Vai al contenuto

Partita #6 - L'introduzione - Notte 4 (fino alle 20:00)


Galvix
 Share

Recommended Posts

Sono a Londra per lavoro e tra poco esco quindi mi tocca arringare adesso.. 

 

Nel caso, Tidus se dopo puoi fare copia incolla... 

 

Dunque chi mi conosce lo sa,  nn attendo mai l'arringa per lasciare indizi.. In questo caso però è stato particolarmente difficile.. 

Ma l'ho fatto.

Non ce l'ho con nessuno,  quella frase di Polle mi ha fatto suonare un campanello d'allarme ma a sensazione nn è lupo.

Sono contadino vinco coi contadini ecc.. Questo solo per togliere ogni dubbio  

'Non rigatemi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato la chiusura, errore mio. Un riepilogo voti sarebbe fenomenale, ma mi pare di aver visto abbastanza gente in arringa!

 

Capitolo mancato sbrano: statisticamente parlando è più probabile si sia beccato il posseduto perché oltre al fatto che si deve far coincidere una cosa sola (invece che le due della Sentinella) ci possono essere messaggi da parte di questo ai Lupi. Non mi sento di dire però che è successo davvero questo, ma non mi dispiace avere più persone in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Non ho capito il discorso del coincidere.

 

Penso intendesse dire: Lupi e Sentinella sulla stessa persona la prima notte. Lupi su posseduto e sentinella su personaggio X. 

 

Il ragionamento fila, però si potrebbe anche pensare che lupi e sentinella forse abbiano capito che c'era una persona scomoda per i lupi e essenziale per i cittadini e che quindi si sia verificata davvero la situazione due fazioni – buoni e cattivi – su un'unica persona. Se vogliamo, appunto, essere ottimisti. Però se parlate di statistiche evidentemente lo fate con cognizione di causa giocando da tempo su questo forum e quindi sapete come il posseduto possa richiamare l'attenzione dei lupi e farsi "attivare"; a questo punto suggerirei, ma penso non ce ne sia bisogno, al Veggente di farsi un giretto da chi creda sia il posseduto XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Penso intendesse dire: Lupi e Sentinella sulla stessa persona la prima notte. Lupi su posseduto e sentinella su personaggio X. 

 

Il ragionamento fila, però si potrebbe anche pensare che lupi e sentinella forse abbiano capito che c'era una persona scomoda per i lupi e essenziale per i cittadini e che quindi si sia verificata davvero la situazione due fazioni – buoni e cattivi – su un'unica persona. Se vogliamo, appunto, essere ottimisti. Però se parlate di statistiche evidentemente lo fate con cognizione di causa giocando da tempo su questo forum e quindi sapete come il posseduto possa richiamare l'attenzione dei lupi e farsi "attivare"; a questo punto suggerirei, ma penso non ce ne sia bisogno, al Veggente di farsi un giretto da chi creda sia il posseduto XD 

 

Era esattamente questo! E infatti avevo detto che il discorso delle probabilità valeva al netto di eventuali messaggi, che potrebbero aver cambiato tutte le carte in tavola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Dunque chi mi conosce lo sa,  nn attendo mai l'arringa per lasciare indizi.. In questo caso però è stato particolarmente difficile.. 

Ma l'ho fatto.

Non ce l'ho con nessuno,  quella frase di Polle mi ha fatto suonare un campanello d'allarme ma a sensazione nn è lupo.

Sono contadino vinco coi contadini ecc.. Questo solo per togliere ogni dubbio  

'Non rigatemi'

Arringa di Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molto da aggiungere a quanto scritto ieri, propenso anche io per il posseduto attivato ma, lo cercherei tra quelli che hanno fatto solo un'apparizione. Il confronto aperto é più da contadini che da lupi. Ripeto di non avere superpoteri, potrei essere utile comunque, servono anche le milizie dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

Ma arringo senza problemi. Se hai voglia mi spieghi che idee opposte hai? Su cosa?

Poche partite fa mi ricordo che qualcuno (mist?) avesse scritto un messaggio da posseduto e infatti fosse stato attivato. RIcordo male?

Per esempio io per adesso lascerei tranquillo Polle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ero più che soddisfatto dall'arringa di polle. Il problema è che da lupo probabilmente lui sarebbe stato uno dei miei primi bersagli + il suo commento infelice me lo rendono sospetto. Sono dell'idea però che la veggente l'abbia probabilmente sondato quindi non credo proprio che avrà il mio voto oggi. 

Riguardo alla mia arringa vi dico solo che ho un ruolo importante e che non vado bruciato. Se i lupi hanno voglia di scoprire quale sia ben venga. C'è un bel 50% di possibilità :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

 

Riguardo alla mia arringa vi dico solo che ho un ruolo importante e che non vado bruciato. Se i lupi hanno voglia di scoprire quale sia ben venga. C'è un bel 50% di possibilità :D 

 

E' un nome in codice per dire che sei il posseduto?! XD Io ti avevo messo nella fazione dei buoni, ma adesso.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

 

 

 

Mi spiace Gabriel ma per me non è sufficiente, a questo punto mi spiace aver votato Crisalide, sulla quale però avevo detto che i miei dubbi erano altalenanti XD

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io. Lasciamo stare che la scorsa partita non hai votato per "impegni personali" ma il fatto che io mi dichiari importante in una partita in cui ci sono solo 3 ruoli importanti e nessun ruolo antidichiarazione (per cui potrei venire subito smentito) al posto di nascondermi dietro un contadino comune/brutto come qualunque lupo farebbe e il fatto che tu mi sia andato contro cosi mi fa pensare che tu possa essere l'invasato. Nell'altra partita c'è night che mi tiene d'occhio, qui farò il contrario con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel mi spiace, per me eri nella fazione dei buoni,ma quella frase che hai scritto sul 50%, mi fa pensare che tu possa essere posseduto, quindi tra un posseduto che potrebbe essere attivato e una Crisalide, che ho votato per l'arringa, ma sulla quale ho ancora dei dubbi non confermati, voto te. Prima però di ufficializzare il voto, aspetto l'arringa degli altri. In fondo è stata la tua arringa a farmi cambiare idea su di te. Per quanto riguarda ieri, è vero, non ho seguito bene perché sono stato a lavoro tutto il giorno, ma oggi che sono libero sto recuperando. Ho fatto qualche errore di valutazione dettato dal mio non essere stato appunto presente, ma sto rimediando.

 

:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...