Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

 

No no, stai parlando veramente a vanvera, perché non stai ragionando sulle obiezioni che mi fai.

Lo accetto da giocatori relativamente nuovi, da giocatori scarsi, da giocatori che ancora non hanno chiare certe dinamiche, da te NO e adesso sei in cima alla mia lista.

 

 

 

Brrrr che paura che mi fai.

 

Forse non avete capito che a me frega zero di essere in cima a liste di sospetti perchè col mio ruolo sono proprio tranquillissimo. 

 

E il fatto che tu sia ancora prolupo è una possibilità. 

2 minuti fa, Coyote dice:

 

scusa con tutti i lupi che ci sono e i possibili prolupi letali della lista .. tu t'attacchi all'affarista?

 

 

Quindi voler mandare in arringa un prolupo è una mossa da prolupo?

 

Ok me lo segno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Brrrr che paura che mi fai.

 

Forse non avete capito che a me frega zero di essere in cima a liste di sospetti perchè col mio ruolo sono proprio tranquillissimo. 

 

E il fatto che tu sia ancora prolupo è una possibilità. 

 

Certo.

Anche che tu sia ancora un buon giocatore è una possibilità. Sempre più remota.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi voler mandare in arringa un prolupo è una mossa da prolupo?

 

 

E' anche una mossa da lupi paraculi, se è per questo.

Io ti ho dato non lupo perché hai chiamato l'affarista, ieri, ma potrebbe benissimo essere un bluff.

Comunque prendo atto che sei entrato in modalità attacco a testa bassa, non leggi neanche le risposte, preferisci lo scontro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

E' anche una mossa da lupi paraculi, se è per questo.

Io ti ho dato non lupo perché hai chiamato l'affarista, ieri, ma potrebbe benissimo essere un bluff.

Comunque prendo atto che sei entrato in modalità attacco a testa bassa, non leggi neanche le risposte, preferisci lo scontro. 

 

No io le risposte le ho lette.

 

Hai dato il nome che era la cosa più sensata da fare.

 

Sei tu che passi allo scontro. 

 

Perchè io ho semplicemente detto che il fatto che tu abbia un ruolo prolupo è una possibilità. E lo confermo. E se non capisci cosa questo significhi beh, forse sei tu che non sei così lucido come pensi.

 

E il fatto che è bastato questo per farti pensare che io sia cattivissimo conferma che sei tu che attacchi a testa bassa. Nè leggi con attenzione quello che scrivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Quindi voler mandare in arringa un prolupo è una mossa da prolupo?

 

Ok me lo segno.

 

 

 

si. hai insistito per sapere il nome e io ci vedo 2 scenari:

a) l'affarista ora viene lasciato fuori dai poteri dei lupi e prolupi

b) pensi "se muore l'affarista a sto rogo dove si sta cercando di stringere e magari segare un lupo.. ben venga! "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi gli scenari sbagliati.

 

L'affarista è un prolupo e su questo non ho alcun dubbio. Per cui bruciarlo non è certo un male.

 

In più il fatto di non dire il nome era la cosa che non mi convinceva di mist per cui mi serviva per valutare lui ed escludere che potesse essere prolupi ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Perchè io ho semplicemente detto che il fatto che tu abbia un ruolo prolupo è una possibilità. E lo confermo. E se non capisci cosa questo significhi beh, forse sei tu che non sei così lucido come pensi.

 

 

 

Tu hai scritto che 1 + 1 = 14 è una possibilità.

Io ho preso le biglie, le ho messe una in fianco all'altra, e ti ho mostrato come 1 + 1 faccia 2.

Tu adesso stai continuando a dire che non è detto che non faccia 14.

Perché un qualsiasi contadino munito di senso logico, di fronte a quello che ho scritto, capirebbe.

Vedi forse Duke, Coy, Poppolo o Night attaccare sull'argomento? Secondo te perché? Sono tutti scarsi e tu l'unico genio illuminato rimasto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Entrambi gli scenari sbagliati.

 

L'affarista è un prolupo e su questo non ho alcun dubbio. Per cui bruciarlo non è certo un male.

 

In più il fatto di non dire il nome era la cosa che non mi convinceva di mist per cui mi serviva per valutare lui ed escludere che potesse essere prolupi ancora. 

 

bene polle speriamo nella tua bella difesa di questa sera allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Rispetto a ieri Polle mi sembra decisamente arrabbiato.

 

Sì questo un po' è vero. 

 

Ho visto gente volermi votare da tipo 2 minuti dopo l'inizio del giorno.

 

Senza motivo per altro. E oltretutto con un ruolo buono che non mi piace

Cmq mist continui a non capire cosa intendo con possibilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Vedi forse Duke, Coy, Poppolo o Night attaccare sull'argomento? Secondo te perché? Sono tutti scarsi e tu l'unico genio illuminato rimasto?

pensa che ha smesso anche momo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Vedi forse Duke, Coy, Poppolo o Night attaccare sull'argomento? Secondo te perché? Sono tutti scarsi e tu l'unico genio illuminato rimasto?

 

 

 

Ok non ti attaccano.

 

Questo significa per te che sono tutti buoni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ok non ti attaccano.

 

Questo significa per te che sono tutti buoni? 

 

Non è questo il punto.

Non è questione di opinioni, sull'argomento.

 

 

3 minuti fa, Polle dice:

 

Cmq mist continui a non capire cosa intendo con possibilità.

 

 

 

Spiegamelo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Esti sembrava buonissimo, una volta tanto. Però in effetti oggi ha iniziato con le teorie improbabili.

Su Polle inizio ad avere il dubbio che sembri molto più buono da cattivo che da contadino. Anche un paio di partite fa faceva un sacco di domande e sembrava cattivo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...