Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE QUATTRO (fino alle 18.30 di giovedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ho un fracco di roba che ho letto solo di sfuggita

Oggi è dura 

Allora...un paio di possibili doppioni pare non lo siano 

Sambuca, non so, anche tu ne vedevi molti, che ti sembra? A me ne mancherebbe solo uno che potrebbe smentire 

Ovviamente era una delle cose che pensavo quando dicevo che non me la sentivo di votarla alla leggera, non solo quello, ma era tra i ruoli che le attribuivo 

Provo a rileggere al volo il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

1.   Taddeo vota ranocchietta

2.   Marsu vota ranocchietta

3.   Barto vota Brida

 

 

 

@ranocchietta ora che hai fatto 20 fai 21... dacci prova delle tue azioni

 

ma scusami, che altre prove devo darvi? mi sono dichiarata praticamente da giorno uno ed a giorno due con la conferma ho pure fatto fare punto a leo, cosa che non volevo fare assolutamente, ma mi avete costretta, non sono andata su kelli perchè pensavo di dover usare il mio ruolo ancora per proteggere, se volete lo faccio oggi (non ricordo però la scaletta delle azioni, ma mi sà che i lupi son sempre ultimi, giusto?)  

 

ovviamente io preferirei rogare kelli, poi se volete vado su lucky o su brida che sinceramente mi piace molto poco, o su chi mi dite voi questa sera, se trovo un lupo almeno me lo porto al cimitero con me e vi tranquillizzo anche sul mio ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia metà, che si legge anche le interlinee, mi fa notare le vignette di jack... di notte 1 e dell'apertura di giorno 1 mi pare.. ora ricontrollo (ci stupiamo che lucky non le abbia guardate.. trattandosi di jack)

se voleste darci un'occhiata e dirci che ne pensate... :popcorm2:

3 minuti fa, moka dice:

Ho un fracco di roba che ho letto solo di sfuggita

Oggi è dura 

Allora...un paio di possibili doppioni pare non lo siano 

Sambuca, non so, anche tu ne vedevi molti, che ti sembra? A me ne mancherebbe solo uno che potrebbe smentire 

Ovviamente era una delle cose che pensavo quando dicevo che non me la sentivo di votarla alla leggera, non solo quello, ma era tra i ruoli che le attribuivo 

Provo a rileggere al volo il resto 

 

per me sono 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sambucabionda tu mi dici se chi pensavi mere non ha smentito?

mi sembra che abbiamo parecchie visioni comuni 'sta partita...mi interessa

io intanto vado a cercare Jack

non conoscendo molto bene il fumetto devo dire che ho controllato poco...

(Su Lucky smetto di dire, che mi rendo antipatica da sola) 

 

Sul "direzionare" eventualmente Ranocchietta ho un paio di dubbi, che non dico, tanto me li avete insegnati voi quindi... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

 

posso dire che il voto di Barto, per quanto io sia d'accordo che Brida non è buona, mi spiazza?

Adesso, kelli dice:

Comunque lo specifico Taddeo ha votato subito Ranocchietta, forse la sta smentendo?

ci ho pensato pure io

 

però Taddeo non è che sia stato prolisso di info prima di oggi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma secondo me non avrebbe mai lasciato delle vignette così esplicite sul ruolo Jack, quindi non penso fosse la meretrice... poi a che pro? D:

 

l'ho detto anche io a esti... però abbiamo lasciato una strada aperta... anche perchè, tecnicamente, ha anche segnalato da chi sarebbe andato.. in modo abbastanza nascosto, per non facilitare lei... 

Lucky, la meretrice ha 2 compiti:

1) proteggere

2) lasciarci info se muore sbranata

 

un sassolino deve lasciarlo... altrimenti tutto il suo lavoro va a puttane!

Ma perchè sei così pressapochista in sta partita? UFFA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...