Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Mist dice:

 

Come detto, ho molti alibi. In caso di necessità usciranno fuori.

A me sembra che tu sia molto preoccupato dal fatto che si stia creando una rete molto forte di gente che ha capito 2/3 cose successe finora.

Il Night contadino intuirebbe al volo la cosa e cercherebbe di entrare nel circolo.

Il Night cattivo cerca di ostacolarla prima che sia troppo tardi.

ABBELLO, mica ti conosco da ieri :D

 

 

 

O non capisci e ti sei fissato o stai facendo esattamente quello che mi stai accusando di fare. 

 

Perché con la mia richiesta all'affarista stavo proprio cercando un legame solido con te. 

Mi addolora concludere che tu possa aver frainteso e quindi preferisco pensare che tu stia cercando appositamente lo scontro. 

 

Perchè come tu conosci me, io conosco te. E so che è così che faresti da cattivo una volta capitomi buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, momo dice:

Per la pettegola..se non sbaglio ha scelto fra tre pettegolezzi,se ha scelto questo probabilmente è il più verosimile

Non so chi ce l'abbia ma al momento ha più info di me,quindi tendo a prendere per buona la presenza del cosozoologo

 

Splendor,no,non è stato un voto dettato dalle vostre riflessioni di ieri,non siete state le uniche ad avere dubbi 

Non mi è piaciuto il voto all'ultimo secondo "per vedere che succede"portando di fatto,se non avessero votato subito dopo,il rogo alla monetina 

E durante il giorno mi è sembrato che i sospetti seguissero un po'quelli della massa 

Ci ho visto me da prolupo,anche se poi quel voto da prolupo è troppo rischioso e da lupo troppo sgamoso,ma tant'è

Ciao momo, il "vedere che succede" è stato aggiunto giusto per vedere le reazioni, un po' di pepe..tanto si sa che sul gong arriva sempre la pioggia di voti, il rogo di marsu sembrava già deciso per come la vedevo io (Ele).

 

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Avete già detto molto, e io ho letto. Non mi metterò a fare interventi con inutili ripetizioni.

 

Io ho votato Lemon perché non mi era piaciuta ed essendo a un solo voto mi tornava bene, come ho già detto, dopo non me la sarei sentita. Non ho ancora capito se è buona o meno ma per ora mollo.

 

Invece su di lei non mi è piaciuto il voto di Splendor all'ultimo minuto con quel "vediamo che succede"

"Vediamo che succede" è ormai da lupus dixit, ma ha poco senso se si usa allo scadere. Un buono che vota allo scadere non ha bisogno di trovare una frase media per giustificare quello che sta facendo. Un cattivo che vota all'ultimo minuto invece si fa parecchie seghe mentali su come giustificare il voto, e potevate trovare una frase migliore.

 

Per me Splendor ci sta benissimo in arringa, quindi apprezzo che qualcuno l'abbia già votata!

Niente cose da manuali, ma semplice spontaneità..le seghe mentali da frasi fatte di lupus le sapete solo voi (ho scritto io ieri sera, Elendor) io ancora sono una nibbio. Per voi se non si scrive niente è sospetto perché non si danno motivazioni, se si scrive anche solo una parola vi sembra una giustifica. Quindi, boh. Non cercate la pulce nell'orecchio

 

Io e la mia socia stiamo belle comode in arringa, niente da obiettare o temere, tanto tutti ci dobbiamo passare alla fine, anzi è l'occasione per far capire al resto del contado da che parte stiamo :)

 

Il resto dei post su analisi varie poco le ho capite, lascio il testimone a Plic, che magari riesce a capire meglio e ha più tempo di me in giornata, altrimenti torno più tardi direttamente io a rispondere.

 

-Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

 

Per quanto riguarda Nigth io ho pensato che anche i buoni bluffano, quando serve e se sono in grado di farli 

La mia teoria complottista si basa su troppi "se" e troppi rischi per chi avrebbe dovuta portarla avanti, quindi lascia un po' il tempo che trova

E come dicevo ieri prevederebbe cattivi sia Mist che Jack, non so, non lo sento al momento 

 

Per @Estiqaatsi2016, cacchio vuoi da me!

Certo che l'ho letta la schedina

Pensa che molte me le ricordo pure

Non ricordo la distinzione di cui parli tu, ma non ho dato certezze, ho solo detto che la pettegola lo pensa in partita 
e ora mi è venuta in mente un'altra cosa però...legata a quel che dici e come lo dici 

Ti leggo con attenzione, sappilo Sappi anche che mi piacerebbe aver ragione su questa mia ultima percezione 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Credo che il fatto che l'affarista sia passato da Mist non sia in dubbio, al massimo può essere in dubbio che abbia ricevuto un ruolo contadino

 

Ma secondo te, sinceramente, io sono stupido?

Io ricevo un ruolo pro L dall'affarista e ve lo vengo a dire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@momo lo sai che se il proctologo zoofilo ha il nome di un mannaro quello va bruciato a morte subbbbito veeeero? Hai letto la schedina? 

Sarà davvero stato il pettegolezzo più probabile ma (mancando lo sbrano) magari si è verificato che il bullo ha deviato la sentinella sul target dei lupi e la pettegola l'ha ritenuto ancora più improbabile (ecco volevi le ipotesi machiavelliche ???)

dai.

il protozoo non può esserci per molte ragioni datti pace.

 

 

 

6 minuti fa, Polle dice:

Concordo cmq che stando così le cose il criptozoologo non sia in partita.

 

Ma il pettegolezzo dice che ha trovato un NON MANNARO.

 

12 ore fa, Sunnina dice:

 

Nel frattempo nel villaggio si vocifera che "Il criptozoologo ha trovato un NON mannaro"

 

 

 

Peraltro il Criptozoologo ho l'impressione che si sia quasi palesato...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

 

Ma il pettegolezzo dice che ha trovato un NON MANNARO.

 

 

Peraltro il Criptozoologo ho l'impressione che si sia quasi palesato...

 

Non è correlato a quello ma ad altro. Diciamo che ora è meno probabile che ci sia. 

 

Non è detto sia il criptozoologo quello palesato mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

Allora...

 

Per quanto riguarda Nigth io ho pensato che anche i buoni bluffano, quando serve e se sono in grado di farli 

La mia teoria complottista si basa su troppi "se" e troppi rischi per chi avrebbe dovuta portarla avanti, quindi lascia un po' il tempo che trova

E come dicevo ieri prevederebbe cattivi sia Mist che Jack, non so, non lo sento al momento 

 

 

 

Dicci dicci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...