Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

26 minuti fa, Oh no John dice:

Secondo me aleman è il faraone e votandolo ci stiamo condannando a morte (detto questo io l'ho votato)

 

19 minuti fa, Sunnina dice:

vabbè ma inutile continuare a votarlo su.. ha 8 voti! mi viene una tristezza addosso!

 

18 minuti fa, Mist dice:

Se ne va il migliore di tutti noi. 

 

LOL, giuro che mi state facendo ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tartina dice:

Ragazzi mamma mia, non era mai capitato e non l ho mai chiesto... Ho visto rosso e ho agito di istinto, non avevo tempo di andarmi a cercare tutta la gente che stava a 2, sono andata a memoria e mi ricordavo solo qualcuno e brida era tra questi, mi sembravano allo stesso livello e l ho votata capito @Mist ?

ora però davvero basta perché potrei cominciare a indispormi e rispondere molto ma molto male 

Se volete potete mettermi sotto pressione, ma senza farmi pesare la cagata che ho fatto, vi assicuro che era in buona fede

Ps per il riepilogo voti non stavo trollando, volevo semplicemente vedere in quanti hanno votato -.-"

 

Ti ho risposto solo perché dopo aver fatto (o volerci far credere che tu abbia fatto) un errore grossolano ti metti persino a prendere in giro persone che commettono errori meno compromettenti. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono messo in pari. Ho capito qualcosa su alcuni giocatori finalmente.. poco o niente su quelli del cerchio quindi chissenefrega.

Se far tornare da me il porcospino aiuta a scagionarmi, tanto meglio.

 

Per ora una lista buoni dovrei essermela fatta, il problema è che gli altri sono ancora troppi. Io purtroppo non ho capito tutto quello che dice Mist, anche se a Brida buona credo di esserci arrivato comunque. O almeno è quello che spero.

 

Brancamenta a me a tratti è sembrato sincero, ma non riesco a decifrare quello che sta dicendo e quello che ha cercato di fare. Per me probabile che sia lui che EM siano pro-L.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Se in questo momento dovessi giocare a pari e dispari sceglierei PARI

 

Io prenderei in considerazione il numero perfetto

6 minuti fa, The Duke dice:

Se in questo momento dovessi giocare a pari e dispari sceglierei PARI

 

Io prenderei in considerazione il numero perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, tartina per me è cattiva, mi dispiace, ma non la ritengo stupida anzi, la ritengo una giocatrice esperta. Non è stato un errore il suo. 

 

Comunque, su aleman e su brida non ho assolutamente nessun elemento, e un po' mi dispiace pure votare aleman perché di solito quando è lucido porta dei buoni contributi alla partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Duke dice:

io pensavo a Nunzio di Roberto

Mentre cerco di capire a cosa ti riferisci insisto su quello che ho detto, se hai capito bene, fidati ;)

EDIT: ho capito, va benissimo anche così, proponiamo questa come "seconda scelta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...