Halloween avete evocato Candyman a notte 5, mentre questa Ombra è molto più pericolosa perchè non solo sa quanti ruoli ha indovinato, ma anche quali. Avere Ogni notte 22 ruoli da abbinare è una cosa, averne progressivamente 20, 16, 13 ecc. è pericolosissimo.

 

Quindi procediamo con calma e vediamo di non spiattellare tutto in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

"chi ha utilizzato il potere/abilità su di te ha perso molta energia non potrà utilizzare il suo potere/abilità nella giornata successiva. "

 

Questa cosa non mi è stata detta (poi se Abso si è scordato non so che dire)

 

 

oh cazzo aspetta miero perso il secondo pezzo

 

Colui che ha utilizzato il potere/abilità contro di te non saprà subito che non può utilizzarlo la notte successiva, se proverà a farlo, allora saprà che non funziona.

 

 

.........

 

eh.... volevo arrivare proprio lì... lo saprai solo stanotte... 

a te è stato detto che il potere non è andato a buon fine (e ciò corrisponde alla prima parte della schedina che hai postato..) 

Se polle è il centenario cambia tutto però eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

 

"chi ha utilizzato il potere/abilità su di te ha perso molta energia non potrà utilizzare il suo potere/abilità nella giornata successiva. "

 

Questa cosa non mi è stata detta (poi se Abso si è scordato non so che dire)

 

 

oh cazzo aspetta miero perso il secondo pezzo

 

Colui che ha utilizzato il potere/abilità contro di te non saprà subito che non può utilizzarlo la notte successiva, se proverà a farlo, allora saprà che non funziona.

 

 

.........

Ah

Quindi confermo che non c ho capito una mazza

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

..bravo Esti (o Sun?), questo in qualche modo aumenta un po' le probabilità che Polle sia lupo e soprattutto la cosa bella è che non c'è bisogno di verificarlo!!

io però non rischierei di rogare Polle ora, visto che di fatto lo sapremo presto

 

Sono Sunnina :D

No aspetterei a rogare polle ma... se è lupo non lo è ranocchietta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...