Vai al contenuto

Partita #10 - L'Estiva (Notte 6 - Chiusura 4/08 alle 14:00)


Christina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Tyrion dice:

Riprendo un concetto espresso già in cimitero: vittoria assurda peggio di quella del Portogallo agli Europei :D

 

Però c'è da dire che ne avremmo viste delle belle se Jack non avesse deviato il potere la seconda volta, con la veggenza su di lui data a Pleonasmo. 

 

Comunque Fergie grazie per la partita, l'unica cosa è che l'animalista con ben 2 possibilità di far saltare il rogo ha spezzato il ritmo, forse solo con 1 possibilità le cose saebbero andate diversamente. 

eh lo has ammazzato il ritmo più che spezzato, ribadisco che per me va modificato dandogli un potere one shot altrimenti zzzzzzzzzz :D

 

no vabbè ma noi insultavamo il veggente e invece poverino aveva fatto benissimo era Jack egocentrico che si mandava tutte le veggenze e si faceva proteggere da tutti -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh lo has ammazzato il ritmo più che spezzato, ribadisco che per me va modificato dandogli un potere one shot altrimenti zzzzzzzzzz :D

 

no vabbè ma noi insultavamo il veggente e invece poverino aveva fatto benissimo era Jack egocentrico che si mandava tutte le veggenze e si faceva proteggere da tutti -___-

Sì, sono d'accordo, alcune cose andrebbero cambiate. Animalista con una sola possibilità di far saltare il rogo e soprattutto modificare l'Impiccione, che se usato totalmente Pro-C è VERAMENTE overpowered...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Noi volevamo uccidere di nuovo  lucky *_*

 

11 minuti fa, Fergie dice:

Masahashi (Guardone) fissa intensamente Lucky (Ubriaco).

 

14 minuti fa, Fergie dice:

TUTTAVIA:

L'impiccione decide:

Guardone di osservare Esti - ANDATA BENE

 

Dunque cambiano:

Masahashi (Guardone) osserva Esti.

 

 

 

:barba:

Link al commento
Condividi su altri siti

no @Tidus per me non deve decidere il master  mai niente, non è una partita di D&D è lupus, devono esserci delle cose oggettive su cui poi appunto si possa non recriminare con nessuno tranne la fatalità

So che molti non la pensano così ma io preferisco sempre giocare con chi ha questa fiolosofia di gioco :)

 

ma boh io da impiccione non mi sarei mandata le veggenze, non sono così egocentrica xD non ci ho pensato minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ha fatto benissimo a fare così, è la cosa che avrei fatto anche io. Difatti dopo la prima deviazione avevo decisi di visionare Polle e non lui. Poi però ho pensato alla piccola possibilità di un impiccione non tanto accorto che manda le veggenze ad un altro e quindi ho scelto Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io mi ero fatto dei conti, che il mio voto era decisivo per te per essere sicuro di bruciare.

Anche quello mi ha messo in guardia

 

Invece io già sapevo di avere il rogo assicurato, per questo volevo mandarti un po' in crisi ahahahahaha *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la mia partita è fallita qui per colpa di Jack egocentrico:

 

21 minuti fa, Fergie dice:

Tyrion (Guardiano del Faro) sonda Sunnina (Squalo Salutista) e manda la veggenza a Masahashi (Guardone).

 

TUTTAVIA:

L'impiccione decide:

Guardiano del Faro su Sunnina per Jack - ANDATA BENE

 

Mi quoto dalla conversazione con il Master in cui analizzavo chi poteva essere il veggente.

 

Cita

...

...

 

- Veggenza su Mist mandata a Sunnina. Veggentare Mist pronti via è un classico, mandare la veggenza a Sunnina è segno di rispetto.

- Veggenza su Sunnina mandata a Jack. Scelta plausibile quella di veggentare chi ha ricevuto la prima veggenza, scelta discutibile affidarla proprio a Jack che l'aveva attaccata prima e poteva avere una potente arma a suo favore da buono. E Jack non era proprio purissimo per me fino a ieri.

 

Basandomi su questa scelta mi sentirei di escludere Polle e Tyrion dai possibili veggenti, Polle non aveva motivo di darla proprio a Jack secondo me, e Tyrion avrebbe potuto darla a me.

 

...

...

 

Guardone su The Duke!

 

 

S mi fosse arrivata la veggenza mi sarei inchiodato a Tyrion fino a fine partita.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no io ho capito che era Tyrion quando lo hanno capito i lupi, ossia la notte in cui è morto sbranato. Aveva detto qualcosa su jack, ora non ricordo le parole precise ma insomma una frase che faceva capire che si fidava ciecamente.

 

Io lunedì sono stato fuori tutto il giorno e avevo già scelto Duke, poi in giornata ha cominciato a mandare segnali lampanti da veggente cieco, forse avrei potuto rianalizzare tutta la questione. Però mandare la veggenza di Sun proprio a Jack mi sembrava proprio una mossa alla Duke, un Duke che fingeva di non seguire (o non seguiva veramente, a questo punto) e faceva l'ambiguo. Se fossi stato in partita lunedì forse avrei seguito meglio anche Tyrion.

 

Invece mi prendo la responsabilità per non aver pareggiato Lemon mandandola alla moneta quando ha votato Tidus, nel famoso rogo in cui erano tutti buoni. Però Lemon quell'arringa se l'era giocata troppo bene e mi ero fidato.

 

Mai più partite con l'animalista eh, troppo noioso allo stato attuale! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Lemon in quella arringa secondo me è stata fin troppo buona, un pro lupi che ha la possibilità di far saltare i roghi (compreso il suo) per me non dovrebbe giocare così da buono, anzi :D

Infatti tutto la facevo tranne che animalista

 

Ruolo sul quale mi sono già espressa mille volte, abbasso gli animalisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, The Duke dice:

Uffa

 

Ditemi almeno che avete provato a sbranarmi.. 

 

Il dietologo già di per se è una merda di ruolo passivo,  ma quando ho visto che c'era pure il salutista mi sono cascate le braccia.....

 

 

 

No duke!

era palese che che cercassi lo sbrano :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Eh in effetti sì...

Speravo fosse un triplo gioco di psicologia inversa e alla fine fosse tutt'altro, invece era un bluff piuttosto capibile D:

 

jack posso chiederti buoni propositi per la fine dell'estate? Puoi non fissarti a caso su di me sempre? per piacere :give_rose:

 

E comunque smettiamola con sta cosa che il random non va bene!

Il random DOVREBBE essere sempre usato! Altrimenti ruoli, fazioni, poteri, cambiamenti a caso a partita in corso, li decide il master.. quindi praticamente gioca il master e noi facciamo le marionette!

Fergie ha estratto tutto e si è visto... quindi, chapeau! E fine della discussione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

Ma Lemon in quella arringa secondo me è stata fin troppo buona, un pro lupi che ha la possibilità di far saltare i roghi (compreso il suo) per me non dovrebbe giocare così da buono, anzi :D

Infatti tutto la facevo tranne che animalista

 

Ruolo sul quale mi sono già espressa mille volte, abbasso gli animalisti!

 

se non ci fosse stato l'animalista, con mille possibilità da parte nostra di fallire lo sbrano (e di rimetterci pure un lupo, come è successo), lupi con poteri del menga e compagnia bella... avremmo perso al giorno 2!

Concordo sul fatto che la partita è diventata un po' noiosa... ma se togli l'animalista devi mettere dei lupi cazzuti! Se no è sbilanciatissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh ma lo hai detto pure in partita che mi fisso a caso, secondo me non è a caso D:

 

come non è a caso? in questa ci hai preso.. e ok! Mica te lo potevo dire allora... avevi una veggenza mia lupo (ma avevi iniziato ben prima)

Però mi punti sempre senza cognizione di causa... ti sei attacco a me pure quando eri ercole!! E io ero il fante eh!

E guarda che ultimamente sono stata cattiva da subito pochissime volte.. ho poi cambiato fazione ok... ma tu ti fissi da subito e quindi da quando sono contadina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...