Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Fergie dice:

Qual è la questione su Coyote e la Progenie?

 

è sostanzialmente metagame..

ragionavamo sul fatto che se coyote fosse stata progenizzata non l'avresti semplicemente "buttata fuori".

Lucky diceva che però hai precisato che qualunque potere one-shot usato su di lei sarebbe stato considerato inutilizzato.. quindi anche la progenie

1 minuto fa, JackShepard dice:

Mamma mia @Sunnina questo like che mi hai messo cattivissimo!!

 

se ti rispondo di mando a quel paese senza fronzoli! Fammi sapere cosa preferisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

è sostanzialmente metagame..

ragionavamo sul fatto che se coyote fosse stata progenizzata non l'avresti semplicemente "buttata fuori".

Lucky diceva che però hai precisato che qualunque potere one-shot usato su di lei sarebbe stato considerato inutilizzato.. quindi anche la progenie

Mi pare di esser stato chiaro ad ogni modo. Coyote ha lasciato il gioco da posseduto. Qualora fosse stata progenizzata avrebbe lasciato il gioco da lupo mannaro.

 

Ad ogni modo sì, anche un'eventuale progenie sarebbe stata 'ricaricata'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche una questione in sospeso con @Pleonasmo è una con @JackShepard, entrambe urgenti. Il primo mi chiedeva spiegazioni sul mio nervosismo. Avevo inteso che volessi evidenziare movimenti loschi nelle votazioni di ieri. Ma poi hai spiegato cosa intendevi (se vai a rileggere il tuo messaggio non era molto chiaro quello che stavi dicendo) 

con il secondo, @JackShepard è meglio chiarirci visto che da un rogo dove ti sei salvato al 50/50 o giu di lì, oggi sei lontano dai riflettori perché io ti avevo capito, ma a quanto sembra invece non ci siamo capiti, sarebbe il caso che ti rileggessi la domanda che ti ho fatto, le faq, ed i ruoli in partita. In modo che tu mi possa rispondere alla domanda sulla base di quello che avrei potuto intendere. Altrimenti domani o dopo siamo di nuovo qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fergie dice:

Mi pare di esser stato chiaro ad ogni modo. Coyote ha lasciato il gioco da posseduto. Qualora fosse stata progenizzata avrebbe lasciato il gioco da lupo mannaro.

 

Ad ogni modo sì, anche un'eventuale progenie sarebbe stata 'ricaricata'.

 

eh, hai ripetuto quello che abbiamo detto in sostanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ho anche una questione in sospeso con @Pleonasmo è una con @JackShepard, entrambe urgenti. Il primo mi chiedeva spiegazioni sul mio nervosismo. Avevo inteso che volessi evidenziare movimenti loschi nelle votazioni di ieri. Ma poi hai spiegato cosa intendevi (se vai a rileggere il tuo messaggio non era molto chiaro quello che stavi dicendo) 

con il secondo, @JackShepard è meglio chiarirci visto che da un rogo dove ti sei salvato al 50/50 o giu di lì, oggi sei lontano dai riflettori perché io ti avevo capito, ma a quanto sembra invece non ci siamo capiti, sarebbe il caso che ti rileggessi la domanda che ti ho fatto, le faq, ed i ruoli in partita. In modo che tu mi possa rispondere alla domanda sulla base di quello che avrei potuto intendere. Altrimenti domani o dopo siamo di nuovo qua...

esti stai esplicitando troppo :D
Ti sto dicendo che al 90% ci hai azzeccato, ma dato che non conosco tutte le sfumature dei millanta ruoli in partita, non posso sapere se c'e' qualche altro ruolo che mi sfugge e magari tu pensi a quello. La mentalita' da ingegnere mi portera' a mettere un FORSE davanti al "ci hai preso" fino a quando avro' l'1% di dubbio che ci siamo capiti.

Comunque sul mio ruolo a me verrebbe da dire che in un certo qual senso non mi si addice per come ho giocato la partita...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una FAQ fondamentale (la scrivo qui e poi la ricopio nel topic)

  • IN CASO DI CONFLITTI D'INTERESSE FRA FAZIONI, (es. Contadino bersaglia X e pro-L bersaglia X), SI SEGUIRÀ L'ORDINE D'AZIONE (Contadini -> Ambigui -> Lupi e Pro-L)
  • IN CASO DI CONFLITTI D'INTERESSE NELLA STESSA FAZIONE, SI SORTEGGERÀ
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fergie dice:

Mi pare di esser stato chiaro ad ogni modo. Coyote ha lasciato il gioco da posseduto. Qualora fosse stata progenizzata avrebbe lasciato il gioco da lupo mannaro.

 

Ad ogni modo sì, anche un'eventuale progenie sarebbe stata 'ricaricata'.

 

Ad ogni modo se Coyote fosse stata progenizzata e poi fatta uscire dal gioco, al momento il lupo leggendario, dunque anche progenitore, sarebbe da solo e quindi la sua prossima vittima diverrebbe comunque lupo, come da schedina del progenitore, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Ad ogni modo se Coyote fosse stata progenizzata e poi fatta uscire dal gioco, al momento il lupo leggendario, dunque anche progenitore, sarebbe da solo e quindi la sua prossima vittima diverrebbe comunque lupo, come da schedina del progenitore, no?

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Sensazioni o informazioni? 

 

l'ha capita

mi spiego meglio, mist la dava buona durante il giorno.. quindi tartina può essersi appigliata a questo, aggiunto al fatto che era già a 2 voti ovviamente..

dopo l'apertura della notte sono intervenuti altri dicendo che è buona.. tra i quali aleman, che si è offerto di sacrificarsi per lei..

Io mi dissocio perchè non ho tutt'ora capito.. la cosa mi innervosisce, ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

A me sembra davvero inverosimile che Tartina abbia sbagliato in buona fede.

Però non trovo convincente nessun ruolo/dinamica che lo spieghi...

Io come giocatrice non la conosco... Fa giocate bizzarre di solito?

 

 

diciamo che di solito è piuttosto aggressiva e bastian contrario..

in questa mi sembra leggermente più accomodante.. anche prima del voto.. ma non so se è il nick che me la fa pensare così :D

Però all'inizio della partita era parecchio grintosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Attenzione ho capito tutto, ho capito che va moralizzata tartina! E ho capito Night! Bravo Night!

Io ho capito tante cose negli ultimi 10 minuti, ma Night ancora no.

Comunque dalle tante cose che ho capito, non e' detto che il moralizzatore sia in gioco. Quindi ci attacchiamo al tram perche' chi ha questa informazion, @Brancamenta, non lo vuole dire (e un po' lo capisco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...