Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

è andata esattamente così... purtroppo! Avrei voluto la giocaste voi da lupi, miei cari contadini belli :p

 

Io quando è iniziata la doppia esecuzione la giocavo da contadino, eh.

Me ne sono lamentata lo stesso,

Per non sono divertenti i roghi già decisi, i roghi in cui non si discute, non c'è motivazione per bluffare, per schierarsi.

A prescindere dal vincere o perdere, non mi diverte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

Jack, ma vuoi paragonare  la soddisfazione di soffiare la partita a tutti con la semplice vittoria insieme a millemila altri? E dai. 

ma non ho detto questo

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ma no che non è così... il tuo obiettivo FINALE è rubarla.. e finchè puoi farlo lo fai.. se non ci riesci, è giusto che tu venga "premiato" con vittorie intermedie.. ma devi provarci fino alla fine.. o almeno fino a quando hai colpi (nel caso dell'assassino) o sei vivo (nel caso del truccatore)

Per R&G o DDP, come ho già detto, è una cosa diversa.. perchè hanno indizi dal master.. quindi o la rubano o perdono

eh ma infattti dicevo che l'obiettivo finale e' sempre rubarla.

Se si rilassa prima e non si mette a fare punti prende 5 o 6 o quel che decide il master.

 

Comunque vabe' era una cosa tanto per dire, ho capito quello che intendete anche se proprio non mi ci trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

Ma infatti un rubavittorie dovrebbe provare a rubarla in tutti i modi. Se non ci riesce può giustamente "accontentarsi" di vincere con qualcuno. 

Ma io ci ho provato, e ho detto tutto quelli che ho tentato.

Tranne coi ricatti espliciti.

E sinceramente non mi pento.

L'unica persona che probabilmente li avrebbe fatti è mist. Nemmeno duke.

Le voglio proprio vedere sunnina e teyla a dire fatina ti ammazzo se non mi dai il potere. O se ricattavo loro cosa sarebbe successo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Ma io ci ho provato, e ho detto tutto quelli che ho tentato.

Tranne coi ricatti espliciti.

E sinceramente non mi pento.

L'unica persona che probabilmente li avrebbe fatti è mist. Nemmeno duke.

Le voglio proprio vedere sunnina e teyla a dire fatina ti ammazzo se non mi dai il potere. O se ricattavo loro cosa sarebbe successo.

Io i ricatti li ho fatti anche da contadino verso i lupi

Vero @The Duke? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

ma non ho detto questo

eh ma infattti dicevo che l'obiettivo finale e' sempre rubarla.

Se si rilassa prima e non si mette a fare punti prende 5 o 6 o quel che decide il master.

 

Comunque vabe' era una cosa tanto per dire, ho capito quello che intendete anche se proprio non mi ci trovo

 

ah beh poi il voto del master è una cosa soggettiva... io ho detto come valuterei chi "si rilassa".. però non posso imporlo anche agli altri master!

(quindi rubavittoria di tutto il mondo preparatevi perchè io e @Lucky su questo punto saremo spietatissime :^_^)

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Ma io ci ho provato, e ho detto tutto quelli che ho tentato.

Tranne coi ricatti espliciti.

E sinceramente non mi pento.

L'unica persona che probabilmente li avrebbe fatti è mist. Nemmeno duke.

Le voglio proprio vedere sunnina e teyla a dire fatina ti ammazzo se non mi dai il potere. O se ricattavo loro cosa sarebbe successo.

 

 

 

io non mi sarei mai messa a uccidere a destra e... a destra! Perchè così tu hai fatto!

Per quanto riguarda le minacce... se devo minacciare minaccio tutti! Non solo il traghettatore e il diavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

ah beh poi il voto del master è una cosa soggettiva... io ho detto come valuterei chi "si rilassa".. però non posso imporlo anche agli altri master!

(quindi rubavittoria di tutto il mondo preparatevi perchè io e @Lucky su questo punto saremo spietatissime :^_^)

 

io non mi sarei mai messa a uccidere a destra e... a destra! Perchè così tu hai fatto!

Per quanto riguarda le minacce... se devo minacciare minaccio tutti! Non solo il traghettatore e il diavolo...

Ho già detto che per me un ruolo che vince coi contadini e poi con tutti o la ruba ovviamente minaccia prima la fazione con cui non vincerà mai. È una questione di logica. Finiti i prolupi ho minacciato Polle ma poi la mummia non andava bene. Ho chiesto a fergie se il generale aveva effetto su di me perché in caso avrei ucciso il destinatario del potere della fata, che se consideri che non sapevo di te lupo (ho sbagliato la lista lupi per te, conta) sarebbe stato uccidere il protettore degli innocenti nella mia testa.

Quindi no, non ho giocato come vi ostinate a dire. 

Ho provato negli ultimi giorni ad arrivare a neutrale, e non ci sono riuscita. Non mi sono adagiata. Punto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, silvia_fi dice:

Le voglio proprio vedere sunnina e teyla a dire fatina ti ammazzo se non mi dai il potere. O se ricattavo loro cosa sarebbe successo.

 

Tu ti sei imposta a muso duro, vinco coi contadini quindi vi uccido.

Come modo di porsi non mi pare sia diverso da qualcuno che ricatta.

Il tuo punteggio dimostra che non è stata la strategia migliore per un rubavittoria potentissimo quale eri.

 

Io avrei ucciso il Truccatore, perché era una minaccia anche per me.

Poi avrei detto qualcosa tipo: "Signori, io al momento vinco coi Contadini, ma il mio obbietivo è fare punti. Quindi, cari Lupi e ProL, i punti me li dovete far fare voi, altrimenti mi ritrovo costretta a uccidervi per aumentare le mie possibilità di vittoria".

Una notte sto ferma e vedo che succede.

Se non succede nulla, la notte successiva ne uccido uno per dimostrare che faccio sul serio.

No, non avrei "ricattato" i Contadini per primis, non avrebbe avuto senso.

Come sarebbe andata così? Non ne ho idea, ovviamente.

Però di giocare da ProC puro, di uccidere senza indugio proprio coloro che potevano farmi fare punti, seguendo le direttive dei comuni mortali, io che sono il figlio di una divinità, non mi sarebbe mai venuto in mente.

Perché non credo che un rubavittoria debba giocare così e perché mi sarei ANNOIATA da morire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sunnina dice:

 

perchè non stavi giocando da buona.. e infatti eri posseduto

Mi dispiace :give_rose:

Io invece ho l'impressione che il modo in cui gioco non c'entri molto, ma che mi penalizzi di più la scarsa partecipazione. Se scrivo e seguo posso essere cattivissima e rimanere viva, anzi è quello che succede spesso quando sono lupo, in realtà. Se non partecipo vengo subito bollata come cattiva. È vero, ero posseduto, ma ho giocato da contadina, non ho mai giocato contro fazione ne cercando di farmi attivare. Non c'era nessun Buon motivo per condannare me, se non la scarsa presenza, che continuamente viene scambiata per "giocare non da buona". Che palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mist dice:

 

Mi spiace ma i rubavittoria non funzionano così. Un rubavittoria deve sentirsi stupido a non provarci. 

Lo so che vieni da trusis dove la vittoria è TUTTO, ma questo è un altro gioco :D

Che poi vincere va bene, giochiamo tutti per quello, per carità non si dica che non sono competitiva. Però ultimamente non mi diverto, vedi discorso sopra. E alla fine, se non mi diverto, cazzo me ne frega di vincere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me state addossando a Silvia colpe che non ha, la partita ha perso mordente quando tutti i cattivi iniziali sono stati identificati in un cerchio molto ristretto di persone. Puoi ben dire, Teyla, che non c'erano discussioni sulla scelta del rogo, ma non ci sono state nemmeno col rogo di Silvia, semplicemente i cattivi non avevano possibilità di bluff e stavano zitti e noi dovevamo bruciarli tutti. L'intervento di Silvia, per corretto o meno che sia stato, ha solo dato ai contadini quella possibilità di vincere che non avrebbero avuto altrimenti. I giochi sarebbero tornati interessanti quando i cattivi da trovare fossero stati nuovamente indefiniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che tu avevi capito Sunnina e Duke lupi e avresti capito me lupo senza la puntuale veggenza? :)

6 ore fa, Criceto dice:

Che poi vincere va bene, giochiamo tutti per quello, per carità non si dica che non sono competitiva. Però ultimamente non mi diverto, vedi discorso sopra. E alla fine, se non mi diverto, cazzo me ne frega di vincere? 

 

E infatti per me rimane sempre questo il grande equivoco, e capisco che non se ne uscirà mai quando sento gente che dice "rosichi perché hai perso". Io rosico quando una partita non è divertente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

E infatti per me rimane sempre questo il grande equivoco, e capisco che non se ne uscirà mai quando sento gente che dice "rosichi perché hai perso". Io rosico quando una partita non è divertente! 

 

Esatto e vale anche all'opposto. Per esempio io ho vinto ma ho rosicato perché voi vi divertivate e io mi facevo due balls. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mist dice:

Vuoi dirmi che tu avevi capito Sunnina e Duke lupi e avresti capito me lupo senza la puntuale veggenza? :)

 

No, infatti ho detto che sarebbe tornato interessante quando, morti i cattivi iniziali, avremmo dovuto cercare quelli nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

Io invece ho l'impressione che il modo in cui gioco non c'entri molto, ma che mi penalizzi di più la scarsa partecipazione. Se scrivo e seguo posso essere cattivissima e rimanere viva, anzi è quello che succede spesso quando sono lupo, in realtà. Se non partecipo vengo subito bollata come cattiva. È vero, ero posseduto, ma ho giocato da contadina, non ho mai giocato contro fazione ne cercando di farmi attivare. Non c'era nessun Buon motivo per condannare me, se non la scarsa presenza, che continuamente viene scambiata per "giocare non da buona". Che palle. 

 

Criceto mi dispiace.. ma in una partita come questa la partecipazione era fondamentale! Il tuo essere ninja non sempre paga.. e questo vale per tutti i ninja.

Comunque son sincera, ho dato il tuo nome ma non pensavo proprio che la fata passasse da me.. non mi pento di aver scelto te comunque, in ottica contadina intendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Esatto e vale anche all'opposto. Per esempio io ho vinto ma ho rosicato perché voi vi divertivate e io mi facevo due balls. 

 

Eh Aleman tu sei stato proprio sfortunato.. però il tuo ľhai fatto per la tua fazione.. anche se so che significa poco in termini di divertimento.. 

5 minuti fa, Baraldi dice:

 

Sì quello si era capito abbastanza, la veggenza è stata mandata apposta :D

 

Chi è Baraldi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è 5 giorni che parliamo di silvia ma la partita l'ha decisa denver ricaricando il cigno quando non aveva senso farlo.

 

Immaginate la situazione senza i 3 risorti con sunnina che se la sarebbe giocata con ulixess e duke ben nascosto qualche rogo poteva pure fallire mentre dal cimitero la mummia seccava un po' di gente . Senza quelle resurrezioni, che hanno anche certificato denver e poor non spiritualizzati, quindi 5 buoni certi, i lupi ce la potevano fare.

 

Mentre invece i contadini ce l'hanno fatta solo con 250 congiunture a favore. 

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

Eh Aleman tu sei stato proprio sfortunato.. però il tuo ľhai fatto per la tua fazione.. anche se so che significa poco in termini di divertimento.. 

 

Chi è Baraldi? :D

 

Pare sia duke da quel che si dice in sobborgo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Baraldi dice:

Cmq è 5 giorni che parliamo di silvia ma la partita l'ha decisa denver ricaricando il cigno quando non aveva senso farlo.

 

Immaginate la situazione senza i 3 risorti con sunnina che se la sarebbe giocata con ulixess e duke ben nascosto qualche rogo poteva pure fallire mentre dal cimitero la mummia seccava un po' di gente . Senza quelle resurrezioni, che hanno anche certificato denver e poor non spiritualizzati, quindi 5 buoni certi, i lupi ce la potevano fare.

 

Mentre invece i contadini ce l'hanno fatta solo con 250 congiunture a favore. 

 

Pare sia duke da quel che si dice in sobborgo. 

 

dai baraldi torna in sobborgo non sei nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...