Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

Caspita sono in arringa in quanto unico big in gioco. Ah no c'é anche il big un tempo conociuto col nome di duke.

 

Cmq sono buono, non rogatemi. Anche se qui siamo in 6, 3 sono nuovi e rogarli giorno uno in sobborgo è proprio brutto per cui se friggi e ulixess sono convincenti non vi biasimerò per un rogo.

 

certo tanto sapete che a breve verrò sbranato sulla fiducia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei giocarla in maniera rilassata questa, senza eccessivi stress. Anche se l'inizio purtroppo non va in questa direzione, il mio ruolo fortunatamente si. Vorrei riscattarmi dopo una magra figura fatta in una partita precedente, spero che me ne sia data la possibilità, sennò amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però basta dire che si è CCC altrimenti si stringe troppo.

Io sono buono buono al cento per cento. Purtroppo tagliando fuori i nuovi rimangono troppo pochi, quindi non escludo che si possa votare uno di loro. Cerchiamo di non andare a caso, perché anche se è vero come diceva Jack che non sembra troppo difficile, è un attimo distrarsi e perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 nomi su 12 e ovviamente sono tutti contadini. Ci credo davvero pochissimo e statisticamente un lupo ci dovrebbe essere. Se Polle fosse buono potrebbe dare un grandissimo apporto quindi di certo non lo voterò il primo giorno. Io vedo crisalide con 130 messaggi quindi per me i nuovi da non bruciare sono solo 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora quello che mi dà meno feeling è Friggi. Ma specifico che è solo una sensazione per il momento, non data da niente che ho visto. Se non cambiano le carte in tavola (e non è detto che non le cambi io stesso dopo una rilettura) penso che voterò lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

6 nomi su 12 e ovviamente sono tutti contadini. Ci credo davvero pochissimo e statisticamente un lupo ci dovrebbe essere. Se Polle fosse buono potrebbe dare un grandissimo apporto quindi di certo non lo voterò il primo giorno. Io vedo crisalide con 130 messaggi quindi per me i nuovi da non bruciare sono solo 2 

Non ho capito cosa centri il numero dei messaggi :/, per il voto ci ragiono ancora un pochino e poi decido (chi é chiamato al l'arringa ha comunque facoltà di votare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha il discorso era che solitamente non votiamo i nuovi arrivati per il primo rogo quindi non avrei votato nessuno degli altri due. Avendoti visto con tutti quei messaggi ho pensato che almeno tu una partita l'avessi fatta :) Non ho mai detto che ti avrei votato ma semplicemente che eri tra i possibili 4. Stando cosi le cose probabilmente il mio voto andrà tra friggi o ulixess. @Crisalide mi piace la tua aggressività ma su di me è mal riposta ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Friggi dice:

 

Ho riletto tutto adesso, grazie Jack per l'analisi, ma io vedo anche nei cs una specie di anti-dichiarazione. Se tutti i lupi e i cattivi si dicono cs poi come facciamo a bruciarli tutti? Vi prego di pazientare se per caso tardo un po' con l'arringa ma ho qualche impegno. 

Beh, ma ovviamente non è che basta dichiararsi tutti per avere certezza di vittoria, non ho detto questo :D
Dico solo che a volte dichiararsi aiuta, perché si passa da una situazione in cui i cattivi non sono obbligati a scegliere quale ruolo fingersi e possono decidere mano a mano a seconda di come si mette la partita, a una situazione in cui li obblighi a decidere cosa fingersi seduta stante. Molti ragionamenti nuovi partono sapendo quali ruoli veri e fasulli ci sono in giro.

Comunque cambiamo discorso, sennò ogni mio intervento diventa tecnico e noioso.

Non so bene chi votare: effettivamente bruciare subito uno dei nuovi sarebbe un po' una cattiveria, non gli si dà tempo di giocare. Anche se è plausibile che almeno un cattivo tra i nuovi ci sia. Arsenico ho già spiegato che mi è vagamente piaciuto, quindi almeno per questo rogo lo lascio in pace.
Ora mi rileggo con calma un po' di post e poi decido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack la tua idea è giusta, dicevo solo che in una certa ottica anche i cs sono anti-dichiarazione.  Purtroppo essendo tra gli arringanti non voglio dover scegliere per forza tra due, per questo voglio sentir parlare anche i nuovi. Qualche commento alle arringhe ce lo potranno pure fare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...