Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

eddaje :D

era una teoria al limite, che prendeva in considerazione la non azione del burlone, con Jack incarcerato che tecnicamente poteva esserlo 

in quel caso avremmo visto tornare il burlone, e avremmo pensato a lui

se il burlone fosse Marsu non tornerebbe

se il burlone fosse in giro, potrebbe accadere sia l'una che l'altra :unknw:

 

@Estiqaatsi2016, ma infatti non capivo proprio che volevi da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

eddaje :D

era una teoria al limite, che prendeva in considerazione la non azione del burlone, con Jack incarcerato che tecnicamente poteva esserlo 

in quel caso avremmo visto tornare il burlone, e avremmo pensato a lui

se il burlone fosse Marsu non tornerebbe

se il burlone fosse in giro, potrebbe accadere sia l'una che l'altra :unknw:

 

@Estiqaatsi2016, ma infatti non capivo proprio che volevi da me

 

 

Posso dirvi una cosa che aiuterebbe a togliere più di un dubbio: non ero il burlone e non è il burlone il ruolo in possesso dell'affarista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, dicevo solo che il controllo con l'affarista è inutile.

Dopodiché potresti anche aver ricevuto un ruolo cattivo figo e preferire mettere in dubbio l"affarista, che tanto si sarebbe presto capito, e darti l'aura da buono. Però mi sembrerebbe strano che abbiano dato all'affaristaum ruolo iniziale prol

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Credo che il fatto che l'affarista sia passato da Mist non sia in dubbio, al massimo può essere in dubbio che abbia ricevuto un ruolo contadino

Si ma al

massimo ha ricevuto un proL più forte. Di certo lupo non è che tira su tutto sto teatrino.

Anche perché sa che l'affarista sarebbe andato quasi certamente  su di lui (e se non avesse accettato essendo lupo, il giorno dopo si presenta un affarista da mr.X con un ruolo

cne non è in partita e cosa pensa di Mist) poi ovvio anche che se non diceva che aveva lasciato un ruolo proL e arrivava oggi a qualcuno un ruolo proL anche lì le domande se le faceva.

Al momento ci sono diverse priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Posso dirvi una cosa che aiuterebbe a togliere più di un dubbio: non ero il burlone e non è il burlone il ruolo in possesso dell'affarista.

vedi, questo smonta il complotto 

posso tornare a ritenere Jack buono 

 

@Estiqaatsi2016 al di là dell'errore, pensi ancora non ci sia?

intantto la pettegola può valutare in quest'ottica le altre due info

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Mist, dicevo solo che il controllo con l'affarista è inutile.

Dopodiché potresti anche aver ricevuto un ruolo cattivo figo e preferire mettere in dubbio l"affarista, che tanto si sarebbe presto capito, e darti l'aura da buono. Però mi sembrerebbe strano che abbiano dato all'affaristaum ruolo iniziale prol

 

A prescindere da questo, stai tirando fuori delle teorie tiratissime che mi fanno dubitare di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che teorie tiratissime? Sto dicendo che mi fido abbastanza anche se npn del tutto.

Credevo che l'affarista avesse un ruolone che non doveva rivelarsi e per questo all'inizio non capivo la tua uscita, poi l'hai spiegato e facevo notare che era inutile stare a fare i giochini con l'affarista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la teoria di lemon non è così campata per aria. Ci sono possibilità che abbia ragione

 

Mist potrebbe cmq avere preso un ruolo prolupi più forte. O potrebbe essere addirittura un lupo che ha visto il ruolo dell'affarista e l'ha rifiutato.

 

Di certo possiamo solo escludere che sia il centenario. 

2 minuti fa, Christina dice:

 

 

E soprattutto, il Lupo sa di avere ricevuto la visita dell'Affarista? @Lucky @Sunnina

 

Ti rispondo io perchè ho appena chiesto la stessa cosa.

 

Lo sa. L'unico che non sa di ricevere l'offerta e quindi non sa neanche il ruolo è il centenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Eh, appunto

 

Ma questo vale anche al contrario, cioè l'Affarista non può avere il ruolo di un lupo, no?

 

E soprattutto, il Lupo sa di avere ricevuto la visita dell'Affarista? @Lucky @Sunnina

Di solito lo sa. L'affarista può scambiare il ruolo di un lupo solo con un altro lupo. Mist non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Cmq la teoria di lemon non è così campata per aria. Ci sono possibilità che abbia ragione

 

Mist potrebbe cmq avere preso un ruolo prolupi più forte. O potrebbe essere addirittura un lupo che ha visto il ruolo dell'affarista e l'ha rifiutato.

 

 

E ripeto: te lo vengo anche a dire.

Se ero pro lupi e prendo un ruolo pro lupi più forte, automaticamente abbiamo DUE pro lupi sicuri, io e l'affarista.
Ci arrivi?

Dunque a questo punto perché mai dovrei puntare i riflettori sull'affarista?

Ma come cazzo ragionate cristo dio, io davvero non lo so. Ho iniziato a giocare ieri a quanto pare.

Ora lo scrivo molto in grande e il prossimo che mi viene a stressare sull'argomento lo perseguiterò da qui a fine partita votandolo a ogni occasione, non me ne frega se è GANDHI

 

SE MI ARRIVA UN RUOLO PRO LUPI DALL'AFFARISTA IO MAI NELLA VITA VI VENGO A DIRE CHE L'AFFARISTA E' PASSATO DA ME, ME NE STO IN DISPARTE E CERCO DI NON DARE NELL'OCCHIO. ESSENDO INVECE CONTADINO CI TENGO CHE LE INFORMAZIONI GIRINO, ANCHE A COSTO DI DIVENTARE UN BERSAGLIO PER I LUPI. INOLTRE HO DEGLI ALIBI.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...