Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Sui gusti musicali sono pretenzioso anche io. Ascolto principalmente rock ma poi ho una venerazione per i musicisti britannici (e quindi Adele, Ed Sheeran, Oasis, Kasabian, James Blunt, Keane, Beatles ecc..) Però una volta devo dire che la musica di merda mi ha aiutato. Ero in macchina con una tipa, lei inizia a rovistare tra i cd. Dopo aver scartato Foo Fighters, Queen, Oasis, Lucio Dalla, De Gregori becca l'unico cd di mia madre, dei Finley. Già ero la per mettere in moto la macchina e ripartire, maledicendo mentalmente mia madre, che lei fa "Ah i Finley, fighissimi". E insomma mi sono sorbito una PS ascoltando i Finley. A mia discolpa avevo 18 anni e lei aveva una quarta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Sui gusti musicali sono pretenzioso anche io. Ascolto principalmente rock ma poi ho una venerazione per i musicisti britannici (e quindi Adele, Ed Sheeran, Oasis, Kasabian, James Blunt, Keane, Beatles ecc..) Però una volta devo dire che la musica di merda mi ha aiutato. Ero in macchina con una tipa, lei inizia a rovistare tra i cd. Dopo aver scartato Foo Fighters, Queen, Oasis, Lucio Dalla, De Gregori becca l'unico cd di mia madre, dei Finley. Già ero la per mettere in moto la macchina e ripartire, maledicendo mentalmente mia madre, che lei fa "Ah i Finley, fighissimi". E insomma mi sono sorbito una PS ascoltando i Finley. A mia discolpa avevo 18 anni e lei aveva una quarta :D

 

Certo che ce l'aveva, ce l'hanno tutte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ulixess dice:

Sui gusti musicali sono pretenzioso anche io. Ascolto principalmente rock ma poi ho una venerazione per i musicisti britannici (e quindi Adele, Ed Sheeran, Oasis, Kasabian, James Blunt, Keane, Beatles ecc..) Però una volta devo dire che la musica di merda mi ha aiutato. Ero in macchina con una tipa, lei inizia a rovistare tra i cd. Dopo aver scartato Foo Fighters, Queen, Oasis, Lucio Dalla, De Gregori becca l'unico cd di mia madre, dei Finley. Già ero la per mettere in moto la macchina e ripartire, maledicendo mentalmente mia madre, che lei fa "Ah i Finley, fighissimi". E insomma mi sono sorbito una PS ascoltando i Finley. A mia discolpa avevo 18 anni e lei aveva una quarta :D

 

Tranquillo che c'è di peggio. Alla stessa età ricordo una PS con la tipa cattolica di cui ho parlato in qualche altro topic, mentre c'era radio Maria. 

Che s'adda fà pe campà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena recuperato 800 pagine pensando di trovare succulenti racconti, e invece si parla di @Oh no John, del cognome di @Masahashi e di chi vota Salvini  (dilusione). Fortuna c'è @pin up a tenere alto il livello.

Tornando al discorso regole/atteggiamenti/cosa può pensare l'altro se faccio o non faccio così...trovo che non ci sia una regola assoluta e tutto è veramente personalissimo. Io, che mi considero un'inetta sociale, mi rendo conto che, mettendomi nei panni dell'altro, tante volte posso essere risultata ambigua, anche se io avevo ben chiaro perché mi comportassi in quel modo. E in ogni caso mi sono comportata diversamente in base a chi avevo di fronte. Ma mi è capitato anche il contrario, cioè una cosa simile a quella che sta raccontando @Zero, ma secondo me pure peggio. Sarà successa un anno e mezzo fa quindi ormai è acqua passata, ma ogni tanto ci penso e dico: "ma cosa è successo?" Quindi dopo pranzo ve la racconto così magari mi aiutate a interpretare la situa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al proposito che ogni situazione sia diversa: sabato sera conosco una ragazza. Era in compagnia insieme a noi. Ad un certo punto i miei ricordi si annebbiano totalmente. Anche a lei. Fatto sta che abbiamo ballato ma nessuno dei due se lo ricordava. Me lo hanno detto i nostri amici ieri. Vabbè.

Le chiedo l'amicizia su Facebook il giorno dopo (non solo a lei, altre persone che ho conosciuto quella sera). Mi scrive lei. Fa domande. Ad un certo punto mi chiede il numero di telefono per sentirci su whatsapp.

 

Mi son detto. Questa mi sta fottendo il lavoro ahahahaha. Fatto sta che l'aperitivo l'ho proposto io. Non sarebbe stato bello se fosse stato lei a chiedermi anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...