Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

3 ore fa, Poppolo dice:

 

esti era certificato buono da pleonasmo. denver aveva giocato pro-c clamorosamente. tu eri pro-c da distanze siderali ed eri verificabile con l'uccisione.

il rogo per un potenziale spirituale poteva essere solo dra duke-ulixess-sunnina.

e due di questi erano lupi. quindi ci poteva essere al massimo 1 rogo sbagliato e Silvia che sparava ancora, e tu con una uccisione.

 

per me avreste vinto largamente anche senza l'ultimo cigno. ne sono totalmente convinto.

si ma se me esti denver poor lucky ci togli da quelli uccidibili-rogabili è demerito di sunnina e duke che erano sospetti.

 

Io sto dicendo che sulla carta la partita era una caccia a trovare due lupi in mezzo a sette sospetti.

 

Se rogavamo e uccidevamo con silvia i sospetti sbagliati si perdeva. Quindi non è che era così squilibrata.

 

Se poi mi rispondi "eh ma in mezzo a otto persone si capiva che i lupi erano duke e sunnina", mica è colpe di ercole

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

si ma se me esti denver poor lucky ci togli da quelli uccidibili-rogabili è demerito di sunnina e duke che erano sospetti.

 

Io sto dicendo che sulla carta la partita era una caccia a trovare due lupi in mezzo a sette sospetti.

 

Se rogavamo e uccidevamo con silvia i sospetti sbagliati si perdeva. Quindi non è che era così squilibrata.

 

Se poi mi rispondi "eh ma in mezzo a otto persone si capiva che i lupi erano duke e sunnina", mica è colpe di ercole

 

no, è colpa tua che sei fissato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lucky dice:

ma allora appunto CAMBIAMO LA SCHEDINA. Perchè per ora è una cosa che si può fare e che molti fanno anche con altri ruoli: ribadisco l'esempio dell' assassino che almeno 7 volte su 10 gioca da pro lupi e manco prova a rubarla dopo il primo colpo. Voi dite: eh ma l'assassino ha colpi limitati Ercole è più forte bla bla. Ok ma il principio è lo stesso, quindi o vale sempre o non vale mai, non si applica a episodi.

 

Infatti io la vedo nello stesso identico modo per tutti i rubavittoria che vincono con fazioni differenti a seconda del punteggio.

Tu no: ti scagli con furia contro l'Assassino che gioca ProL mentre Ercole che gioca ProC è cosa buona e giusta.

Per me che lo faccia Ercole è ancora più grave perché ha un potere immenso e un margine di trattativa enorme.

Ci sono giocatoti come Jack che invece sono coerenti, ritengono che arrivati al "vinco con" allora si debba giocare in quell'ottica perché l'unica cosa importante è vincerla. Lo pensa per l'Assassino come per Ercole.

Io non sono d'accordo perché, per come la vedo io, un rubavittoria che si ferma a quella condizione, che non si sbatte per andare oltre, che preferisce non correre dei rischi e tenersi quella condizione di vittoria, non gioca bene il suo ruolo.

Truccatore, Assassino o Ercole che sia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Infatti io la vedo nello stesso identico modo per tutti i rubavittoria che vincono con fazioni differenti a seconda del punteggio.

Tu no: ti scagli con furia contro l'Assassino che gioca ProL mentre Ercole che gioca ProC è cosa buona e giusta.

no no. Io ho sempre scisso e l'ho ridetto anche ieri a Sunnina.

Io PERSONALMENTE gioco i rubavittoria sempre nell'ottica di rubarla e PERSONALMENTE preferirei che i rubavittoria non avessero proprio scelta e potessero giocarsela solo così.

Ma dal momento che la schedina lo prevede, per me SIlvia aveva il sacrosanto diritto di giocarsela come ha fatto e non meritava tutti gli attacchi che ha ricevuto. Punto.

L'assassino l'ho tirato in ballo IO per dimostrare a voi che da sempre i rubavittoria hanno la possibilità di giocare con qualche fazione, ma solo stavolta era succesos questo caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di togliere ai rubavittoria la possibilità di avere altri modi per vincere rende il ruolo molto difficile secondo me..

Mi spiego: l'assassino ad un colpo io lo odio.. e lo dico io che amo tutti i rubavittoria! Perchè? perchè poverello.. ha un colpo solo.. se fallisce addio!

Gli altri invece hanno più possibilità ed per me SACROSANTO che le sfruttino al massimo!

Le varie possibilità di vittoria sono date dal fatto che truccatore e assassino sono MORTALI e quindi, accidentalmente o no, possono morire senza aver completato i loro obiettivi... per Ercole il discorso è mooolto più complesso, perchè è un potenziale immortale.. che ha tutto il tempo di fare quello che deve..

è chiaro che poi ognuno gioca il ruolo come gli pare.. però impedire ad un povero assassino di vincere con i lupi (o con tutti) mi sembra una crudeltà.

Diverso è il discorso per R&G o per la DDP, che hanno aiuti esterni... quelli possono vincerla solo rubandola.

Io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky ritieni che lo sparo in più dell'assassino abbia lo stesso effetto sull'andamento della partita rispetto alle infinite esesucuzioni di Ercole?!

La partita per me ha perso gran parte del divertimento da quando sono incominciate le doppie esecuzioni.

Si discuteva sui roghi? Ci si schierava per l'uno o per l'altro? No.

Uno si roga, l'altro lo uccide Silvia. Forza coi prossimi due.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io penso che mi sentirei stupido a perdere una partita perché mentre ero nella fase "vinco con X", invece di aiutare X e vincere con lui, l ho danneggiato o non l'ho aiutato per provare a rubarla.

 

Mi spiace ma i rubavittoria non funzionano così. Un rubavittoria deve sentirsi stupido a non provarci. 

Lo so che vieni da trusis dove la vittoria è TUTTO, ma questo è un altro gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teyla dice:

@Lucky ritieni che lo sparo in più dell'assassino abbia lo stesso effetto sull'andamento della partita rispetto alle infinite esesucuzioni di Ercole?!

La partita per me ha perso gran parte del divertimento da quando sono incominciate le doppie esecuzioni.

Si discuteva sui roghi? Ci si schierava per l'uno o per l'altro? No.

Uno si roga, l'altro lo uccide Silvia. Forza coi prossimi due.

 

 

 

è andata esattamente così... purtroppo! Avrei voluto la giocaste voi da lupi, miei cari contadini belli :p

 

5 minuti fa, Mist dice:

 

Mi spiace ma i rubavittoria non funzionano così. Un rubavittoria deve sentirsi stupido a non provarci. 

 

 

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Sentirei a tal proposito l'opinione di @Sunnina, regina delle vittorie rubate nelle ultime stagioni. 

 

eh l'ho già espressa.. si gioca per rubarla! SEMPRE! Zero compromessi! Sono assassino a 3 colpi? azzecco il colpo uccidendo un contadino e divento pro-l. Ora devo azzeccare un pro-l? fotte sega per la fazione dei lupi! Quel pro-l DEVE morire! :D

E poi si passa al terzo..

Devo dire però che preferisco di gran lunga i rubavittoria che non fanno male.. uccidere non mi piace tanto.. sono una buona dentro! :yes3:

(Io nei periodi in cui ero sempre rubavittoria praticamente non avevo più una vita sociale :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Se ho capito quello che intendete dire, dovreste fare tipo che i rubavittoria non vincono e non perdono.

O la rubano oppure non vincono nè perdono e prendono un voto dal master corrispondente ai punti fatti.

 

Ma no che non è così... il tuo obiettivo FINALE è rubarla.. e finchè puoi farlo lo fai.. se non ci riesci, è giusto che tu venga "premiato" con vittorie intermedie.. ma devi provarci fino alla fine.. o almeno fino a quando hai colpi (nel caso dell'assassino) o sei vivo (nel caso del truccatore)

Per R&G o DDP, come ho già detto, è una cosa diversa.. perchè hanno indizi dal master.. quindi o la rubano o perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...