Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, alex7784 dice:

 

Night ho una domanda per te.. tu hai una persona di cui ti fidi molto giusto?

 

 

Sì, dici bene.

 

Comunque vediamo di fare qualche considerazione (potrei essere ripetitivo, ma ho bisogno di mettere giù un po' di pensieri):

 

1) Sono ancora vivo e questo mi rallegra sempre. Mi rendo conto però che da quando mi avete ammazzato per 4-5 partite di fila a notte 2, a inizio partita non sono più lo stesso. Ho bisogno di uno psicologo per big per superare il trauma.

 

2) A quanto pare niente maniaco neanche oggi. Direi che possiamo concludere che non è in partita.

 

3) E' sparito il Burlone. Le conclusioni più immediate sono che si tratti di Marsu che abbiamo rogato o di Jack che stava in prigione. Forse Ulixess, ma è necessaria la conferma delle master @Sunnina o @Lucky (perchè dalla schedina dell'Agente di Viaggio "Il giocatore partirà la mattina dopo, prima che si apra il consiglio, e resterà in viaggio per le successive ventiquattro ore." e dalla schedina del Burlone "ogni notte architetti uno scherzo da mettere in pratica la mattina successiva ai danni di un altro giocatore"). Non avendo letto le FAQ non so se la questione è già stata decisa.

Poi ci stanno tutti i casi più arzigogolati che i ruoli in gioco rendono possibili, ma in genere la soluzione più semplice è quella giusta.

 

4) Mi piacerebbe sapere chi è l'Agente di Viaggio perchè siamo molto in sintonia (se ha mandato in vacanza Ulixess per allontanarlo e non per proteggerlo). Ulixess era suonato molto male anche a me, nei giorni scorsi, e una controllatina gliel'avrei data.

 

5) Devo segnalare a @Coyote (su cui confermo la sensazione di bontà espressa da Mist) che ieri è giunta a una conclusione sbagliata. Capisciammé e sostituisci un pallino verde con uno giallo (non ancora rosso, non so quanto sia volontaria la cosa).

 

6) Mi piacerebbe credere a @Mist. Invito pertanto l'Affarista a venire da me e prendersi il rischio che io voglia controllare solo che ruolo ha in mano. D'altra parte ho anche le spalle abbastanza larghe per pigliarmi su il ruolo proL e dire che ho rifiutato rimanendo mal visto per tutto il resto della partita, quindi potrei essere la persona giusta per te, carissimo. Non ne troverai altri.

 

7) Niente sbrano. Ci stanno tutti i casi che avete già detto. Personalmente ho in mente una dinamica particolare (questione legata alla 5), Coy), ma è presto per condividerla. Aggiungerei comunque che manca anche l'eventuale secondo sbrano del Cane Mannaro, il che ci può portare a pensare che non sia in gioco (o potrebbe essere in mano a un giocatore prudente).

 

8) Stesso discorso appena fatto per l'Esperto di Esplosivi (personalmente lo spero).

 

9) Per Avvelenatore, Lupo Ululante e Contadino Rabbioso forse è un po' presto per sbilanciarsi e dire che non ci sono.

 

10) Affarista e Bullo sono in gioco solo per parola di Mist e Settebello. Teniamolo in considerazione. Su quest'ultimo ci sono un po' di ragionamenti da fare... Mi incuriosisce tutta questa attenzione che dichiara di avere (a suo dire sarebbero già tre le persone che si sono interessate a lui in queste due giornate di partita).

 

Per ora mi fermo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

6) Mi piacerebbe credere a @Mist. Invito pertanto l'Affarista a venire da me e prendersi il rischio che io voglia controllare solo che ruolo ha in mano. D'altra parte ho anche le spalle abbastanza larghe per pigliarmi su il ruolo proL e dire che ho rifiutato rimanendo mal visto per tutto il resto della partita, quindi potrei essere la persona giusta per te, carissimo. Non ne troverai altri.

 

 

 

 

E così Nightbay è lupo.

Mi pareva!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sì, dici bene.

 

Comunque vediamo di fare qualche considerazione (potrei essere ripetitivo, ma ho bisogno di mettere giù un po' di pensieri):

 

1) Sono ancora vivo e questo mi rallegra sempre. Mi rendo conto però che da quando mi avete ammazzato per 4-5 partite di fila a notte 2, a inizio partita non sono più lo stesso. Ho bisogno di uno psicologo per big per superare il trauma.

 

2) A quanto pare niente maniaco neanche oggi. Direi che possiamo concludere che non è in partita.

 

3) E' sparito il Burlone. Le conclusioni più immediate sono che si tratti di Marsu che abbiamo rogato o di Jack che stava in prigione. Forse Ulixess, ma è necessaria la conferma delle master @Sunnina o @Lucky (perchè dalla schedina dell'Agente di Viaggio "Il giocatore partirà la mattina dopo, prima che si apra il consiglio, e resterà in viaggio per le successive ventiquattro ore." e dalla schedina del Burlone "ogni notte architetti uno scherzo da mettere in pratica la mattina successiva ai danni di un altro giocatore"). Non avendo letto le FAQ non so se la questione è già stata decisa.

Poi ci stanno tutti i casi più arzigogolati che i ruoli in gioco rendono possibili, ma in genere la soluzione più semplice è quella giusta.

 

4) Mi piacerebbe sapere chi è l'Agente di Viaggio perchè siamo molto in sintonia (se ha mandato in vacanza Ulixess per allontanarlo e non per proteggerlo). Ulixess era suonato molto male anche a me, nei giorni scorsi, e una controllatina gliel'avrei data.

 

5) Devo segnalare a @Coyote (su cui confermo la sensazione di bontà espressa da Mist) che ieri è giunta a una conclusione sbagliata. Capisciammé e sostituisci un pallino verde con uno giallo (non ancora rosso, non so quanto sia volontaria la cosa).

 

6) Mi piacerebbe credere a @Mist. Invito pertanto l'Affarista a venire da me e prendersi il rischio che io voglia controllare solo che ruolo ha in mano. D'altra parte ho anche le spalle abbastanza larghe per pigliarmi su il ruolo proL e dire che ho rifiutato rimanendo mal visto per tutto il resto della partita, quindi potrei essere la persona giusta per te, carissimo. Non ne troverai altri.

 

7) Niente sbrano. Ci stanno tutti i casi che avete già detto. Personalmente ho in mente una dinamica particolare (questione legata alla 5), Coy), ma è presto per condividerla. Aggiungerei comunque che manca anche l'eventuale secondo sbrano del Cane Mannaro, il che ci può portare a pensare che non sia in gioco (o potrebbe essere in mano a un giocatore prudente).

 

8) Stesso discorso appena fatto per l'Esperto di Esplosivi (personalmente lo spero).

 

9) Per Avvelenatore, Lupo Ululante e Contadino Rabbioso forse è un po' presto per sbilanciarsi e dire che non ci sono.

 

10) Affarista e Bullo sono in gioco solo per parola di Mist e Settebello. Teniamolo in considerazione. Su quest'ultimo ci sono un po' di ragionamenti da fare... Mi incuriosisce tutta questa attenzione che dichiara di avere (a suo dire sarebbero già tre le persone che si sono interessate a lui in queste due giornate di partita).

 

Per ora mi fermo.

 

 

Non ho capito bene la questione del semaforo.  Su di te o su un altro?  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, momo dice:

mi vengono in mente idee complottistiche, ma prevederebbero un Jack cattivo, e al momento non lo credo 

 

 

10 ore fa, momo dice:

Io non puzzo,tento

Pensa se t'avessi detto la teoria complottista :wacko2:

 

Io vorrei sapere la teoria complottista...

 

3 minuti fa, Coyote dice:

Non ho capito bene la questione del semaforo.  Su di te o su un altro?  

 

Un altro.

 

Ma pensaci con calma e possibilmente non facciamo proclami.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

 

Perchè sto chiedendo a un Affarista con un ruolo ProL in mano di passare da me?

Parliamone.

 

Se tu chiami l'affarista pro lupi dicendo che sei l'unico che potrebbe accettare e poi lo rifiuti, lui fa 2+2 e sa che deve seguirti.

Taaac.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Se tu chiami l'affarista pro lupi dicendo che sei l'unico che potrebbe accettare e poi lo rifiuti, lui fa 2+2 e sa che deve seguirti.

Taaac.

 

 

Oppure si incazza perchè l'ho preso in giro e ho ottenuto una buona info da buono.

 

Ma potrei anche accettare e dargli il mio ruolo (che non si sa cos'è ma che potrebbe piazzare alla grande).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Serviva per convincerlo, ma sto cominciando a pensare che di dia fastidio che stia cercando di vedere il tuo bluff.

 

Come detto, ho molti alibi. In caso di necessità usciranno fuori.

A me sembra che tu sia molto preoccupato dal fatto che si stia creando una rete molto forte di gente che ha capito 2/3 cose successe finora.

Il Night contadino intuirebbe al volo la cosa e cercherebbe di entrare nel circolo.

Il Night cattivo cerca di ostacolarla prima che sia troppo tardi.

ABBELLO, mica ti conosco da ieri :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah mi sembra chiaro che l affarista non smetterà di tentare di vendere il ruolo e di certo se ho capito bene il ruoli che aveva mist  mon pensi saranno in molti ad essere tentati di accettare...quindi il suo bluff (di mist ) durerebbe ben poco.  Non credo stia bluffando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo lo sai che se il proctologo zoofilo ha il nome di un mannaro quello va bruciato a morte subbbbito veeeero? Hai letto la schedina? 

Sarà davvero stato il pettegolezzo più probabile ma (mancando lo sbrano) magari si è verificato che il bullo ha deviato la sentinella sul target dei lupi e la pettegola l'ha ritenuto ancora più improbabile (ecco volevi le ipotesi machiavelliche ???)

dai.

il protozoo non può esserci per molte ragioni datti pace.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Una domanda a Mist.

 

Dato che l'affarista al momento è prolupi e dici di avere idea di chi sia, non pensi sia meglio mandarlo in arringa? 

 

Cita

Secondo voi l'affarista andrebbe mandato in arringa o è innocuo, al momento? 

 

:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...