Vai al contenuto

Giorno 5 fino a martedì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Io sono d'accordo a rogare Kelli (o Night, in caso ci fossero sviluppi) e sondare Sunnina col veggente e il veggente con la meretrice, l'angelo custode però dovrebbe proteggere il veggente per evitare di fregarci veggente e meretrice in un colpo. La falla c'è se lo spiritualizzato è l'angelo custode, però se vediamo che muoiono entrambi lo capiamo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E penso che possiamo escludere Marsu dagli spiritualizzati visto che è stato finito da Polle

Edit: soprattutto visto che è rimasto morto alla morte di Tidus

1 ora fa, klarissa87 dice:

Mi sono riletta la mia arringa è non pensavo di aver detto una cosa del genere forse era la moda del momento.  Comunque su di me FIDATEVI. 

 Chi fa un riepilogo voti?

Ho il mio voto disponibile. 

 

Confermi Settebello visto lupo?

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

E stando ai miei schemi lo spirituale, se vivo, è per forza tra (Alex), Jack, Sunnina e Diablus

Intendevo lo spiritualizzato

 

Se incrocio la mia lista personale con la tua, viene fuori Jack o al peggio Sunnina, ma nn ci credo per niente anche perché a quel punto meriterebbe un voto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

Io ci tenevo abbastanza a rimanere fuori dai giochi oggi, essendo in pace con tutto e con tutti.

Ma se insistite a farmi fuori non posso esimermi dal dirvi che sarebbe una perdita di tempo...

Forse a noi una perdita di tempo permette di capire chi è l'altro...

Oppure roghiamo prima Jack e poi Sunnina a prescindere, tanto dovremmo comunque avere i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Niente io direi di fare una doppia morte stanotte. 

I numeri c'è lì dovremmo avere. 

 

Temo che Christina fosse il bracconiere, o forse lo spero, perché se il bracco chiude la partita uccidendo Bill ce la ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, klarissa87 dice:

Lemon spero che non rischiamo un flash mob.

Io intanto porto jack. Non so se ci sono i numeri per eaddoppiarli tutti

Ci sono, avanzano due voti, uno di Night che ha già fatto capire che non collabora e uno dovrebbe tenerselo qualcuno di cui ci fidiamo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...