Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

Ah ok, credo di aver capito cosa diceva Lemon e quoto il discorso di Jack qui sopra, perchè secondo me Mister Potato è ancora in giro... E via togliamoci sto dente Pleonasmo

 

Masa vota Pleonasmo

Lucky vota Pleonasmo  (2)

Crisalide vota Pleonasmo (3)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una sfida. Sto bluffando? Sto dicendo il vero? Sono lo squalo o l'animalista che vuole sacrificarsi? Oppure ho soltanto bisogno di attenzioni e coccole *__* 

1 minuto fa, Crisalide dice:

Secondo me Pleo ha fatto colazione con pane e droga  ò.ò

 

 

 

Voglio soltanto dare una svolta diversa a questa partita che ormai sta diventando un titanic ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma io ho travisato la faq e i ruoli e nessuno mi dice nulla?


La faq dice che se è stato attivato il coccoloso, gli squali vincono se viene rogato lo squalo, non se viene rogato il coccoloso. Scusate, ma avevo capito il contrario.

Quindi il ragionamento che ho scritto prima su Pleonasmo coccoloso non ha senso.
Pleonasmo è squalo e ha attivato uno di noi come coccoloso, questo è molto più probabile. E ora vuole farsi rogare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ma io ho travisato la faq e i ruoli e nessuno mi dice nulla?


La faq dice che se è stato attivato il coccoloso, gli squali vincono se viene rogato lo squalo, non se viene rogato il coccoloso. Scusate, ma avevo capito il contrario.

Quindi il ragionamento che ho scritto prima su Pleonasmo coccoloso non ha senso.
Pleonasmo è squalo e ha attivato uno di noi come coccoloso, questo è molto più probabile. E ora vuole farsi rogare.

 

 

No no, non travisare ora le mie parole. Ti ho lanciato una sfida perché sei quello che ancora non mi ha votato e devo capire alcune cose. Non ti ho detto votami. Ti ho detto o mi voti e ti scrivo la mia arringa o facciamo un flash mob su @Lemon

 

A te la scelta. Nella mia arringa comunque scrivo cose interessanti, ed era già pronta da un po', però prima volevo leggere le arringhe degli altri e assicurarmi che la patata non ci fosse. Per me la patata era duke, ma forse mi ha convinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Pubblica st'arringa e poi decido il voto xD, non voto senza avere più informazioni possibili.

 

 

Mi dispiace, troppo facile così! ;) Sono io in arringa, sotto osservazione, ma come dico sempre, sono anche quelli fuori dall'arringa che sono sotto osservazione. Ho portato gente in arringa mentre sunnina era già crocifissa in sala mensa, ma con la scusa del rogo già deciso, nessuno ha detto nulla. 

 

Adesso, ti ho detto che volevo capire alcune cose prima di postare la mia arringa. Se non capirò io, non capirà nessuno e resterà il dubbio! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ma io ho travisato la faq e i ruoli e nessuno mi dice nulla?


La faq dice che se è stato attivato il coccoloso, gli squali vincono se viene rogato lo squalo, non se viene rogato il coccoloso. Scusate, ma avevo capito il contrario.

Quindi il ragionamento che ho scritto prima su Pleonasmo coccoloso non ha senso.
Pleonasmo è squalo e ha attivato uno di noi come coccoloso, questo è molto più probabile. E ora vuole farsi rogare.

 

90% è così.

 

Lemon ha detto di essere un ruolo di cui si era già parlato nelle discussioni iniziali su tidus, per come ho capito io. 

 

Ora immagino non brucerà per cui domani dobbiamo trovare il coccoloso.

 

Che per logica è tra duke, esti, lucky e jack in ordine di probabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

90% è così.

 

Lemon ha detto di essere un ruolo di cui si era già parlato nelle discussioni iniziali su tidus, per come ho capito io. 

 

Ora immagino non brucerà per cui domani dobbiamo trovare il coccoloso.

 

Che per logica è tra duke, esti, lucky e jack in ordine di probabilità.

 

Da quel che mi ha detto Fergie, se bruciamo l'ultimo squalo oggi, la rubano il coccoloso e lo squalo e finisce la partita.
Non ci ho capito molto, ma ha detto così.

Io sto rileggendo un po' di roba nell'ottica di Pleonasmo squalo che cerca di farsi riconoscere dal coccoloso. E potrebbe essere Duke il coccoloso. Anche perché Duke non ha fatto altro che professarsi ruoli come sentinella, veggente, ecc. Sì, ha un senso anche da buono, ma pure da coccoloso.

Se la partita la perdiamo votando l'ultimo squalo, allora forse voto Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho parlato con Fergie.
Lui mi ha detto: "ok, rogate l'ultimo squalo e il rogo salta, poi che fate? Se lo rogate di nuovo, il coccoloso è vivo a fine partita e la rubano. Se trovate e rogate il coccoloso, il lupo, come da scheda, si sacrifica al posto suo e muore e finisce la partita col coccoloso vivo, quindi la rubano lo stesso".


Quindi da schedina, non abbiamo speranze se il coccoloso è attivato.

Allora Fergie mi ha detto che per darci una possibilità, ha cambiato le cose. Se bruciamo oggi l'ultimo squalo la rubano squalo e coccoloso, se bruciamo il coccoloso oggi, l'ultimo squalo non si sacrifica per lui e si va avanti.

@Fergie dimmi se ho capito male qualcosa

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è così semplice la cosa? Il rogo era mio ormai, avevo già tre voti, bastava che stessi in silenzio e il resto veniva da sé.

 

Ho voluto buttare un po' di pepe sulla partita. Ho lanciato una sfida che non è stata colta, anzi è stata travisata. E ora siete nel panico. Questo volevo dimostrare. I contadini quando sono nel panico iniziano a sclerare, a non essere più lucidi. 

 

La mia sfida non era in programma, ma ogni tanto ci vogliono queste cose, un po' di sapore a partite monotone, dove pensate di sapere già tutto e non sapete niente. :p

 

A nessuno è venuto in mente che con i miei post potrei richiamare l'attenzione di qualcuno. Di chi, poi? umh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ne ho parlato con Fergie.
Lui mi ha detto: "ok, rogate l'ultimo squalo e il rogo salta, poi che fate? Se lo rogate di nuovo, il coccoloso è vivo a fine partita e la rubano. Se trovate e rogate il coccoloso, il lupo, come da scheda, si sacrifica al posto suo e muore e finisce la partita col coccoloso vivo, quindi la rubano lo stesso".


Quindi da schedina, non abbiamo speranze se il coccoloso è attivato.

Allora Fergie mi ha detto che per darci una possibilità, ha cambiato le cose. Se bruciamo oggi l'ultimo squalo vincono gli squali, se bruciamo il coccoloso oggi, l'ultimo squalo non si sacrifica per lui e si va avanti.

@Fergie dimmi se ho capito male qualcosa

Precisamente

 

Tutto questo in ottica coccoloso attivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...