Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Tersite dice:

 

si può fare di meglio

ohnojohn.jpg

 

I like falsi di Oh no John sarebbero uno dei più grandi peccati di questo forum.

Lui, essendo la divinità principale di questo mondo virtuale, li dispensa con parsimonia e a pochi eletti... chi non ha mai ricevuto un like da Oh no John deve farsi due domande su come sta conducendo la propria vita e su come potrebbe migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Masahashi dice:

La firma di Scrigno mi manda definitivamente in paranoia. Leggo i suoi post e poi vedo scritto "Piace a Masahashi..." e tutte le volte ho quel mezzo secondo di incredulità ed imbarazzo perché a certi post (vedi sopra) non mi verrebbe mai in mente di mettere il like!

 

Bravo Scrigno, hai mirato e colpito bene. Di questo passo ti facciamo entrare nel branchetto!

 

Siete un duetto ormai... ;) Cos'ha il post sopra che non ti va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Siete un duetto ormai... ;) Cos'ha il post sopra che non ti va? 

 

Niente. Niente per cui metterei il like. :^_^

 

Però è sbagliato parlare di duetto, per rendere la firma perfetta dovresti inserire almeno Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Niente. Niente per cui metterei il like. :^_^

 

Però è sbagliato parlare di duetto, per rendere la firma perfetta dovresti inserire almeno Helder.

 

Invece no, Helder è molto meno partitorpresista; sì, gli sto un po' sul c... anche a lui, ma ha molta onestà intellettuale, se è il caso mi critica, se è il caso mi fa una battuta scherzosa, ma ogni tanto scuce anche un sincero "mi piace" per cui lo rispetto. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Invece no, Helder è molto meno partitorpresista; sì, gli sto un po' sul c... anche a lui, ma ha molta onestà intellettuale, se è il caso mi critica, se è il caso mi fa una battuta scherzosa, ma ogni tanto scuce anche un sincero "mi piace" per cui lo rispetto. :) 

 

Ah. In pratica vengo giudicato per i pochi "mi piace" che ti metto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Ah. In pratica vengo giudicato per i pochi "mi piace" che ti metto?

 

Giudicato? Non esageriamo, i giudizi li lascio solo al Padreterno... ;) I pochi "mi piace" che mi metti? Io non ne ricordo uno a dire il vero! :D Ma non è quello, è che ogni volta che uno mi dice una battuta, o fa polemica con me, il tuo "mi piace" per lui è immancabile. :D  Dopo 23 volte me ne sono accorto persino io! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Giudicato? Non esageriamo, i giudizi li lascio solo a Oh no John... ;) I pochi "mi piace" che mi metti? Io non ne ricordo uno a dire il vero! :D Ma non è quello, è che ogni volta che uno mi dice una battuta, o fa polemica con me, il tuo "mi piace" per lui è immancabile. :D  Dopo 23 volte me ne sono accorto persino io! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso voglio chiarire la mia posizione: io metto like quando i post mi fanno ridere!

 

- Metto like quando Helder sfotte Tersite, e non ho assolutamente niente contro Tersite!

- Metto like quando Helder sfotte la parola "ganzo", ed è la mia terza parola preferita!

- Metto like quando Helder sfotte Masa, e Masa è il mio secondo forumlista preferito!

- Metto like quando Helder sfotte Scrigno, e non ho assolutamente niente contro Scrigno!

 

 

Si evince che metto molti like ad Helder, che il mio obiettivo non è infierire sulla vittima, e che tutta questa faida è stata strumentalizzata!

 

E se vado a cercare sono sicuro di trovare anche like ai post di Scrigno! Non tanti come ad Helder, ma solo perché mi fai ridere meno di Helder. 

 

(Ogni riferimento ad Helder è assolutamente voluto, per chiarire che la sua posizione all'interno del branchetto è consolidata, nonostante le voci infondate di un suo ripensamento!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè adesso Masa hai appena rilasciato un messaggio Heldercentrico ma il mio discorso riguardo ai tuoi "mi piace" quando qualcuno ce l'ha con me non era riferito solo a lui ma a tutti.  E poi non è vero che non hai niente contro Scrigno, ti sto sulle balle pesantemente (da quella famosa battuta) e mi spiace, anche perché in fondo sei un...vicino di casa! ;) Pazienza non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi... :unknw:

 

E dai Santi passiamo al Padreterno: perché in due lo associate a Oh no John? :o Cosa mi sono perso? Sta diventando difficile restare aggiornati su tutto nei forum di questi tempi! :D E perché fa la risata...norvegese? Qualcuno sta cercando di mettere le impronte di Martirix sull'arma del delitto? :Mah: Cluedo ci fa una pippa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Eh vabbè adesso Masa hai appena rilasciato un messaggio Heldercentrico ma il mio discorso riguardo ai tuoi "mi piace" quando qualcuno ce l'ha con me non era riferito solo a lui ma a tutti.  E poi non è vero che non hai niente contro Scrigno, ti sto sulle balle pesantemente (da quella famosa battuta) e mi spiace, anche perché in fondo sei un...vicino di casa! ;) Pazienza non si può stare in Paradiso a dispetto dei Santi... :unknw:

 

E dai Santi passiamo al Padreterno: perché in due lo associate a Oh no John? :o Cosa mi sono perso? Sta diventando difficile restare aggiornati su tutto nei forum di questi tempi! :D E perché fa la risata...norvegese? Qualcuno sta cercando di mettere le impronte di Martirix sull'arma del delitto? :Mah: Cluedo ci fa una pippa! 

 

Incredibile la gag involontaria con il mio cognome. Ti metto il like.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Oh no John dice:

1 ora fa, Absolute dice:
Anche io, infatti non so di cosa state parlando.

*stiate

 

Grazie per la correzione, a differenza di altri io sono contento quando vengo corretto e non ho la presunzione di non commettere mai errori. Apprezzo sempre quando mi fanno notare le mie sviste e cerco di farne tesoro facendo più attenzione in futuro per non ripeterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...