Vai al contenuto

Giorno 5 fino a martedì alle ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Io ti ho messo anche buona nel mio toto lupi però per sicurezza ti ho messa poi in lista considerando che jack aveva detto che potevi mentire. Night ha giocato una bella partita secondo me ma non so nulla del suo ruolo @Nightbay 

intanto kelli poi decidiamo che altro fare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sunnina sembra stia dicendo una marea di fandonie.
Ho riletto la serata del confronto con Lemon e lei ci ha aiutato poco poco. E sapeva chi fosse il lupo pon-pon!

Siete sicuri di escludere sunnina e klarissa dai lupi, perché se togliamo loro due rimangono solo kelli e night. Non dico che mi dispiaccia, ma non sono convinto che quelle due ce la raccontino giusta.

Portiamo in arringa loro 4 facendoli votare tra di loro e facendo votare prima alex e marsu di cui ci fidiamo così così. Se vi sta bene avere loro 4 organizzo uno schemino per i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

A me sunnina sembra stia dicendo una marea di fandonie.
Ho riletto la serata del confronto con Lemon e lei ci ha aiutato poco poco. E sapeva chi fosse il lupo pon-pon!

Siete sicuri di escludere sunnina e klarissa dai lupi, perché se togliamo loro due rimangono solo kelli e night. Non dico che mi dispiaccia, ma non sono convinto che quelle due ce la raccontino giusta.

Portiamo in arringa loro 4 facendoli votare tra di loro e facendo votare prima alex e marsu di cui ci fidiamo così così. Se vi sta bene avere loro 4 organizzo uno schemino per i voti

Sunnina di certo non è lupo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Siete sicuri di escludere sunnina e klarissa dai lupi, perché se togliamo loro due rimangono solo kelli e night. Non dico che mi dispiaccia, ma non sono convinto che quelle due ce la raccontino giusta.

Portiamo in arringa loro 4 facendoli votare tra di loro e facendo votare prima alex e marsu di cui ci fidiamo così così. Se vi sta bene avere loro 4 organizzo uno schemino per i voti

 

Io non ho le notizie di prima mano, ma se ho capito bene, klarissa non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

A me sunnina sembra stia dicendo una marea di fandonie.
Ho riletto la serata del confronto con Lemon e lei ci ha aiutato poco poco. E sapeva chi fosse il lupo pon-pon!

Siete sicuri di escludere sunnina e klarissa dai lupi, perché se togliamo loro due rimangono solo kelli e night. Non dico che mi dispiaccia, ma non sono convinto che quelle due ce la raccontino giusta.

Portiamo in arringa loro 4 facendoli votare tra di loro e facendo votare prima alex e marsu di cui ci fidiamo così così. Se vi sta bene avere loro 4 organizzo uno schemino per i voti

 

jack non dire boiate!

Ho insistito più volte, dicendo che andava risolta la questione lemon-polle... ma in tanti hanno suggerito all'angelo di non esporsi.. ed è la strada che ho scelto perchè così mi è stato chiesto. Fosse stato per me avrei rogato polle.. ma nessuno si esponeva.. mi sarei accodata! Aspettavo quello.. che non è avvenuto! Volevate tutti cercare fuori da lemon e polle... io una X in fronte, con ancora 2 poteri importanti da usare non la volevo!

Comunque a me sta bene andare in arringa... ma ditemi entro poco chi votare, che domani non ci sono fin sotto sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh, non vorrei dire... ma lo spiritualizzato non viene visto lupo prima di diventare tale eh!

Quindi non diamo tutto per scontato!

Se cerchiamo l'infernale ci sta cercarlo tra kelli e night... ma lo spiritualizzato potrebbe essere chiunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio chiunque fortunatamente :D cmq si ora direi che stiamo cercando l'infernale quindi tu night e kelli in arringa. Sunnina tu mi hai già convinto però tu mi hai detto che non dovevo avere paura di andare in arringa quindi ti cito e via x)

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

non proprio chiunque fortunatamente :D cmq si ora direi che stiamo cercando l'infernale quindi tu night e kelli in arringa. Sunnina tu mi hai già convinto però tu mi hai detto che non dovevo avere paura di andare in arringa quindi ti cito e via x)

 

sì, ti ho detto di non aver paura ad andare in arringa i primi giorni e se sei buono.. io ora sono anche stufa di andarci!

in questo caso, nel mio specifico caso, non ha, a mio modo di vedere, senso che io ci vada.. anche perchè non sono lupo e tanto meno l'infernale..

 

comunque Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Fatemi capire per cortesia in quale universo io sarei lupo, visto che ho dato addosso solo a cattivi o a gente che appariva decisamente tale...

Ad esclusione...comunque non ti diamo lupo certo, devi vedertela con Kelli :D 

 

Che tra l'altro stiamo cercando Bill che non può ancora morire visto che c'è in giro uno spiritualizzato. Risolvete!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Con la morte di christina purtroppo non ho più info ma secondo me klarissa non è assolutamente lupo. @Diablus 

 

Soprassediamo su christina veggente, per il momento. Se non hai info su klarissa, o qualcosa non quadra, oppure evidentemente non ti é chiaro il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...