Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

Sono d'accordo col voto ma non col giudizio. Ho dato esti più volte cattivo in partita ma poi quando ho capito ho smesso. Sull'uso del potere, sai, quando sei abituato a morire a notte 3 per forza di cose cerchi di usarlo il prima possibile. L'ho fatto a notte 1 con coyote per capire un big, quando ho potuto riutilizzarlo la scelta migliore dal mio punto di vista era Jack, che nella situazione del rogo mancato si era difeso in modo strano. Averlo capito mi ha consentito di stare in un piccolo cerchio della fiducia con lui e successivamente Esti, per cui ritengo di averlo usato bene.

 

Aggiungo che sono stato il primo a tirare fuori l'idea di Duke spiritualizzato, in tempi non sospetti, ipotesi che era stata bocciata dagli altri. 

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Comunque meritavo molto di più, sono stato quello che ha capito più di tutti, soprattutto duke spiritualizzato e mist lupo

E per non contare le altre giocate nel giro, per una volta che sono obiettivamente tra i migliori in partita

 

...

...

 

Cita

Abbastanza insensato, te lo spiego subito 

Lo spirituale da il nome di giorno, quindi quando ha dato il nome non poteva minimamente sospettare (:ph34r:) che il cigno avrebbe potuto agire nuovamente e poi masa sapeva che sarebbe morto, quindi dare il nome di un morto che sarebbe tornato da solo sarebbe stato sgamato in tempo 0

O ha tentato una giocata totalmente insensata solo per far sprecare un rogo e buttare nel cesso il potere dello spirituale o sapeva, non si sa come, che il cigno avrebbe agito nuovamente (:dirol:)

In poche parole lo reputo altamente improbabile (:looksi:)

 

Cita

Ovviamente questa è solo spiegazione, trovo tanto improbabile quanto impossibile duke spiritualizzato, vorrebbe dire masahashi tanto scarso quanto fortunato in questa partita :^_^ 

 

 

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io per come ho interpretato la partita avrei dato voti tanto diversi, ma sono cose soggettive e non mi metto a fare l'elenco.

 

Dico solo che per me Poor che cambia il ruolo, diventa jettatore e torna cigno senza che nessuno lo capisse, si è preso un rischio assurdo (morire da jettatore) per fare una giocata stupenda. Nel mentre continuava a difendersi dall'accusa di essere lupo, gli veniva chiesto se volesse il potere della fata...e nessuno ha intuito quello che stava facendo nell'ombra.

Contando anche ogni singolo interevento che ha fatto durante la partita, tutti sensati, per me era mvp lui.

 

Ma ripeto, sono cose soggettive, però poor mi è piaciuto un sacco e lo volevo dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Potrei citarti molti passaggi in cui avevi proprio sbagliato molte valutazioni :D 

Azzeccare i ruoli a fine partita quando tutti erano bell'e dichiarati non ci voleva molto xD

Vabbè ho capito, la mia partita non l'hai proprio vista, preferisco un s.v. piuttosto che vedere gente che ha fatto meno della metà di me prendere voti più alti

È stato un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Christina dice:

PAGELLE:

 

 

Oniromante @Pleonasmobecca due pro lupi in due notti e riesce a far passare le informazioni proprio come secondo me dovrebbero essere passate, senza sbandierarle ma facendo arrivare i messaggi a chi li vuole ricevere. Bravo! Fosse rimasto in vita più a lungo avrebbe fatto scintille :)

 

 

Grazie!!! Dobbiamo ringraziare alex se sono finito due volte in cimitero U__U ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Contando anche ogni singolo interevento che ha fatto durante la partita, tutti sensati, per me era mvp lui.

 

Da MVP voglio dare ragione a Jack perché Poor ha dimostrato (oltre a fare azioni decisive, l'ultima regalata da un neutrale) come si può parlare poco e risultare comunque incisivi.

8 minuti fa, aleman dice:

Beh Masa, non ti atteggiare troppo. Io ero al cimitero e ho detto chiaramente che zero stava per ricaricare Poor. 

 

Io infatti stavo solo rispondendo. Per capire che il Cigno era ricaricato bastava seguire la partita.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Da MVP voglio dare ragione a Jack perché Poor ha dimostrato (oltre a fare azioni decisive, l'ultima regalata da un neutrale) come si può parlare poco e risultare comunque incisivi.

Ma infatti gli volevo dare 8, solo che poi ho ragionato: e se non ci fosse stato l'Eremita? E se la sua giocata si fosse limitata alla ressata? Anche perché lo Jettatore la prima volta l'ha rifiutato... Per questo ho messo un 'facilitato' :D

Per il resto anche a me è piaciuto molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Christina con me sempre strettino. Ma al momento sono distratto e già proiettato sulla prossima sperando che vada meglio. Ufficializzo i miei complimenti per aver gestito a mio avviso al meglio compatibilmente con quella che si chiama REAL LIFE una partita a mio avviso non complessa in sè ma complessa per l'elevato numero di iscritti ed il peso degli iscritti stessi. Devo ammettere che la mia partecipazione è stata influenzata appunto da eventi di real che hanno un po' compromesso determinate scelte, obbligandomi di fatto a rispettare una strategia comune che normalmente avrei magari seguito e magari migliorato in pubblica.Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me voti molto poco adeguati. Basterebbe il mio sette, che non ha senso, ho sbagliato il potere una tantum (ovvero l'unica cosa che dovevo fare), era già tanto la sufficienza, addirittura sette?

 

Poi capisco che vuoi premiare l'impegno, capisco il voto, capisco che molto è dipeso da eventi esterni con cui lui poteva farci poco, ma l'MVP ad un lupo che progenizza dopo cinque giorni ha poco senso. Senza nulla togliere a Masahashi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Secondo me voti molto poco adeguati. Basterebbe il mio sette, che non ha senso, ho sbagliato il potere una tantum (ovvero l'unica cosa che dovevo fare), era già tanto la sufficienza, addirittura sette?

 

Poi capisco che vuoi premiare l'impegno, capisco il voto, capisco che molto è dipeso da eventi esterni con cui lui poteva farci poco, ma l'MVP ad un lupo che progenizza dopo cinque giorni ha poco senso. Senza nulla togliere a Masahashi.

Ripeto. Per me non c'è stato un vero giocatore che si è erto sugli altri, quindi l'ho dato 'ad honorem'.

 

Il tuo 7 era perché ok, hai sbagliato un potere, ma per il resto non hai dato troppo nell'occhio, e per me un pro-lupi quello deve fare. Cioè ti hanno ammazzato una delle ultime notti, per me è comunque qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Christina il tuo voto mi piace, non sapevo che la partita sarebbe durata così tanto altrimenti avrei cercato di durare più a lungo. forse avrei dovuto aspettare e inventarmi qualcosa dopo, ma tanto erano già tutti organizzati quindi non avrei fatto nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute dice:

Poi capisco che vuoi premiare l'impegno, capisco il voto, capisco che molto è dipeso da eventi esterni con cui lui poteva farci poco, ma l'MVP ad un lupo che progenizza dopo cinque giorni ha poco senso. Senza nulla togliere a Masahashi.

 

Abso ma che dici, ti ricordo che sei un ProL!!

 

A mio favore, e per tener viva la polemica, dico che una volta ho dominato la partita a mani basse da lupo e l'MVP è stato dato a caso a qualcun altro solo perché aveva chiesto al master se poteva parlare liberamente con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...