Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, benzedrina dice:

Ma quello è uno dei criteri fondamentali, non scherziamo.

 

Non so se te l'ho già raccontato, forse sì, fatto sta che mi ha raccontato di aver lanciato il reggiseno a un concerto di Gigi D'Alessio.

Si parla del 1999, e Gigi D'Alessio ancora non era famoso, lo conoscevano in pochi, ma per sua sfortuna io lo conoscevo già e quella fu l'ultima volta in cui la vidi. Dai, non esclusivamente per questo, però mi fece capire che non avrebbe mai potuto funzionare.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Non so se te l'ho già raccontato, forse sì, fatto sta che mi ha raccontato di aver lanciato il reggiseno a un concerto di Gigi D'Alessio.

Si parla del 1999, e Gigi D'Alessio ancora non era famoso, lo conoscevano in pochi, ma per sua sfortuna io lo conoscevo già e quella fu l'ultima volta in cui la vidi. Dai, non esclusivamente per questo, però mi fece capire che non avrebbe mai potuto funzionare.

 

E poi era brutta. Perché se fosse stata un tronco di gnocca  imparavi pure a memoria  i testi di D'Alessio! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E poi era brutta. Perché se fosse stata un tronco di gnocca  imparavi pure a memoria  i testi di D'Alessio! :D 

 

No no fidati, non era per niente brutta.

Era Claire Forlani bionda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lulz, sì, me l'hai raccontata. La cosa che adoro è che secondo me lei pensava di starti raccontando una cosa figa.

 

Io confesso un hippopparo nel mio portfolio (tra quelli durati più di 5 minuti almeno). Tutto sommato poteva andare peggio.

Dopo di lui, selezione severissima. Su quello (sulla sensibilità artistica in senso ampio diciamo, vale anche per la letteratura per esempio, in generale sul saper apprezzare roba di livello) e sul QI. Che si sgama subito, niente da fare.

 

P.S. il bello bello bello in modo assurdo ma stupido come un sasso è capitato pure a me (~16 anni). Le mie amiche tuttora mi rinfacciano incredule che non fossi particolarmente interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho alle spalle una relazione con una a cui non piacevano i Beatles, batto tutti.

Ho provato a giustificarla dentro di me in mille modi ("probabilmente non li ha mai ascoltati", "fa così per polemica verso la loro fama", e via dicendo), ma alla fine non ce l'ho più fatta.

In più adorava Springsteen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stata con un figone, solo al liceo me ne piaceva uno della serie che lo seguivo etc. Poi una volta non so perché mi chiese un appuntamento, solo che mi portò in un luogo oscuro. e niente, visto che non c'era niente da fare (:sarcastic: ) si mise a guardare il mio cellulare sul quale trovò le sue foto, che figura di niente D:

Ricordo di aver trovato anche un motivo diverso da "sono una stalker" per giustificare la presenza delle sue foto nella mia galleria, ma l'ho rimosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...