Vai al contenuto

Giorno 5 fino a martedì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                    Giorno 5

 

                 Sete di sangue

 

"La vendetta non è mai una strada dritta. È una foresta.

E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito."

(Hattori Hanzo)

 

 

 

 

86870133828528939098_medium.jpg

 

Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire.


 

ab7661644aef6c374124dc2a3d3f739b.jpg

 

Deve soffrire, fino all'ultimo respiro.

 

 

Sulla pira oggi, guerrieri, vedete incenerire l'anima di Settebello, accusato di aver perpetrato in nome della Yakuza inenarrabili crudeltà.

 

Mentre la folla si esalta nel rito del fuoco, sentendo il calore delle fiamme vive che straziano le carni del traditore, artigli famelici sorprendono Christina che tenta di richiamare a sè l'attenzione dei bifolchi eccitati... Quel che però fuoriesce è un gutturale gorgoglio del suo stesso sangue mentre belve fameliche fanno scempio del suo corpo martoriato di morsi.

 

Allunga una mano nell'ultimo anelito di vita verso Criceto, ma il suo ultimo sguardo al mondo, incontra due occhi spenti, che fissano ebeti il silenzioso richiamo della morte, ipnotizzati verso l'oblio. Quali misteriose circostanze abbiano stretto la morsa anche su di lei è la domanda che ora si insinua tra la folla, mentre si stringono tutti ed improvvisamente solo.... silenzio.

 

 

Lista vivi/morti 

 

marsupilami rogo notte 3 /resuscitato notte 4

alex rogo notte 2 / resuscitato notte 3

Christina sbranato notte 5

Criceto morte misteriosa notte 5

Crisalide sbranato notte 3

Diablus

Gabriel

Jackshepard sbranato notte 2 / resuscitato notte 3

Kelli

klarissa

Lemon

Nightbay

Polle morte misteriosa notte 4

settebello rogo notte 5

Sunnina

Thomas Cale rogo notte 4

Tidus morte misteriosa notte 3

Ulixess morte misteriosa notte 3

 

 

 

Avete tempo fino a domani alle 14:00 voi che avete ancora una vita!

 

 

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che criceto sia opera del bracco... l'assassino magari era thomas.. che cercava il cavaliere bianco e si è spacciato per quello..

oppure settebello?

ha sparato probabilmente a tidus, credendolo ruolo d'indagine.. quindi o meretrice o veggente.. dubito non avrebbe tentato su marsu.. ammesso che cercasse la meretrice e non il veggente.. o marsu era protetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ho dato indicazioni per ressare crisalide, ma nel resoconto del giorno non è stato ressato nessuno...

 

MASTER, vi siete dimenticati niente?

Ah io davo Ulixess e Thomas assassino e angelo, dato che crisalide non è stata ressata il giorno scorso.
Per questo non mi tornava il tuo ruolo xD.

Ma perché non l'hai ressata prima :o ?

Modificato da JackShepard
angelo, non angelo custode
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ah io davo Ulixess e Thomas assassino e angelo, dato che crisalide non è stata ressata il giorno scorso.
Per questo non mi tornava il tuo ruolo xD.

Ma perché non l'hai ressata prima :o ?

 

perchè avevo paura di "sprecare" il potere... non avevo la certezza che crisalide fosse il guaritore.. poteva anche essere il negromante.. quindi ho aspettato un giorno per vedere se il guaritore avrebbe agito..

Mi sembrava figo usare il mio res per tirare su proprio il guaritore! Ho fatto una cazzata a quanto pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Forse ho un'altra idea, vediamo che ci dice sunnina

 

eh per me le ipotesi sono quelle...

crisalide spirituale mi sembra un volo pindarico enorme.. è morta sbranata e quindi dovrebbe essere stata uccisa dall'orso...

quindi mi resta il medico legale che ha fatto autospia..

Tu jack a che pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

perchè avevo paura di "sprecare" il potere... non avevo la certezza che crisalide fosse il guaritore.. poteva anche essere il negromante.. quindi ho aspettato un giorno per vedere se il guaritore avrebbe agito..

Mi sembrava figo usare il mio res per tirare su proprio il guaritore! Ho fatto una cazzata a quanto pare!

Ah ok.
Eh io a crisalide credevo molto dato che è alle prime armi e ce la vedevo poco a fare quell'arringa da cattiva.

Ora vediamo che succede riguardo la ressata odierna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

@JackShepard quante possibilità ci sono che lo spirituale sia morto e che abbia scelto te quale suo bersaglio?

Uhm.
effettivamente sono un ottimo bersaglio per la spiritualizzazione, lo penso da ieri. Non volevo esplicitarlo perché se poi fossi stato spiritualizzato, mi si ritorceva contro. Comunque forse ho un modo di dimostrare che non sono stato spiritualizzato, fatemi rileggere i ruoli.

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

nessuna dimenticanza....

nessuna resurrezione per questa notte.

Molto strano.
Le spiegazioni quali possono essere, a parte Sunnina che mente?

Adesso, Sunnina dice:

 

eh per me le ipotesi sono quelle...

crisalide spirituale mi sembra un volo pindarico enorme.. è morta sbranata e quindi dovrebbe essere stata uccisa dall'orso...

quindi mi resta il medico legale che ha fatto autospia..

Tu jack a che pensavi?

Pensavo a una cosa sbagliata, ho riletto ora.
Pensavo che tu di giorno avessi lasciato la benedizione e che quindi non potessi più resuscitare Crisalide. Qualcosa del genere. Ma poi ho letto che anche la benedizione si lasciava di notte, quindi non c'entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Pensavo che tu di giorno avessi lasciato la benedizione e che quindi non potessi più resuscitare Crisalide. Qualcosa del genere. Ma poi ho letto che anche la benedizione si lasciava di notte, quindi non c'entra.

 

No no son proprio rimasta ferma una notte.. che poi è stata la notte in cui non ho votato perchè ero di fretta e presa dalle bombe (insomma quella del mio compleanno in cui mi hai cazziata :()

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...