Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, Nightbay dice:

Allora, @ranocchietta...

Se ho capito bene, visto che hai risposto "no" a Taddeo quando ti ha chiesto se il tuo fidarti sono sensazioni, a quanto pare hai delle informazioni che ti dicono che io e Jack non siamo lupi... Facile, ma ok, proviamo a crederci.

Mi sembra però strano che tu non abbia citato un terzo nome, perchè di notti (e di giorni) ce ne sono stati 3 e quindi dovresti avere tre nomi.

Ora ti chiedo il terzo nome, ma capirai che non avendolo detto tu spontaneamente vale quel che vale.

Quoto..

E torniamo al perché ieri le ho chiesto di dire qualcosa sulla situazione generale... 

E la sua non risposta, o meglio la risposta vaga, mi ha puzzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

..bravo Esti (o Sun?), questo in qualche modo aumenta un po' le probabilità che Polle sia lupo e soprattutto la cosa bella è che non c'è bisogno di verificarlo!!

io però non rischierei di rogare Polle ora, visto che di fatto lo sapremo presto

Ah ok bene, resettiamo tutto

. Confermo che non avevo capito una cippa. :D comunque si, il lato positivo di sicuro è che jn un qualsiasi modo a questo punto domani sapremo se lo è oppure se non lo è, per forza di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

Ah ok bene, resettiamo tutto

. Confermo che non avevo capito una cippa. :D comunque si, il lato positivo di sicuro è che jn un qualsiasi modo a questo punto domani sapremo se lo è oppure se non lo è, per forza di cose. 

 

sì.. ma il punto ora è un altro... ranocchia la roghiamo lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

@The Duke: potrei risponderti ma preferisco che nessuno (tranne Leo) capisca. Quindi lasciatemi stare oggi e ricordati semplicemente che Soul dice che ne io ne Nightbay siamo Lupi. Domani se ne parla se volete.

 



 

 

ah domani ne parliamo sicuro :yes3:

Adesso, Taddeo dice:

Ragazzi ma solo io vedo lo stesso ruolo tra Duke e ranocchietta??

 

per me sì :^_^

in compenso ranocchietta se lo spartisce con altri 2 o 3... almeno questo ho visto io :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Taddeo dice:

Per me Duke solo un ruolo può essere a sto punto

Altrimenti non c ho capito una mazza

 

erano 5, poi parlando, gira e rigira considerando gli altri, sono 3, se andiamo avanti alla fine ne rimarrà 1 che non è quello che vogliamo..

giusto?

 

se l'hai capito meglio.

Se qualcuno mi smentisce me ne accorgo.

Se te ne accorgi tu, segnala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo ranocchietta molto strana, lascia intendere che ha info ma poi fa solo due nomi, quando ne dovrebbe avere tre, se ha un ruolo con info dovrebbe partecipare di più invece non lascia mai molti commenti sugli altri,secondo me sta mentendo..

Il proteggere con il guardiano un non lupo viene usata spesso, Sun ti ricordi che l'abbiamo fatto anche noi nella scorsa partita?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

 

erano 5, poi parlando, gira e rigira considerando gli altri, sono 3, se andiamo avanti alla fine ne rimarrà 1 che non è quello che vogliamo..

giusto?

 

se l'hai capito meglio.

Se qualcuno mi smentisce me ne accorgo.

Se te ne accorgi tu, segnala.

Già ho segnalato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Io vedo ranocchietta molto strana, lascia intendere che ha info ma poi fa solo due nomi, quando ne dovrebbe avere tre, se ha un ruolo con info dovrebbe partecipare di più invece non lascia mai molti commenti sugli altri,secondo me sta mentendo..

Il proteggere con il guardiano un non lupo viene usata spesso, Sun ti ricordi che l'abbiamo fatto anche noi nella scorsa partita?

 

 

sì sì certo me lo ricordo... però nella scorsa partita, 2 lupi su 4 non aveva senso fossero protetti dal guardiano

Comunque polle potrebbe pure essere vittima del guardiano e non essere lupo... domani lo scopriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Io vedo ranocchietta molto strana, lascia intendere che ha info ma poi fa solo due nomi, quando ne dovrebbe avere tre, se ha un ruolo con info dovrebbe partecipare di più invece non lascia mai molti commenti sugli altri,secondo me sta mentendo..

Il proteggere con il guardiano un non lupo viene usata spesso, Sun ti ricordi che l'abbiamo fatto anche noi nella scorsa partita?

 

 

Eh, ma infatti Ranocchietta quando torna, se torna, dovrà essere molto convincente...

 

Su Duke e Polle, come dicevo stamattina, ci conviene aspettare.

Domani dovrebbe essere più chiara, la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranocchietta ha fatto il terzo nome già eoni fa ... (giorni fa)

Non mi piace rispondere per gli altri ma lei sparisce sempre e il tempo passa.

 

Il primo nome che fece fu quello di Elendor nell'arringa della notte scorsa se ricordo bene.

Per questo non la votai.

 

Comunque, con questi sarebbero 3 nomi, ma non è che mi convince tantissimo.

Perché infatti visionare Jack ?

 

Altro punto: dire "aspettiamo domani" per vedere con Polle è un po' un idiozia molto sospetta. Basta che il Guardiano torni da lui (se è stato il caso) e non è che avremo info in più. 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ranocchietta ha fatto il terzo nome già eoni fa ... (giorni fa)

Non mi piace rispondere per gli altri ma lei sparisce sempre e il tempo passa.

 

Il primo nome che fece fu quello di Elendor nell'arringa della notte scorsa se ricordo bene.

Per questo non la votai.

 

Comunque, con questi sarebbero 3 nomi, ma non è che mi convince tantissimo.

Perché infatti visionare Jack ?

 

Altro punto: dire "aspettiamo domani" per vedere con Polle è un po' un idiozia molto sospetta. Basta che il Guardiano torni da lui (se è stato il caso) e non è che avremo info in più. 


 

 

 

 

no ma infatti stanotte da polle è inutile andarci

cmq stanotte non so se useranno il guardiano su un non lupo, visto che in giro "dovrebbero" esserci spade, giavellotti, sondatori e cazzi vari..

 

46 minuti fa, Elayne dice:

@The Duke: potrei risponderti ma preferisco che nessuno (tranne Leo) capisca.

 

 



 

 

in che senso "tranne Leo"??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Altro punto: dire "aspettiamo domani" per vedere con Polle è un po' un idiozia molto sospetta. Basta che il Guardiano torni da lui (se è stato il caso) e non è che avremo info in più. 


 

 

 

Quindi non vale la regola che non si può usare un potere due volte sulla stessa persona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Ranocchietta ha fatto il terzo nome già eoni fa ... (giorni fa)

Non mi piace rispondere per gli altri ma lei sparisce sempre e il tempo passa.

 

Il primo nome che fece fu quello di Elendor nell'arringa della notte scorsa se ricordo bene.

Per questo non la votai.

 

 


 

 

 

elendor che per me si spaccia per un ruolo che non ha.... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

Quindi non vale la regola che non si può usare un potere due volte sulla stessa persona? 

 

Con il Lupo Guardiano ?

Mai sentita.

Se c'è, allora sarebbe ottimo.

 

5 minuti fa, The Duke dice:

 

in che senso "tranne Leo"??

 

Niente. Leo ovviamente sa chi sono. Quindi con questo volevo dire che non ho intenzione di fare capire a nessuno il mio ruolo così facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elayne dice:

Altro punto: dire "aspettiamo domani" per vedere con Polle è un po' un idiozia molto sospetta. Basta che il Guardiano torni da lui (se è stato il caso) e non è che avremo info in più. 

 

 

In realtà è su Duke, la verifica.

Se può agire, significa che Polle non è il Centenario, e resta solo l'ipotesi "protetto dal guardiano".

E chi può, ha la scelta di verificare l'uno o l'altro, stanotte. Mica può proteggerli entrambi, il Guardiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

Non so perchè Elayne abbia specificato il terzo nome di rana, doveva dirlo lei e vedevamo se si confondeva, mancavano due ore e mezza...

 

per il resto mi sta bene dare un giorno di tempo a Polle, però io ranocchietta la vedevo ruolo con info già da ieri, non mi stona granchè il suo atteggiamento

e se diamo tempo a Polle lo darei pure a lei, perchè se poi domani si scopre che Polle è centenario, ranocchietta di sicuro non è lupa con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eccomi!

Non so perchè Elayne abbia specificato il terzo nome di rana, doveva dirlo lei e vedevamo se si confondeva, mancavano due ore e mezza...

 

per il resto mi sta bene dare un giorno di tempo a Polle, però io ranocchietta la vedevo ruolo con info già da ieri, non mi stona granchè il suo atteggiamento

e se diamo tempo a Polle lo darei pure a lei, perchè se poi domani si scopre che Polle è centenario, ranocchietta di sicuro non è lupa con lui

 

e quindi chi proporresti di rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...