Vai al contenuto

Pokemon Go


Jim della Canapa
 Share

Recommended Posts

22 ore fa, JackShepard dice:

Gli utenti stessi possono mandare le foto di luoghi che considerano "punti di riferimento" e poi i gestori del gioco decidono se farli diventare tali.

PokemonGo ha preso i punti di riferimento da un gioco che esiste da anni che si chiama Ingress, dello stesso team di sviluppo, credo. E su Ingress sono stati catalogati moltissimi posti, anche assurdi, grazie a queste segnalazioni degli utenti.

 

interessante

http://www.ilpost.it/2016/07/16/pokemon-go-ingress/

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Masahashi dice:

Io mi sono innamorato di Ingress solo leggendo l'articolo.

 

Ho scaricato entrambi, a prima vista Ingress è molto più di mio gusto, più fantascientifico. Proverò a giocare per un po' a entrambi, e vedo quel che succede (tanti i luoghi sono coincidenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che, come ho già detto, sono un tifoso sfegatato della realtà aumentata da anni, aveva scaricato Ingress un paio di anni fa ma dopo un paio d'ore l'ho abbandonato perché non mi era chiaro nel funzionamento e mi sembrava noioso. Ma se inizierete a giocarci e riterrete sia valido sarò il primo a dargli una nuova possibilità, fatemi sapere.

Tra l'altro a me anche è venuto immediato il collegamento a Ingress appena ho sentito parlare di questo, ieri mi hanno anche spiegato il funzionamento di Pokemon go e mi sembra anche potenzialmente più noioso. Però mi incuriosisce per i potenziali sviluppi che può comportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

 

Sì, dannazione, già mi pregustavo di prenderne a bizzeffe alla coop

Ora funziona, anche se crasha spesso.

Certo che ti fa vedere robe insospettabili, sto facendo la un giro del quartiere e i punti di interesse sono bellissimi, tipo murales fatti male, una statuetta in un balcone. Voglio conoscere chi li ha segnalati :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Io che, come ho già detto, sono un tifoso sfegatato della realtà aumentata da anni, aveva scaricato Ingress un paio di anni fa ma dopo un paio d'ore l'ho abbandonato perché non mi era chiaro nel funzionamento e mi sembrava noioso. Ma se inizierete a giocarci e riterrete sia valido sarò il primo a dargli una nuova possibilità, fatemi sapere.

Tra l'altro a me anche è venuto immediato il collegamento a Ingress appena ho sentito parlare di questo, ieri mi hanno anche spiegato il funzionamento di Pokemon go e mi sembra anche potenzialmente più noioso. Però mi incuriosisce per i potenziali sviluppi che può comportare.

 

Io sono andato al negozio di fronte casa, che è un portale di Ingress (immagino anche di Pokemon Go ma non ho controllato). Sembra essere controllato alla Resistenza, ed in effetti il titolare aveva uno sguardo minaccioso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pokemo  go ?? io ovviamente lo amo anche perchè vedere gli animaletti con cui sono cresciuta in giro per la città è meraviglioso! Purtroppo essendo in montagna salire di livello è arduo, sono ancoral livello 8 e gioco da 8/9 giorni, però è vero che spinge un sacco a camminare! Mi sono fatta gite assurde solo per far schiudere uova o catturare pokemon. Ho provato ingress e non regge il confronto: bella l'idea fantascientifica ma qusndo il gioco diventa "vai al portale e rimanici 8 ore cliccandoci sopra per potenziarlo" è una noia mortale! Ingress non fa camminare, pokemon go sì e per questo lo preferisco di gran lunga! Appena scendo dalla montagna voglio farmi un paio di gite a milano sperando di trovare pokemon migliori delle cacche che ho. Le zone isolate, purtroppo, offrono pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pachu dice:

Allora lo conoscete Ingress. 

Ho smesso di giocarci fa qualche mese fa, comunque a Padova ci sono un paio di portali creati da me .

Se cominciate mi raccomando scegliere la Resistenza.

 

Eh a saperlo prima, ho scelto gli Illuminati e qua intorno è tutto della Resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pachu dice:

Allora lo conoscete Ingress. 

Ho smesso di giocarci fa qualche mese fa, comunque a Padova ci sono un paio di portali creati da me .

Se cominciate mi raccomando scegliere la Resistenza.

 

Illuminati forever!

 

Comunque il team sfigato è quello rosso, mist! Il giallo è mainstream, il blu è da secchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Illuminati (aka le muffe) sono traditori collaborazionisti .

Detto questo, probabilmente il modo piu divertente per iniziare e più pratico per crescere è frequentare un posto dove è prevalente, ma non completamente dominante, una fazione e scegliere quella opposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...