Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, JackShepard dice:

Fossi il veggente darei un'occhiata a Polle se si salva, non è mai una brutta idea

Qui ho scritto brutto

22 ore fa, JackShepard dice:

Boh ma crisalide va come gira il vento? Mi fa notare che l'arringa di arsenico è brutta, poi vede dubbi su pleonasmo e vota pleonasmo?
 

Qui ho scritto brutto

1 ora fa, JackShepard dice:

Eccomi, per chi non lo sapesse (?) io vivo in America, quindi quando da voi è mattina non sono mai online.

Non ho pensato a cosa dire in quest'arringa sinceramente, quindi improvviso. Mi viene da dire che sono buono e che lo potreste capire perché da quanto ho scritto finora, mi sembra di essere stato sempre propositivo mettendoci impegno per cercare i lupastri e cercando di guidare i contadini il più possibile.
Sul ruolo posso dire due cose:

- la prima è che non mi piace molto come ruolo, ma amen questo mi è toccato;

- la seconda è che ho lasciato un indizio riguardante il ruolo in uno dei miei post e se serve posso andare a ripescarlo. Avrei voluto lasciarne più di uno via via, ma mi sono sempre dimenticato. Tuttavia c'è da dire che se fossi cattivo che vuole rubarsi un ruolo, mi sarei ricordato di lasciare indizi fasulli in modo da rubarlo più facilmente :D Invece non ci ho dato troppo peso perché non ho la coda di paglia e ho la verità dalla mia.

Ora leggo tutti i post di voialtri che mi sono perso e provo a commentare

Se una cosa non piace, cosa significa? Che sarò una brutta cosa.

Notare che non ho scritto di essere CCC in arringa, perché non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Prima hai detto che avevi messo UN indizio e che se fossi stato lupo sicuramente non avresti dimenticato di metterli. Poi ne cacci centordici?

Guarda che i ventordici indizi sono nel post nel quale dico "nei post precedenti ho messo un indizio". Non sono nei post precedenti.

Poi nell'arringa ne ho messi altri due, proprio perché è un'arringa e perché mi sono ricordato di mettere indizi, non c'è nessuna contraddizione :)

Adesso, Friggi dice:

Ma da CB per salvarti affossi il veggente? Stai scherzando?

Ma dove l'ho affossato O.o?
Criceto va protetta e bisogna capire chi farle sondare, perché dici che l'ho affossato?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Friggi dice:

Perché se si riusciva a capire senza spiattellare tutti i ruoli al più passava per invasato e nessuno la toccava. Adesso nel giro di due giorni in modo o nell'altro va al cimitero. Sempre che tu stia dicendo la verità.

Ma è lei che ha spiattellato tutto, secondo te come dovevo difendermi allora? E' partita a testa bassa a dire in due post "ho qualcosa contro jack". 


Al più passava per invasato lo dici tu; i lupi potevano anche pensare che fosse veggente che aveva visionato il brutto (cioè quello che sembra essere successo). Conta che io nemmeno ho detto CCC in arringa quindi a fare due più due ci mettevano pochissimo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo capisco perfettamente però è un ruolo perfetto per i lupi. Momo nella mia prima partita si era data c. brutto non smentito ed invece era un lupo e successivamente sunnina aveva svelato di esserlo lei incasinando tutto. Mi stai piacendo in questa partita e ancora di più nell'altra in villaggio però il voto su di te non sarebbe stupido. Come ho detto aspetto qualche altra aggiunta di criceto sperando sia effettivamente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ho capito, ma allora se il contadino brutto lo volete rogare per partito preso, allora lo dicevo il primo giorno di esserlo e mi rogavate.

Io mi ci sono messo di impegno a giocarla sta partita perché sapevo che avevo un ruolo scomodo e che attira sospetti. Se nemmeno così riuscite a credere che sono io il brutto, non so che dire.


Tra l'altro ho notato ora, stavo rileggendo, che Duke ha scritto "sono contadino, conto contadino, ecc.". Non ha detto di essere visto contadino, ha messo un "ecc." che mi sembra un po' una paraculata per tenersi aperte le due strade di poter dire di essere/non essere visto lupo a seconda di come li fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ho avuto diversi problemi oggi, sono riuscita ora a leggervi completamente.

Menomale che sarei io quella che si è dichiarata :patpat:, io non avrei spinto così tanto su ruoli che andrebbero tenuti il più possibile segreti ma, è andata. Polle e Gabriel mi hanno dato una buona impressione.

E anche Jack, concordo con Ulixess, sul fatto che sarebbe stato smentito o comunque, qualcuno si sarebbe fatto avanti sicuramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io stavo aspettando per vedere se duke voleva dirci qualcosa. Anche io come Jack avevo notato la sua arringa, ma gli davo il significato inverso. Se poi lo roghiamo ed era il CB Jack chi lo smentisce più? Magari però voleva solo evitare di stringere sui visti lupo, che è una cosa buona e giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ulixess dice:

Mah, Jack lo vedo a 50 e 50. Però al momento non ci sono smentite, a meno che non fosse il morto dello scorso rogo ma non mi pare il caso. Io al momento sarei per lasciarlo stare, nel caso rimane un nome buono per altri roghi. 

 

Tu ulixess chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora vado a pranzo e torno fra 20-30 minuti. Quel "ecc." di Duke mi ha acceso un campanello che forse mi porterà a votarlo. Se non fosse per quello, però lo davo per buono.
Altrimenti c'è Aleman che è uscito a darmi contro sugli indizi, in maniera un po' scomposta.

Dopo valuto e voto, comunque tenterò di non votare sul gong

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li davo tutti e tre buoni, Gabriel Aleman e duke. Il primo lo si era capito, il secondo non mi dava brutte sensazioni e il terzo per l'osservazione su Polle, che anche se si è rivelata sbagliata era una buona osservazione. Potrebbe essere stata però una mossa da lupo, che sa di non aver beccato il posseduto. Uhm.    

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...