Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

47 minuti fa, JackShepard dice:

Ne ho parlato con Fergie.
Lui mi ha detto: "ok, rogate l'ultimo squalo e il rogo salta, poi che fate? Se lo rogate di nuovo, il coccoloso è vivo a fine partita e la rubano. Se trovate e rogate il coccoloso, il lupo, come da scheda, si sacrifica al posto suo e muore e finisce la partita col coccoloso vivo, quindi la rubano lo stesso".


Quindi da schedina, non abbiamo speranze se il coccoloso è attivato.

Allora Fergie mi ha detto che per darci una possibilità, ha cambiato le cose. Se bruciamo oggi l'ultimo squalo la rubano squalo e coccoloso, se bruciamo il coccoloso oggi, l'ultimo squalo non si sacrifica per lui e si va avanti.

@Fergie dimmi se ho capito male qualcosa

Adesso, The Duke dice:


Ma per altro nn ho capito perché è finita.. Nn doveva solo Saltare il rogo? 

8. Bambino Coccoloso + Ultimo Squalo

Se l'Ultimo Squalo in vita sbrana il Bambino Coccoloso, la partita finisce con la loro vittoria solo se lo Squalo viene rogato e il Bambino Coccoloso è ancora in vita e riesce a salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Vabè ma sbrano random sul coccoloso -.-

 

 

Noi volevamo uccidere di nuovo  lucky *_*

4 minuti fa, The Duke dice:

Uffa

 

Ditemi almeno che avete provato a sbranarmi.. 

 

Il dietologo già di per se è una merda di ruolo passivo,  ma quando ho visto che c'era pure il salutista mi sono cascate le braccia..... 

 

 

 avevamo ipotizzato che fossi il dietologo e volevamo sbranarti, poi abbiamo pensato che Tyrion fosse la priorità xD 

1 minuto fa, Masahashi dice:

Oddio, sbrano casuale su Crisalide Coccoloso. Mi viene da piangere.

 

 

ahaahah dopo la sfiga di aver perso kelli e la sondata su sunnina al primo giorno, un po' una gioia anche per noi! XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

- Sono felice che alla fine Pleonasmo non fosse davvero buono, perché il Pleonasmo buono l'avevo offeso troppo.

 

ahahah Masa tranquillo, si sa che in questo gioco tutto è lecito. Anche io a volte ci sono andato pesante XD

Adesso, Lucky dice:

comunque chissà che errore credevo che avessi fattol, alla fine è una piccolezza, può pure essere una scelta legittima del master di dare loro la lista

 

La stessa cosa che gli ho detto anche io, alla fine non c'è nessuna regola scritta XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

comunque chissà che errore credevo che avessi fattol, alla fine è una piccolezza, può pure essere una scelta legittima del master di dare loro la lista

Beh io l'ultima mezz'ora - 40 minuti mi sono messo a rileggere i post di oggi di Pleo per trovare segnali che avrebbe potuto mandare al coccoloso e ne trovavo solo per Duke e Masa.

 

Senza lista magari si tradiva con qualche post o like; io mi ero convinto da un sacco che lui volesse farsi rogare quindi ho riletto i suoi post in quell'ottica, cioè da squalo che vuole farsi riconoscere dal coccoloso

 

Edit: ma da scheda, il coccoloso sa chi è il lupo che la attiva? io avevo capito di no. Se lo sa, allora la lista cambia poco

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Lo sbrano random sul Coccoloso non si può vedere, non ha senso che una moneta decida la partita, in pratica la partita è finita lì, non c'era praticamente modo di farla finire diversamente

 

Vabé ora non stiamo a vedere lo sbrano random. Non è che noi eravamo così avvantaggiati. Alla fine si poteva vincere. Crisalide aveva scritto: pleonasmo sembri un bimbo a volte.

 

Cioè, mica l'ho visto solo io quel post, era alla luce del sole XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Beh io l'ultima mezz'ora - 40 minuti mi sono messo a rileggere i post di oggi di Pleo per trovare segnali che avrebbe potuto mandare al coccoloso e ne trovavo solo per Duke e Masa.

 

Senza lista magari si tradiva con qualche post o like; io mi ero convinto da un sacco che lui volesse farsi rogare quindi ho riletto i suoi post in quell'ottica, cioè da squalo che vuole farsi riconoscere dal coccoloso

Squalo e Coccoloso si conoscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Vabé ora non stiamo a vedere lo sbrano random. Non è che noi eravamo così avvantaggiati. Alla fine si poteva vincere. Crisalide aveva scritto: pleonasmo sembri un bimbo a volte.

 

Cioè, mica l'ho visto solo io quel post, era alla luce del sole XD 

Potevate sbranare chiunque altro con lo sbrano casuale, il Master ha scelto l'unico che non avrebbe dovuto scegliere, ha praticamente deciso chi dovesse vincere

A prescindere da ciò che è successo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo un concetto espresso già in cimitero: vittoria assurda peggio di quella del Portogallo agli Europei :D

 

Però c'è da dire che ne avremmo viste delle belle se Jack non avesse deviato il potere la seconda volta, con la veggenza su di lui data a Pleonasmo. 

 

Comunque Fergie grazie per la partita, l'unica cosa è che l'animalista con ben 2 possibilità di far saltare il rogo ha spezzato il ritmo, forse solo con 1 possibilità le cose saebbero andate diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

eh concordo sul fatto che dopo quello sbrano noi non avessimo praticamente più modo di vincere, però secondo me è corretto che si estragga sempre tutto al 100%; stavolta ci è andata male e ovviamente brucia un po', ma è giusto così

Io non sono d'accordo sull'estrarre tutto al 100%, si rischia di rovinare le partite, come è appunto successo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...