Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Come conclusioni, quale tipo di cattivo pensate sia a fare una roba del genere? 

C'è chi sostiene non sia sicuramente lupo, a mio avviso un prolupo dannoso non lo farebbe, potrebbe essere posseduto, ma chi ha informazioni non sembra temere questa possibilità. Per esclusione direi un cattivo inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, moka dice:

Ah, una cosa, io da lupo avrei temuto più di tutti Coyote, se lei fosse stata vittima della progenie il potere verrà riutilizzato stanotte. Magari invece non l'avrebbe fatto nessun altro perché poteva sembrare cattiva non essendo intervenuta, ma teniamone conto in base alle morti di domani.

L.

Io credo che a quel punto se coyote fosse stata bersaglio di una qualunque tipo di potere o se fosse stata la destinataria della progenie, il master avrebbe inizialmente cercato un sostituto e non avrebbe deciso l'eliminazione arbitraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un'idea su cosa sia tartina me la son fatta.. e la configuro come pro-l.. la spada potrebbe essere sprecata.. non ho certezze però..

Certo se ci incasina i voti, come oggi, non è cosa buona..

@Estiqaatsi2016 hai ragione, il cerchio della fiducia è formato da essere umani... ma se teniamo conto di loro buoni, io ci aggiungo alcune persone che mi sembrano buone, o pseudo-tali.. (anche tu ne avrai, immagino) resta una fetta di gentaglia, che secondo me non farebbe male far fuori.. anche in questo caso non ho certezze.. però i miei sospetti li ho.. non dico che userei la spada a cuor leggero, ma nemmeno me ne pentirei troppo..

Loro si son capiti tra di loro con una velocità impressionante.. quindi un po' ci spero nel fatto che abbiano fatto quadrare più ragionamenti di me

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io credo che a quel punto se coyote fosse stata bersaglio di una qualunque tipo di potere o se fosse stata la destinataria della progenie, il master avrebbe inizialmente cercato un sostituto e non avrebbe deciso l'eliminazione arbitraria.

 

questo lo credo anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, moka dice:

C'è chi sostiene non sia sicuramente lupo, a mio avviso un prolupo dannoso non lo farebbe, potrebbe essere posseduto, ma chi ha informazioni non sembra temere questa possibilità. Per esclusione direi un cattivo inutile.

 

Non mi pare di vedere cattivi inutili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Denver dice:

Della notte 3

 

abbiamo discusso della possibilità di moralizzare tartina (o di ucciderla con la spada, in caso ci fosse).. ma non sappiamo se il moralizzatore è in gioco perchè duke ha confessato di averlo ceduto.. branca lo sapeva.

si è discusso dell'eventualità di coordinare le fate, considerando di dirigere la guardia del corpo su duke o mist.. mentre il giudice va a libera scelta..

Non mi viene in mente altro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unico ruolo per cui esiste un senso per la giocata di @tartina è Ercole, ma mi è stato garantito che non è Ercole. Anche salvare il lupo da un'arringa di 10 non aveva senso.  Da guardia proL (che è il famoso proL inutile) avrebbe senso solo se fosse stata spiritualizzata/progenizzata una guardia buona e morta contemporaneamente l'altra buona. Ed è l'unico proL inutile in partita perché il traghettatore può essere un dito nel culo, il cecchino non è nemmeno da parlarne, l'alchimista qualcosa potrebbe fare di buono (inteso per i cattivi eh) e la fattucchiera morendo fa tornare il ranato. Detto questo una giocata da posseduto così è no-sense senza essere stata attivata prima perché nessun lupo sano di mente la attiverà mai visto che ha appena fatto il bagno nella merda. Detto questo mi è stato detto che Ercole non è, ma secondo me un rogo mi toglierebbe il dubbio meglio che un bersagliamento di 88 poteri. Poi la mia opinione conta poco. Può esserci qualunque tipo di proL o ruolo sotto l'uomo mascherato, quindi anche un ruolo tipo il pazzo per quello che ne sappiamo. O un ruolo tipo la fenice, o sto gran cazzo. Visto che non me la sento di insistere oltre sul l'approfondimento della questione facendo esporre determinati ruoli, mi è comunque parso di capire che il moralizzatore potrebbe ancora girare come la merda nei tubi, ergo usare la spada stanotte (ammesso che sia già a disposizione) mi sembra davvero uno spreco. Abbiamo due kill extra (3 se consideriamo che Ercole dovrà fare punto centrando 1 lupo). Sprecare un rogo oppure la spada mi sembra equivalente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Per me l'unico ruolo per cui esiste un senso per la giocata di @tartina è Ercole, ma mi è stato garantito che non è Ercole. Anche salvare il lupo da un'arringa di 10 non aveva senso.  Da guardia proL (che è il famoso proL inutile) avrebbe senso solo se fosse stata spiritualizzata/progenizzata una guardia buona e morta contemporaneamente l'altra buona. Ed è l'unico proL inutile in partita perché il traghettatore può essere un dito nel culo, il cecchino non è nemmeno da parlarne, l'alchimista qualcosa potrebbe fare di buono (inteso per i cattivi eh) e la fattucchiera morendo fa tornare il ranato. Detto questo una giocata da posseduto così è no-sense senza essere stata attivata prima perché nessun lupo sano di mente la attiverà mai visto che ha appena fatto il bagno nella merda. Detto questo mi è stato detto che Ercole non è, ma secondo me un rogo mi toglierebbe il dubbio meglio che un bersagliamento di 88 poteri. Poi la mia opinione conta poco. Può esserci qualunque tipo di proL o ruolo sotto l'uomo mascherato, quindi anche un ruolo tipo il pazzo per quello che ne sappiamo. O un ruolo tipo la fenice, o sto gran cazzo. Visto che non me la sento di insistere oltre sul l'approfondimento della questione facendo esporre determinati ruoli, mi è comunque parso di capire che il moralizzatore potrebbe ancora girare come la merda nei tubi, ergo usare la spada stanotte (ammesso che sia già a disposizione) mi sembra davvero uno spreco. Abbiamo due kill extra (3 se consideriamo che Ercole dovrà fare punto centrando 1 lupo). Sprecare un rogo oppure la spada mi sembra equivalente.

 

per me la guardia pro-l ci sta eh... poi magari è un film mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...