Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

LUPI:

 

@kelli - 6 politico perché la sfiga ha voluto che ci abbandonasse nelle prime fasi del gioco. Un peccato! Premio Sfiga

@Sunnina - 7 perché all'inizio, il primo giorno, era anche agguerrita, ma dopo la morte della madre ossessiva e possessiva e la sentenza squalo che le pendeva sulla testa ha, giustamente, alzato timidamente bandiera bianca... forse avrebbe potuto insistere di più - ma le avrebbero creduto? Premio Infaticabile

@Pleonasmo - 8 perché nonostante l'avessero sgamato tutti cattivo fin dall'inizio, riesce ad arrivare a fine partita e a farsi rogare al momento giusto. Ciliegina sulla torta lo sbrano random di Crisalide. Premio Faccia di Bronzo (la sfida finale a Jack tocco di classe)

 

PRO-L

 

@Lemon - 7,5 perché quello che doveva fare l'ha fatto, facendosi addirittura credere buona da tutti, persino dai lupi (che per un bel po' hanno pensato di sbranarla!). 

 

NEUTRALI:

 

@Crisalide - 7 perché sta nel suo, fa il suo sporco lavoro da rubavittoria mettendo zizzania nei vari giorni, e al momento dello sbrano si porta a casa la vittoria insinuando dubbi su Pleonasmo (che già molti avevano).

@Estiqaatsi2016 - perché oh... non ne ha beccato uno... XD Diciamo anche che è stato deviato dall'impiccione un paio di volte, ma non ne ha beccato uno... XD Premio Cucchiaio di Legno

 

CONTADINI:

 

@JackShepard - 8 perché l'impiccione dopo questa partita cambierà nome in Scassacazzo... Scherzi a parte, ha praticamente manovrato lui i fili della partita! Forse poteva essere più fortunato :)

@ElaineMarley - 6 politico perché si incaponisce su Sunnina inspiegabilmente, ma alla fine ha ragione. Il voto così basso è solo per la prematura morte.

@Mist - 6,5 perché fa il suo gioco senza particolari guizzi di genialità! Forse il ruolo era un po' sacrificato, in una partita del genere...

@Masahashi - 8,5 ed MVP della partita perché è il contadino più lucido e quello che si sbatte di più ai fini della vittoria. Messaggi privati con analisi della partita lunghi una, due pagine (peraltro abbastanza azzeccati). Non riesce a intercettare uno sbrano e non riesce a cogliere il fatto che Pleonasmo si volesse attirare il rogo, ma per il resto partita eccellente. Premio Rivelazione

@The Duke - 6,5 perché, anche qui, fa il suo gioco senza particolari guizzi di genialità. E anche qui, forse il ruolo era un po' sacrificato, quindi in parte è colpa mia...

@Polle - 7 perché, che dire? Nonostante giochi Pro-C, tutti lo danno cattivo (sia contadini che lupi) e alla fine si porta a casa pure lui la vittoria. Premio Sorpresa Finale

@Tidus - 6 politico perché si fa rogare un po' per testardaggine, un po' per incaponimento dei buoni, un po' per strategia dei cattivi... e dire che era partito bene (Potere su Estiqaatsi)

@Lucky - 7 perché fa il suo lavoro di figlio facendosi sbranare, si pone anche alcune domande importanti ai fini della partita, ma alla fine non riesce a risolverla.

@Tyrion - 7 ma solo perché ha avuto la sfiga di essere il secondo a essere sbranato. Per il resto, il suo lavoro lo stava facendo più che bene! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie master! :give_rose:

Sì, ci potevo provare di più.. ma ero abbastanza infastidita.. e per giunta era il weekend e io non avevo tempo di imbattermi in lunghe crociate..

 

Comunque secondo me, se si dovessero mettere di nuovo impiccione e patata in una partita (2 ruoli che onestamente spero di non vedere mai più :^_^) l'impiccione non dovrebbe poter deviare la patata... alla fine si è dichiarato metà villaggio ma la patata non è riuscita a fare il suo... e non sempre per colpa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Boh, Masa alla fine ha guidato il rogo su Pleo quando io ripetevo che lui volesse farsi rogare. 

 

ahahaahh devo dire che io e @Sunnina facevamo il tifo per masa!!! @Masahashi, sappilo, in pubblica ti odiavo, ma in pvt eri il nostro idolo! XD

 

Grazie @Fergie per il premio! Mi piace molto! ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard hai ragione sul discorso coccoloso, ma io non ne potevo più e volevo solo vedere Pleo morto, quando dicevi che stava cercando di farsi rogare io ti credevo eh, ma allo stesso tempo non vedevo l'ora di accontentarlo! Non avevamo comunque la certezza e non potevamo metterci a rogare gente a caso per far fuori un eventuale coccoloso attivato, Crisalide nemmeno era in arringa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...