Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

Come nn detto.. Ho letto. Siamo di giorno.

Allora cambia il titolo!

 

Solo Io ho visto polle dire 'verro sbranato sulla fiducia'?

Solo a me sembra un messaggio da posseduto? 

Solo io faccio due più due e vedo l'assenza di sbrano?

2 minuti fa, aleman dice:

Il giorno c'è già, Duke. Soffia forte, vedrai che la nuvoletta si sposta :)

 

Per questo serve il titolo giusto, così uno arriva e capisce senza dover prima leggere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ero entrato proprio per dire

"ragazzi, se crediamo che abbiano beccato il posseduto, pensate che abbiano sculato? forse il posseduto ha detto qualcosa che lo facesse capire, bisognerebbe avere la voglia di rileggere i messaggi in quest'ottica".

Duke mi ha anticipato e ha detto la stessa cosa, notando in più la frase di Polle. E' vero che Polle non scrive mai frasi a caso, quindi ce lo vedo come posseduto. Più tardi rileggo altra roba e se non trovo indizi più concreti, riporterò Polle in arringa in base a questo, mi sembra un ragionamento valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi se sono stato assente oggi, ma sono ritornato poco fa da lavoro, per questo avevo scritto un'arringa prima del dovuto. Voglio tranquillizzare chi pensava fosse per me la prima volta a questo gioco. Sul forum sì, è la prima volta, ma fuori dal forum ci gioco spesso. La mia arringa è sembrata di poco valore, ma era il primo voto datomi a casaccio, e non lo biasimo perché non avevamo elementi e quindi la mia difesa si è basata sul niente. Più di dire che sono un cittadino verificabile che nel suo piccolo potrebbe aiutare i buoni, non posso – e non so – cosa dire.

 

Io voto 

Crisalide.

Mi piacerebbe sentire la sua difesa :)

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti è meravigliosa quella cosa che ha fatto :D @Pleonasmo sono felice che tu sia tornato in partita visto che probabilmente ti avrei rivotato ma adesso che ti vedo attivo sono più che soddisfatto. Direi che ci sono abbastanza nomi di cui uno molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Va benissimo, anche se non capisco cosa sia cambiato dall'arringa che ho fatto poco fa, ma se vuoi ripeto tutto senza nessun problema!

Wow, per un attimo pensavo fosse la mia lapide e non la votazione :D 

 

ahaha Crisalide, ammetto che su di te i miei sospetti sono altalenanti. :) 

 

7 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Però in effetti è meravigliosa quella cosa che ha fatto :D @Pleonasmo sono felice che tu sia tornato in partita visto che probabilmente ti avrei rivotato ma adesso che ti vedo attivo sono più che soddisfatto. Direi che ci sono abbastanza nomi di cui uno molto sospetto.

 

Sì, mi scuso davvero se oggi mi sono dato alla "macchia"; in realtà ho cercato comunque di seguire la partita anche se dal cell non riuscivo a partecipare attivamente. (A onor del vero, quando ho letto di alcuni che mi accusavano di non aver arringato ho tentato di scrivere una risposta, ma il mio cell mi rimandava indietro nelle pagine invece di postare -.- Per fortuna c'è stato qualcun'altro che ha risposto per me, lo ringrazio!)

Comunque domani, per fortuna, sono libero da impegni e sarò più attivo anche qui. Mi sto facendo un'idea su chi possa essere buono... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il posseduto è contadino fino a prova contraria, io da posseduto non lancerei mai segnali così all'inizio della partita, magari più in là se pensassi che i lupi siano in vantaggio... No, questa teoria su Polle posseduto non mi convince, devo dire la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Criceto dice:

E niente, @JackShepard, è destino che di questi tempi ci troviamo di idee opposte in tutte le partite. 

Un giretto in arringa fattelo, dai!

JackShepard 

Ma arringo senza problemi. Se hai voglia mi spieghi che idee opposte hai? Su cosa?

1 ora fa, Ulixess dice:

Mah, il posseduto è contadino fino a prova contraria, io da posseduto non lancerei mai segnali così all'inizio della partita, magari più in là se pensassi che i lupi siano in vantaggio... No, questa teoria su Polle posseduto non mi convince, devo dire la verità. 

Poche partite fa mi ricordo che qualcuno (mist?) avesse scritto un messaggio da posseduto e infatti fosse stato attivato. RIcordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io l' arringa l' ho già fatta ieri. Non è che posso dire molto di più.

 

Quella è una frase che ho detto perchè da contadino vengo spesso sbranato, soprattutto qui che siamo solo 2 big che da contadini sono sempre tra I bersagli preferiti.

 

Tengo d' occhio chi ha lanciato questa teoria ma soprattutto tengo d' occhio chi la cavalca per 2 motivi. 

 

Motivo uno,non ha senso cercare il posseduto quando neanche si sa se è attivato e si ha la certezza di tutti gli altri  lupi vivi.  E vale per tutti.

 

Per chi mi conosce un po' sa o dovrebbe sapere che da posseduto mai cerco di attirare lo sbrano essendo contadino e ritenendolo io giocare contro fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Motivo uno,non ha senso cercare il posseduto quando neanche si sa se è attivato e si ha la certezza di tutti gli altri  lupi vivi.  E vale per tutti.

 

Per chi mi conosce un po' sa o dovrebbe sapere che da posseduto mai cerco di attirare lo sbrano essendo contadino e ritenendolo io giocare contro fazione. 

Per il punto 1), io dico che purtroppo lo temo attivato. Non dico che voglio passare la giornata a cercare il posseduto, ma che lo tengo in considerazione e se c'è una pista da seguire non vedo perché non indagare,

 

Per il punto 2), non lo sapevo la pensassi così :o

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ulixess dice:

Mah, il posseduto è contadino fino a prova contraria, io da posseduto non lancerei mai segnali così all'inizio della partita, magari più in là se pensassi che i lupi siano in vantaggio... No, questa teoria su Polle posseduto non mi convince, devo dire la verità. 

In una partita da 12 se i lupi beccano il posseduto è l'autostrada diretta per la vittoria e siccome siamo nel sobborgo tranquilli io penso  che il posseduto cercherà di diventare lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...