Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Masahashi dice:

E non è nemmeno facile dare contro a Sunnina senza rimanerci male! 

 

ahahahaha :give_rose:

Ma no.. è un gioco e ci sta sospettare qua e là.. ma sento un po' di accanimento ecco.. e siccome jack è un ottimo giocatore vorrei evitare che si continuasse a discutere tra buoni... perchè spesso e volentieri discutiamo perchè lui mi punta e siamo entrambi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire, complimenti al master e alla partita che con tutte le variabili e tutti i ruoli che condizionavano gli strani non mi ha fatto capire molto! È stato bello essere guardone anche girando a caso!!

 

Discorso animalista, quando esce fuori un cattivo subito come in questo caso, i tre roghi fanno ristagnare troppo la partita. Andrebbe rivisto leggermente.

Discorso estrazione totale giustissimo anche per me, la probabilità di beccare il coccoloso era piccola ma è successa per la gioia di Pleonasmo. Non vorrei nemmeno essere lupo e sapere che l'unica possibilità di rubarlà verrà annullata dal master perché non la trova abbastanza bella!

 

Domanda da cui sono partiti mille miei ragionamenti. Perché Kelli non ha allargato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Domanda da cui sono partiti mille miei ragionamenti. Perché Kelli non ha allargato?

 

kelli difficilmente vota.. sarebbe stato troppo evidente che stava allargando per un motivo valido.

Ciò che mi son chiesta io invece (dato che temevo il rogo dopo la storia con elaine) è perchè il primo giorno, quando tutti hanno voglia di votare, non abbia votato nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

kelli difficilmente vota.. sarebbe stato troppo evidente che stava allargando per un motivo valido.

Ciò che mi son chiesta io invece (dato che temevo il rogo dopo la storia con elaine) è perchè il primo giorno, quando tutti hanno voglia di votare, non abbia votato nessuno!

 

Io confermo la versione che non mi fa onore e che avevo già dato in partita: stavo scrivendo stronzate e nemmeno mi ero accorto di essere in chiusura! 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma riguardo l'animalista anche se non uscisse un cattivo da prima, cioè io da lupo una volta che mi vedo spacciata scrivo all'animalista di salvarmi ed ecco che riparte il loop

andrebbe proprio rivisto come ruolo

 

Io non ho allargato perchè non mi ero minimamente accorta fossimo così pochi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @Sunnina boh, vedremo.
Nella partita da Ercole ti avrò citata due-tre volte nella stessa fase, poi avevi fatto una sfuriata e ti ho lasciata stare (che poi ero pure Ercole, nemmeno contadino puro).

Che non ti nomino nemmeno non accadrà quasi mai sospetto sempre di tutti fino a prova contraria e scrivo sempre tanti post.

Vediamo quando capiterà che ti assillo perché ti penso cattiva, ma in realtà sei buona. A me non pare succeda sempre come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io non ho allargato perché, come ho detto, i 4 in arringa mi sembravano cattivi/interessanti, ma ovviamente avrò detto tutto a caso :D (3 cattivi su 4)

 

jack non fare il permaloso!

Il mio era un discorso generale! Sei di coccio eh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle io ti credevo fortemente animalista dall'inizio della partita!!

Quando abbiamo sbranato Mist, e hai detto una roba tipo "ottimo lo sbrano su Mist, un sospetto in meno" pensavo ci stessi cazziando :^_^

3 minuti fa, Lemon dice:

Comunque che squadra di lupi sfigata! Io già da prol mi deprimo, vedere due lupi spacciati il secondo giorno mi faceva venir voglia di gettare la spugna.

 

 

Non sai a me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ma possibile che non capivate che ero l'impiccione che si mandava le veggenze xD?

Per tutelarmi devivavo pure il venditore di cocco infatti.

 

Avevo pure messo lo sbrano dei lupi su lemon la prima notte, e non è stato estratto :/

 

Beh, io ho aperto la schedina dell'impiccione, ho visto quanto era lunga e ovviamente non l'ho letta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Cmq @Sunnina boh, vedremo.
Nella partita da Ercole ti avrò citata due-tre volte nella stessa fase, poi avevi fatto una sfuriata e ti ho lasciata stare (che poi ero pure Ercole, nemmeno contadino puro).

Che non ti nomino nemmeno non accadrà quasi mai sospetto sempre di tutti fino a prova contraria e scrivo sempre tanti post.

Vediamo quando capiterà che ti assillo perché ti penso cattiva, ma in realtà sei buona. A me non pare succeda sempre come dici tu

 

a me sì!

Ma vedremo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Beh, io ho aperto la schedina dell'impiccione, ho visto quanto era lunga e ovviamente non l'ho letta :D

 

Io ho letto l'impiccione la penultima notte quando mi ha deviato! Prima pensavo fosse un ruolo ridicolo che se gli andava bene cambiava un paio d'azioni in tutta la partita. 

 

Scusa @JackShepard perché invece di rompere le palle a me non hai deviato lo sbrano su un sospetto la notte del mancato sbrano?

 

 

2 minuti fa, Mist dice:

No beh Polle era sinceramente convinto che io fossi cattivo, e pure Jack.

Purtroppo i lupi mi hanno capito di più.

 

Io ti avevo capito troppo presto e ti ho protetto la notte precedente al tuo sbrano.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Io ho letto l'impiccione la penultima notte quando mi ha deviato! Prima pensavo fosse un ruolo ridicolo che se gli andava bene cambiava un paio d'azioni in tutta la partita. 

 

Scusa @JackShepard perché invece di rompere le palle a me non hai deviato lo sbrano su un sospetto la notte del mancato sbrano?

Perché stavo solo a un punto e se deviavo lo sbrano su un contadino andavo a zero. Era bello deviare gli sbrani, ma rischiavo di condannarmi, infatti l'ho fatto quando stavo a zero punti (non potevo andare in negativo).
Ed ero obbligato a mettere sempre almeno 3 consigli sempre per non perdere punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

No beh Polle era sinceramente convinto che io fossi cattivo, e pure Jack.

Purtroppo i lupi mi hanno capito di più.

 

No in realtà no, lo mettevo tra le possibilità.

 

E sono statop davvero molto contento che fossi stato sbranato perchè con te buono e masa che sembrava buonissimo ero convinto avremmo chiuso il cerchio.

 

Viceversa ero convinto duke fosse cattivo quello sì, su di lui ho sbagliato.

 

C'è da dire che, non ho voglia di riquotarmi perchè non so a che punto eravamo, ma che alla fine era Pleonasmo quello che poteva aver allargato l'ho detto dal giorno in cui si è saputa sunnina lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Perché stavo solo a un punto e se deviavo lo sbrano su un contadino andavo a zero. Era bello deviare gli sbrani, ma rischiavo di condannarmi, infatti l'ho fatto quando stavo a zero punti (non potevo andare in negativo).
Ed ero obbligato a mettere sempre almeno 3 consigli sempre per non perdere punti.

 

Ah ok, non ho idea nemmeno ora di come funzioni il tuo conteggio punti e di quanti dovevi farne, quindi mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi sulla partita.

 

A me non è dispiaciuta, l'animalista l'ha resa più lenta ovvio ma senza di lui i lupi avevano fgrosse difficoltà e del resto non è che jack era obblòigato a dire sunnina lupo entrando così nel loop. Anche io cmq lo avrei detto visto che un altro lupo era stato sbranato.

 

Giustissimo per me anche il sorteggio integrale con bambino coccoloso attivato, se l'avvinnazzato prevede che venga sbranato persino un lupo logico che possa essere sorteggiato anche il coccoloso.

 

2 errori di fergie. Esclude Tyron dall'arringa quando ci sono io e mette in lista insieme crisalide e pleo, non assolutamente tali da far andare a monte la partita, utilissimi per far esperienza e non ripeterli poi. Che sarebbe poi un po' l'idea con cui il sobborgo è stato creato.

 

Invece il loop ultimo lupo - bambino coccoloso è un problema. Non mi ero mai accorto di questa cosa, si veda che non si era mai verificata, andrebbe risolto perchè i contadini se no si trovano in condizione di non poter vincere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me.

 

Sono stato sospettato per 2 motivi:

 

Il voto a tidus.

 

La mia proposta di amndare in arringa altri possibili cattivi con sunnina.

 

Ribadisco che mentre il primo motivo era logico, anche se io avevo votato tidus in totale buona fede perchè non vedo il motivo di dire di essere figo se poi non sei il bagnino manzo, il secondo motivo non aveva alcun senso perchè mandare altri cattivi in arringa era la cosa più contadina da fare.

 

@Lucky, da quando mandare cattivi in arringa è sospetto? Ci dobbiamo mandare i contadini? :D

 

Altra piccola osservazione.

 

Vado in arringa 2 volte e sono gli unici 2 giorni in cui il buttafuori non agisce. Che altro potevo essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...