Vai al contenuto

Giorno 5 fino a martedì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Be', se togliete il Cavaliere Bianco che non sono io come diceva Sette, non rimane granchè... 

Comunque ne parliamo in arringa, anche se mi piacerebbe finire la partita senza dichiararmi. 

 

Secondo di me bisogna andare a caccia dello spiritualizzato, ora che il negromante sembra morto, e se devo fare un po' di nomi estremamente probabili dico Jack, Diablus e Sunnina. 

Poi sapete una cosa...? Se io fossi stato lupo avrei spiritualizzato Alex. Tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

 

Fino a qualche giorno fa, mi pare avesse fatto capire che era chiaro anche per lui. Stasera a quanto pare ha cambiato idea.

 

Il Veggente cieco non potrebbe essere diventato lupo per spiritualizzazione e continuare pertanto a fare il suo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@JackShepard in sta partita mi odi proprio.. e credimi, non ne capisco assolutamente il motivo!

 

questa non è un'idea da scartare.. spiegherebbe anche perchè non sta praticamente giocando...

sì ma se hanno l'orso spiritualizzato...perché non lo usano per ammazzarci notte dopo notte? Cosa glielo ha impedito finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@JackShepard in sta partita mi odi proprio.. e credimi, non ne capisco assolutamente il motivo!

 

questa non è un'idea da scartare.. spiegherebbe anche perchè non sta praticamente giocando...

Quello mi lascia dei dubbi, essere lupo di solito gli piace

Adesso, JackShepard dice:

sì ma se hanno l'orso spiritualizzato...perché non lo usano per ammazzarci notte dopo notte? Cosa glielo ha impedito finora?

Hai ragione, ha pure fatto saltare uno sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...