Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Il 07/10/2016 at 15:16, Helder dice:

Stai creando doppio hype!

"Quello importante" (che hai conosciuto pure tu) dice che i Beatles non gli piacciono. Non l'ho lasciato solo perché tutto il resto è ok e perché una volta l'ho sorpreso ad ascoltare Strawberry Fields Forever.

 

Il resto te lo racconto a Saronno :ph34r:

Modificato da benzedrina
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire in mente una serata che avevo rimosso:

Eravamo a casa di un'amica per mangiare delle crepes, post serata non ricordo più dove.

Sulla tavola c'erano la nutella e delle marmellate di vario tipo, io acchiappo il barattolo della nutella, ma poi lei comincia a raccontarci della sua focosa avventura della notte prima, arma di seduzione o di "lubrificazione" era stata proprio la nutella che tenevo in mano.

E niente, forse ho immaginato troppo, forse sono troppo schizzinosa...sta di fatto che ho riposto il barattolo dove era e mi sono limitata a sorseggiare quello che avevo nel bicchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2016 at 13:52, alex7784 dice:

 

Mi son detto. Questa mi sta fottendo il lavoro ahahahaha. Fatto sta che l'aperitivo l'ho proposto io. Non sarebbe stato bello se fosse stato lei a chiedermi anche quello.

 

ma quello è un quello o un "quello"?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

 

Non so se ho capito la domanda. Ma quello si riferiva all'aperitivo ahaahahaah

Che per la precisione sarà giovedì sera. Vedremo se ci sarà altro :D

 

 

certo che l'hai capita :D

 

con delle amiche, vista la frequenza con cui i ragazzi che ci provano lo fanno invitandoti a prendere un caffè (vedi ulixess), abbiamo associato lo stesso significato al caffè: ci vediamo per un "caffè" , se detto col tono e le pause giuste, per noi significa che ti vedi per altro.

 

ps e in bocca al lupo per giovedì :^_^ 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

prima parte
2009, mi trovo a parigi per qualche mese. una sera esco e in discoteca e comincio a parlare con una ragazza canadese avvenente e prosperosa.
ricordo che in fila al bar una persona ci ha scambiato per una coppia, dalla confidenza con cui parlavamo.
la sera poi torniamo ognuno coi nostri amici, il giorno dopo recupero tramite amicizie comuni il contatto.

andiamo al cinema, lei propone chiaro e tondo il primo spettacolo per poi proseguire la soirée da lei.
casa sua. quartiere pazzesco (14mo arrondissement o come diamine si scrive) si capisce che la situazione è di lusso.
il problema è che sul campanello, e perfino sulla porta con un'elegante targhetta, ci sono due nomi: il suo e quello di un uomo, come se fossero sposati.

anche all'interno, tutto lascia pensare a una casa condivisa da moglie e marito. non ricordo in particolare se ci sono foto, ma l'impressione è chiaramente quella.
mentre, senza scendere in dettagli, la serata prosegue, la mia mente paranoica comincia a ricordare le centinaia di scene dei film americani con il marito che torna a casa a sorpresa e trova la moglie con l'amante.

comincio perfino a guardare possibili vie di fuga (stava al primo piano, potevo anche uscire dalla finestra) o nascondigli.
di certo, non ho il coraggio di chiederle se effettivamente corriamo questo rischio.

alla fine, la paranoia e il disagio prendono il sopravvento, si verifica un'altra situazione da film che non avrei più vissuto: una PS furtiva, e io che esco di fretta subito dopo con poche spiegazioni. ma non temere, absolute, non sono off topic, la PSDM arriva alla seconda parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/10/2016 at 12:33, Bless dice:

Ho appena recuperato 800 pagine pensando di trovare succulenti racconti, e invece si parla di @Oh no John, del cognome di @Masahashi e di chi vota Salvini  (dilusione). Fortuna c'è @pin up a tenere alto il livello.

Tornando al discorso regole/atteggiamenti/cosa può pensare l'altro se faccio o non faccio così...trovo che non ci sia una regola assoluta e tutto è veramente personalissimo. Io, che mi considero un'inetta sociale, mi rendo conto che, mettendomi nei panni dell'altro, tante volte posso essere risultata ambigua, anche se io avevo ben chiaro perché mi comportassi in quel modo. E in ogni caso mi sono comportata diversamente in base a chi avevo di fronte. Ma mi è capitato anche il contrario, cioè una cosa simile a quella che sta raccontando @Zero, ma secondo me pure peggio. Sarà successa un anno e mezzo fa quindi ormai è acqua passata, ma ogni tanto ci penso e dico: "ma cosa è successo?" Quindi dopo pranzo ve la racconto così magari mi aiutate a interpretare la situa 

 

non ci hai più raccontato, e poi hai il coraggio di lamentarti che non ti compriamo nella borsa forumlistica. cose dei pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

seconda parte:
la volta dopo la invito da me, per evitare il rischio "cielo, mio marito".

mi racconta che il suo compagno l'ha lasciata per una storia di gelosie, il racconto è contorto e non è interessante, basta dire che lei sembra tanto contorta.

la sera dopo siamo a letto, dopo una PS mi chiede "cosa ti piacerebbe per cena?" e mi propone due cose che potevano essere riso o carne. In ogni caso rispondo che per me è uguale.
non l'avessi mai detto!
cambia improvvisamente espressione e con lo sguardo assente fissa il vuoto e dice "per te è tutto uguale, per te è tutto uguale" e poi cose come "riso o carne per te non cambia niente, io o un'altra per te non cambia niente". provo a parlarle, ma non risponde e continua a ripetere quelle cose.

si alza, cambia stanza, vedo che prende delle pasticche dalla borsa, le tira fuori una a una e comincia a ingoiarle. la raggiungo, le chiedo cosa sta prendendo e se non ne sta prendendo troppa. mi risponde con una battuta "tranquillo, in questi anni ho sviluppato una certa tolleranza". poi mi dice la cosa più lucida e determinata che mi dirà quella notte "so cosa faccio, non chiamare nessuno per nessun motivo".
si alza e va a fare una doccia. dopo 10 minuti sento l'acqua che scorre, ma nessun movimento.
entro in bagno e la trovo seduta nella vasca con lo sguardo che fissa il muro mentre l'acqua scorre a vuoto. faccio per smuoverla, e mi dice "ciao, cosa fai qui? io facevo una doccia".

parte finale dopo pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

terza parte

dentro la vasca sento che lei è debolissima, riesco a rivestirla e metterla a letto, si addormenta subito.
un po' a fatica mi addormento anch'io.
all'alba mi sento risvegliare da un'ondata di passione che mi travolge, neanche il tempo di capire dove sono e mi ritrovo in una PS di un'intensità mai provata prima.
devo dire che anche le precedenti erano per me di questo genere, ma quella se possibile ancora di più
appena mi rendo conto della situazione assurda però la fermo guardandola negli occhi. lei sembra sorpresa come se si domandasse che cos'è che non va, poi è come se all'improvviso si ricordasse tutto quello che era successo la sera prima, e si mette a piangere dicendo che ha rovinato tutto.

mi racconta che era in cura per attacchi di panico (o qualcosa del genere) perché dopo che il compagno è andato via ha paura dell'abbandono e pensa di non avere dignità come donna (ora non ricordo assolutamente i dettagli dei problemi mentali potevano essere altre parole).

soprattutto mi fa vedere che lavora come diplomatica all'ambasciata del suo paese, e se questi problemi venissero fuori (anche chiamando un'ambulanza la sera prima) l'avrebbero licenziata e mandata via.
mi ringrazia per essermene preso cura la sera prima, si scusa perché la sua follia ha rovinato tutto. io non l'ho più vista né sentita, ma a distanza di anni quando penso a una PSDM, ma anche a una PS in generale, mi viene in mente lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo scritto tutto in un messaggio lungo che mi si è cancellato, tra le cose che ho dimenticato è che le pasticche erano valium, e che la prima sera mi ha chiesto di andare al cinema prima così potevamo andare a casa sua a prendere un caffè, e io come altri tra voi nei messaggi precedenti trovai strano bere caffè dopo cena prima di addormentarsi.

avevo scritto tutto in un messaggio lungo che mi si è cancellato, tra le cose che ho dimenticato è che le pasticche erano valium, e che la prima sera mi ha chiesto di andare al cinema prima così potevamo andare a casa sua a prendere un caffè, e io come altri tra voi nei messaggi precedenti trovai strano bere caffè dopo cena prima di addormentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spezzo un'arancia in favore di oh no john, nessuno in 22 pagine ha raccontato una PS che è DM per responsabilità propria.

nessuno ha mai parlato di OT quando si parlava di cattoliche o di beatles.

 

si devono solo elogiare racconti così belli e dettagliati, che oltretutto fanno aumentare le quotazioni di MM come identità segreta di ONJ

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

io spezzo un'arancia in favore di oh no john, nessuno in 22 pagine ha raccontato una PS che è DM per responsabilità propria.

nessuno ha mai parlato di OT quando si parlava di cattoliche o di beatles.

 

si devono solo elogiare racconti così belli e dettagliati, che oltretutto fanno aumentare le quotazioni di MM come identità segreta di ONJ

 

sì però terso, non lo puoi dire dopo il racconto di bless ?

 

comunque una volta mm è fuggito dalle lezioni di tennis per non incontrarmi, era giugno, ero in vacanza ad oslo e avevo una di quelle gonnelline a pieghe cortissime, lui mi ha guardato il culo ma non mi ha voluta baciare è scappato via forse avevo la rughetta in mezzo ai denti? insomma una psdm terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...