Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, silvia_fi dice:

ragazzi vi racconto la mia vera psdm

sono stata indecisa finora se rivelarla o meno

 

No dai non racontare quella volta del tennis che mi vergogno... hø hø hø

 

 

@Oh no John ti è andata bene con quella tipa... meglio si sia dileguata hæ hæ hæ

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo quella di Oh no John è difficile rimanere sul pezzo. Le mie sono cosucce a confronto. 

Mi ricordo di un palpeggiamento di ombelico con tanto di domanda: "Ti piace?" e mi ricordo di non aver risposto perché pensavo di non essere abbastanza "esperta", nel mentre pensavo se comprarmi un cornetto algida classico o uno all'amarena.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come promesso una mia fantastica psdm: ci ho pensato un po' prima di scriverla, perché mi vergogno sul serio. ma ormai l'ho promessa, ed eccomi qua, anche se la mia reputazione tra i maschi del foruml perderà 100 punti :^_^

 

ALERT: SE VUOI ANCORA CONSIDERARE SILVIA_FI UN MINIMO ATTRAENTE, NON LEGGERE SOTTO

 

 

ero a un campo scout con ragazzi provenienti da tutta Italia, campi dai quali non sono mai tornata senza almeno 1 flirt in più come bagaglio esperienza :)

ero innamorata del capo campo, di roma come me, che aveva moglie e figli. ma mi adorava. e io mi ero proprio fissata con lui.

lui si accorge che uno dei miei coetanei è interessato a me, e mi dice in privato che non è alla mia altezza.

io non mi ero accorta di interessare al ragazzo, in parte perché sono molto rincoglionita con queste cose, e finché uno non mi salta addosso penso sempre che siamo amici. in parte perché ero interessata al capo campo e quindi non ci avevo fatto proprio caso.

visto che non potevo avere il capo campo, quando il ragazzo, l'ultima sera, dopo una giornata di corteggiamento abbastanza esplicito mi propone di farci una passeggiata assieme, accetto. (anzi, a voler essere precisi, mi propone di fare "una passeggiata"). mi ero resa conto che il ragazzo non mi dispiaceva affatto, andavamo molto d'accordo e mi faceva ridere tantissimo.

mi aspettavo qualche bella pomiciata, ma niente di più, anche perché non avevamo un posto dove andare che non fosse in mezzo ai campi (e faceva freddo, era marzo) e non ci stavo pensando proprio perché avevo pure le mestruazioni (ta-daaan! colpo di scena). ovviamente al ragazzo non avevo detto niente, pareva brutto "ok facciamo la passeggiata ma sappi che ho le mie cose".

dopo le pomiciate il ragazzo mi fa "ho trovato un modo per aprire la sala interna, andiamo dentro che c'è un letto" e scopro così che aveva fregato le chiavi non so dove. 

cerco di pensare a un modo carino di dirgli che tanto non si può fare nulla, ma alla fine a stare fuori ho freddo, non mi viene in mente un modo per dirglielo, ho voglia di divertirmi ancora un po' e, soprattutto, il rapporto che si era instaurato tra me e il ragazzo era di continue prese in giro da parte sua ai miei danni: ora è il momento della mia vendetta, mi dico :D

non gli rivelo niente finché non arriva a slacciarmi i pantaloni, allora glielo dico ma lui non mi crede, ma guardando le mutandine mi chiede: ma porti le mutandine da uomo? inizia la mia psdm: all'epoca non avevo pensato a quanto potessero essere brutte le mutandine che indossavo "in quei giorni", che avevano l'elastico alto. 

invece di essere io a prendere in giro lui, mi ritrovo nuovamente ad essere presa in giro da lui, e questa volta non con lo scopo di conquistarmi.

:(

il giorno dopo mi dice pure che si era appena lasciato con la ex, ma che ci stava ancora sotto, e che quindi non ci saremmo più visti o sentiti (non è di roma)

 

 

appena tornata a roma ho buttato le mutandine da uomo. 

 

il mese successivo era il mio compleanno e mi manda in regalo un completino di intimissimi. da lì in poi ci sentiamo/vediamo. siamo diventati amicissimi, ci siamo raccontati le cose peggiori che ci sono accadute/abbiamo fatto con altri/e e siamo in ottimi rapporti ancora oggi. con la tipa non si è rimesso più. non abbiamo mai fatto niente, anche se abbiamo dormito assieme varie volte, perché per me quando non va una volta e si instaura una amicizia, è un processo irreversibile. 

 

sono sempre in contatto anche con il capo campo, per il quale avrò per sempre un debole ora più tendente all'ammirazione che all'attrazione. forse lo vedo la prossima settimana ad un dibattito sul referendum :give_heart:

 

spero di poter essere considerata ancora un minimo attraente da qualche forumlista, dopo aver raccontato questo episodio  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...