Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Quello che non mi torna completamente mist è perchè non spingi per rogare l'affarista, che dici di sapere chi è. 

 

E' un prolupi sicuro e rogandolo evitiamo che il ruolo possa essere accettato da qualcuno senza sapere più dove sia finito. 

 

Io è quello che avrei fatto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, intanto ho iniziato a leggere il Topic iniziale.

 

Faccio presente questo:

"I contadini al cimitero ogni giorno a partire dal giorno 3 voteranno un giocatore tra i vivi, che quella notte potrà usare un potere tra quelli del cimitero e quelli presenti in lista ma non in gioco."

 

Significa che i poteri che vedremo domattina saranno effettivamente in gioco.

Dalla mattina successiva tutto quello che vedremo succedere potrebbe essere frutto della dinamica cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Quello che non mi torna completamente mist è perchè non spingi per rogare l'affarista, che dici di sapere chi è. 

 

E' un prolupi sicuro e rogandolo evitiamo che il ruolo possa essere accettato da qualcuno senza sapere più dove sia finito. 

 

Io è quello che avrei fatto. 

 

 

Perché può dare fastidio solo col voto.

In arringa può far comodo come ripiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, io avrei mandato polle in arringa, ma ho visto che lo ha fatto già Jack e quindi apposto. 

2 minuti fa, Polle dice:

Quello che non mi torna completamente mist è perchè non spingi per rogare l'affarista, che dici di sapere chi è. 

 

 

Ma quando l ha detto che sa chi è? Non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Quello che non mi torna completamente mist è perchè non spingi per rogare l'affarista, che dici di sapere chi è. 

 

E' un prolupi sicuro e rogandolo evitiamo che il ruolo possa essere accettato da qualcuno senza sapere più dove sia finito. 

 

Io è quello che avrei fatto. 

 

 

 

 

Ma se ho anche chiesto pareri sulla cosa!

Prima cosa che ho fatto ieri sera, Polle, e te l'ho anche quotato oggi.

Volevo pareri.

Tu non mi dai pareri, e invece mi attacchi sull'argomento.

Sei senza dubbio buonissimo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

boh cambia?

 

non cambia ma penso che chi doveva capire ha capito, e chi si fida di chi doveva capire è a posto anche lui, e quindi al momento mettere nero su bianco dei nomi mi sembra non sia necessario

 

non so se mi spiego

 

Cmq voi due del segmento della fiducia mi piacete

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Perché può dare fastidio solo col voto.

In arringa può far comodo come ripiego

 

Beh insomma solo col voto.

 

Un contadino e un neutrale non è detto che non accettino no? 

 

E poi in 24 vivi quante probabilità ci sono di bruciare un lupo? Se c'è qualcuno di sospetto ok ma altrimenti è un buon rogo.

 

Quindi che senso ha non mandarlo neanche in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ho letto tutto, io avrei mandato polle in arringa, ma ho visto che lo ha fatto già Jack e quindi apposto. 

Ma quando l ha detto che sa chi è? Non è vero

 

Io penso di saperlo, perché ieri mi sono arrivati dei segnali che ho interpretato come piuttosto chiari.

Se volete vi dico chi penso sia, e poi valutiamo cosa farcene: @Estiqaatsi2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Beh se bastava chiedere ok. 

 

Però io non è che parlo proprio a vanvera.

 

Non è che se vi attacco sono cattivo. Anzi.

 

 

 

No no, stai parlando veramente a vanvera, perché non stai ragionando sulle obiezioni che mi fai.

Lo accetto da giocatori relativamente nuovi, da giocatori scarsi, da giocatori che ancora non hanno chiare certe dinamiche, da te NO e adesso sei in cima alla mia lista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che RINNOVO LE MIE SCUSE all'affarista, che è stato gentilissimo a passare da me, che per colpa mia si ritrova in mano un ruolo di merda, che adesso mi starà odiando e che non mi farà mai più un favore finché giocheremo a lupi insieme.

Sono davvero mortificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...