Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Sunnina dice:

oh io Brida l'ho riletta ma non l'ho capita... cioè quello che dice stringe ma io mi fermo lì...

Mist dice di averla capita...

potrei averlo scritto io

 

poi mi sono posta il problema da un'angolazione differente e ho pensato che se mi fido di mist, mi fido di lei

adesso spero tu non mi chieda anche il perché perché fin lì non ci sono arrivata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruolo che avevo ipotizzato per Mist non si abbina a certezze su Brida.

Però l'ipotesi si collegava a una frase di Night di cui ritengo di non aver capito nulla, in fin dei conti.

Per cui anche su Mist non ho capito nulla. Olé!

Potrei aver capito Tidus, invece. Ma non ci giurerei, manco per niente :patpat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Caaapito? dice:

Comunque non escluderei una Tartina Ululante Kamikaze! Usiamo il potere n2 dell Ululante e sti cazzi... al massimo muori e chi se ne frega tanto ho altri 5 posseduti e la progenie.. non male no?

 

mh... tattica rischiosa... ma non impossibile... ma in lista ci vuole un pazzo però eh! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caaapito? dice:

Comunque non escluderei una Tartina Ululante Kamikaze! Usiamo il potere n2 dell Ululante e sti cazzi... al massimo muori e chi se ne frega tanto ho altri 5 posseduti e la progenie.. non male no?

 

ma io infatti non capisco come tartina possa da ipotetico prolupo chiudere in arringa 2 persone di cui non sa nulla. e se aleman fosse il leggendario ? 

ci sto pensando ma non mi viene in mente niente, quindi secondo me tartina è ingenua/stordita

 

branca per me era già a posto da ieri

 

@Sunnina ti sei persa un post in cui faccio i nomi di diversi buoni, che sono quasi tutti quelli che ho capito (tranne pleonasmo che mi sa di buono a pelle). 

credo di aver capito anche brida

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

ma io infatti non capisco come tartina possa da ipotetico prolupo chiudere in arringa 2 persone di cui non sa nulla. e se aleman fosse il leggendario ? 

ci sto pensando ma non mi viene in mente niente, quindi secondo me tartina è ingenua/stordita

 

branca per me era già a posto da ieri

 

@Sunnina ti sei persa un post in cui faccio i nomi di diversi buoni, che sono quasi tutti quelli che ho capito (tranne pleonasmo che mi sa di buono a pelle). 

credo di aver capito anche brida

 

 

mi quoto per spiegare che sicuramente qualcuno non capisce

non dico che aleman è leggendario, dico che tartina non può sapere chi è da 2 post in croce che ha scritto, quindi perché chiudere una arringa con lui e brida?

spiegatemelo perché non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

 

ma io infatti non capisco come tartina possa da ipotetico prolupo chiudere in arringa 2 persone di cui non sa nulla. e se aleman fosse il leggendario ? 

ci sto pensando ma non mi viene in mente niente, quindi secondo me tartina è ingenua/stordita

 

branca per me era già a posto da ieri

 

@Sunnina ti sei persa un post in cui faccio i nomi di diversi buoni, che sono quasi tutti quelli che ho capito (tranne pleonasmo che mi sa di buono a pelle). 

credo di aver capito anche brida

 

 

 

sì sì l'ho letta.. ma giorno 3 non sei sul pezzo... ne hai abbinati troppo pochi per i tuoi standard! :D

Stavo scherzando.. volevo sentirti parlare dato che ti vedo poco attiva.. vedo però che mi hai risposto subito :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barto dice:

Vabbè io stavo appunto per chiedere se Tartina fose una giocatrice esperta o novizia, a sto punto se dite che è una giocatrice esperta votiamola tutti il prossimo giorno così va in arringa solo lei (e stanotte proteggiamola che è evidentemente posseduta e se non la proteggiamo i lupi la sbranano)

tu scherzi vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

nella lista dei 10 che erano al ballottaggio

io che sono d'accordo con caaapito è il mio punto più alto del foruml

 

sì, avevo capito... dicevo però che su 10 poteva scamparla.. su 2 invece.. un po' meno..

Non ha senso nemmeno portarci Brida che era stata data buona però...

Quindi ok, ho capito.. se seguiamo la teoria di caaapito, allora tartina ha trollato e il leggendario è rimasto fuori.. e lei ovviamente non voleva salvare aleman, che tra l'altro si è offerto di farsi bruciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

sì, avevo capito... dicevo però che su 10 poteva scamparla.. su 2 invece.. un po' meno..

Non ha senso nemmeno portarci Brida che era stata data buona però...

Quindi ok, ho capito.. se seguiamo la teoria di caaapito, allora tartina ha trollato e il leggendario è rimasto fuori.. e lei ovviamente non voleva salvare aleman, che tra l'altro si è offerto di farsi bruciare..

 

 

Potenzialmente con l ululato n2 lo salva anche dalla prossima.. credo che sia la cosa più utile da fare guadagnare tempo per il leggendario..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Teyla dice:

 

Arrivi, recuperi e capisci tutto.

 

:matt:

 

Sto rileggendo pagine da ieri sera. Stamattina lavoravo e pensavo che dovevo rileggere altre pagine. A sapere che finiva così avrei preso una camomilla e un bel sonnellino.

 

 

7 minuti fa, Mist dice:

Non ho certezze su Brida, l'ho semplicemente capita. 

Anche Aleman l'ha capita. Lui è un vero eroe e una bravissima persona. 

 

Ecco, tutto qui nelle parole di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...