Vai al contenuto

Giorno 5 fino a martedì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Comunque ho fatto il toto lupi secondo me:

 Gabriel: meno lupo di tutti

Jack: non lupo 

klarissa: non lupo

Lemon: non lupo

Night: non lupo 

Sunnina: non lupo

Diablus: non lupo

Alex: ??? 

Marsu: visto lupo

Kelli: lupo luposo?

 

Se lo spirituale è morto è ha contagiato qualcuno rimangono due lupi quindi prima dovremmo trovare l'infernale per farci un'idea chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io sto rileggendo tutto, ma non ci sono alternative.
Ho il medico legale aveva fatto autopsia totale su crisalide o sunnina mente. Non ci sono altre strade, no?

 

vabbè io metto da parte il fatto di mentire perchè lo so..

ma a parte l'autopsia c'è solo crisalide spirituale.. che come dicevo deve essere frutto di incroci assurdi.. e comunque possiamo sapere se è così.. perchè l'orso lo sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Comunque ho fatto il toto lupi secondo me:

 Gabriel: meno lupo di tutti

Jack: non lupo 

klarissa: non lupo

Lemon: non lupo

Night: non lupo 

Sunnina: non lupo

Diablus: non lupo

Alex: ??? 

Marsu: visto lupo

Kelli: lupo luposo?

 

Se lo spirituale è morto è ha contagiato qualcuno rimangono due lupi quindi prima dovremmo trovare l'infernale per farci un'idea chiara.

 

alex è dichiarato non smentito (anche se sarebbe figo che partecipasse un attimino...) dunque, a meno che non stia rubando il ruolo a ulixess (che però dall'arringa non ci sta) penso dica il vero!

Kelli indecifrabile..

criceto poteva essere? se settebello era il negro criceto poteva essere lupo..

settebello lupo non credo.. però la certezza non ce l'ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Fatemi modificare quell'h di troppo, anche se fuori tempo :D.

Boh sunnina che ti dico...mi fai pensare che sei un prolupo che vuole fare caos o spirituale/infernale che vogliono farsi rogare.

 

 

jack ma perchè?

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

In teoria il lupo infernale dovrebbe essere vivo no? Marsu in teoria se è stato resuscitato dovrebbe essere buono visto che sia spirituale che infernale non si possono riportare in vita e il ponpon era polle. Quindi o night o alex o kelli lo sono se non sbaglio.

 

l'infernale è per forza vivo! se no la partita sarebbe finita!

non può morire finchè non muoiono gli altri lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

alex è dichiarato non smentito (anche se sarebbe figo che partecipasse un attimino...) dunque, a meno che non stia rubando il ruolo a ulixess (che però dall'arringa non ci sta) penso dica il vero!

Kelli indecifrabile..

criceto poteva essere? se settebello era il negro criceto poteva essere lupo..

settebello lupo non credo.. però la certezza non ce l'ho..

Sette da come ha parlato era cavaliere o caduto, ci ha provato a coordinarsi col negro e mi sembrava sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

jack ma perchè?

 

Perché l'unico modo in cui puoi dire la verità è l'autopsia totale su crisalide, che il medico sarebbe stato un pazzo a voler fare O.o

Oppure che crisalide fosse lupo spirituale, morta sbranata e pure questa è strana. Perché allora il guaritore dove cacchio sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Sette da come ha parlato era cavaliere o caduto, ci ha provato a coordinarsi col negro e mi sembrava sincero.

Caduto non può essere

 

8 minuti fa, Sunnina dice:

 

vabbè io metto da parte il fatto di mentire perchè lo so..

ma a parte l'autopsia c'è solo crisalide spirituale.. che come dicevo deve essere frutto di incroci assurdi.. e comunque possiamo sapere se è così.. perchè l'orso lo sa..

Lo sappiamo anche noi...era morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Perché l'unico modo in cui puoi dire la verità è l'autopsia totale su crisalide, che il medico sarebbe stato un pazzo a voler fare O.o

Oppure che crisalide fosse lupo spirituale, morta sbranata e pure questa è strana. Perché allora il guaritore dove cacchio sta?

 

jack io ti dico quello che mi è successo.. è naturale che se il medico legale è diventato lupo l'autopsia sul guaritore l'ha fatta eccome!

Pare assurdo anche a me ma è l'unica possibilità che mi viene in mente.. poichè io so di non mentire

2 minuti fa, Lemon dice:

Caduto non può essere

 

Lo sappiamo anche noi...era morto...

 

perchè caduto no?

comunque sì giusto.. alex è morto al primo rogo quindi è impossibile quell'opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Sunnina Da FAQ l'infernale può morire nel momento in cui muoiono coloro che lo hanno evocato ovvero i lupi iniziali quindi in teoria se lo spirituale è morto e ha spiritualizzato qualcuno e quest'ultimo è ancora vivo, l'infernale può comunque morire. Giusto?? @Lucky

Di norma è come dici tu, in questa partita però per ragioni di trama e coerenza narrativa il lupo infernale muore solo una volta rimasto l'ultimo lupo, spiritualizzato compreso  (se Bill muore a metà film che senso ha continuare? xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Lemon dice:

Perché avrebbe detto ai lupi il mio ruolo, che era l'unico che sapeva con certezza, no?

Mamma mia ste risposte che ogni volta mi fanno pensare " ma perché non ci ho pensato io?" :D

Giustissimo.

 

Che poi, si è lamentato che il negro avesse fatto cazzate a riportare su Alex e Marsu e lui, essendo il cattivo visto lupo, lo sapeva con certezza che quei due visti lupo fossero buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Ha più che senso come discorso in effetti :D ma non so se esserne contento...

 

Tolto questo allora kelli night e sunnina dovrebbero essere gli unici a poter essere l'infernale se non sbaglio. 

 

Togli Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gabriel Bussola togli pure me dall'esserlo... anche perchè uno dei miei poteri si è visto..

poi mi son stata zitta perchè si è deciso per quella strada.. ma se rileggete la notte in cui c'erano lemon e polle in arringa, io ho più volte detto che secondo me quella questione andava risolta per prima! Ma non mi ha cagato nessuno e allora, temendo l'assassino, ho lasciato stare.. confidando nel bracco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...