Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 3 (fino a Martedì 20/09 alle 22:00)


Recommended Posts

1 minuto fa, tartina dice:

Riepilogo voti?

io DEVO capire se sei così o lo fai di proposito, devo! 

 

comunque voto il gentiluomo Aleman 

volevo chiedere a Mist come fare a capire se l'importanza di Brida fosse maggiore di quella di un boh, e ci ha tolto dagli impicci

(spero, che io ormai io mi fido a malapensa dei master)

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Caaapito? dice:

 

Aaaah ma tu eri in lista?!?!? :bigemo_harabe_net-163:

Qursta aggiunta la leggo solo ora...

Splendido smemorato, tu mi hai dato il primo voto e Barto mi ha doppiato, per la cronaca.

 

26 minuti fa, Caaapito? dice:

 

 

Ho detto che per me il leggendario è UN ALTRA PERSONA CHE NON SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!! 

...e non avevo capito un cazzo, pensavo stessi dicendo che Aleman potesse essere il Leggendario!

 

Però non sono io scema, sei tu che spieghi male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il moralizzatore non è brutto di per sè, lo è in questa partita.

Per altro ha 22 su 34 possibilità di essere menato e rimanere bloccato, 5 che non succeda niente, e solo 5 su 34 di fare qualcos di utile, per altro solo dopo 2 azioni!

Senza contare il crescente rischio di venire sbranato.

 

Lo rifarei altre 1000 volte lo scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Totalmente d'accordo, ma tu stai attento alle chiusure 

Come si fa a non capire che non si fa like dal cimitero perché è come partecipare?

 

Come si fa a non capire dopo sei mesi che "i due più votati" non significa "solo uno se ha più voti degli altri"?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, absolute dice:

 

Come si fa a non capire dopo sei mesi che "i due più votati" non significa "solo uno se ha più voti degli altri"?

Ragazzi mamma mia, non era mai capitato e non l ho mai chiesto... Ho visto rosso e ho agito di istinto, non avevo tempo di andarmi a cercare tutta la gente che stava a 2, sono andata a memoria e mi ricordavo solo qualcuno e brida era tra questi, mi sembravano allo stesso livello e l ho votata capito @Mist ?

ora però davvero basta perché potrei cominciare a indispormi e rispondere molto ma molto male 

Se volete potete mettermi sotto pressione, ma senza farmi pesare la cagata che ho fatto, vi assicuro che era in buona fede

Ps per il riepilogo voti non stavo trollando, volevo semplicemente vedere in quanti hanno votato -.-"

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

@aleman scusa pensavo di salvarti e invece ti ho ucciso, chiedo perdono :(

Adesso, Lucky dice:

Che poi tartina dovrsti essere contenta, nessuno ti pensa scema quindi ti diamo della cattiva. 

Il contrario sarebbe peggio no? XD

 

No dai scherzi a parte io non escludo che abbia sbagliato in buona fede, ma questo non la rende buona per forza. 

Credimi vorrei essere cattiva :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...