Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 2 (fino alle 19.30 di sabato)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sunnina mi era piaciuta. 

Quando ancora durante giorno 1 Ulixess si era innervosito per il voto di Jack su di lui, ho parlato di questo a Momo e lei ne ha parlato con Sunnina. 

Loro due hanno iniziato a supporre che Jack fosse il Veggente che aveva visionato Ulixess lupo e da lì Sunnina ha iniziato a chiedere in pubblica quand'è che tutti avevamo aperto le rispettive chat, se a notte 1 o dopo. Ma senza fare troppa pubblicità sugli scopi. 

Insomma, uno sbattimento e un impegno che me l'ha fatta apparire contadina. Dovessi scommettere, non punterei su di lei cattiva.

 

Lucky ho qualche dubbio in più, ma stava partecipando molto e in genere quando fa così non è cattiva. Ma è vero che ha affinato un po' questo difetto (vedi l'ultima partita in cui Jack le ha sparato convinto che fosse buonissima), quindi potrei sbagliarmi.

Stesso mio pensiero, jack veggenta Ulixess vicino di posto, lo sgama mannaro. Ne avevo parlato con @Polle. Quindi non potendo dire l'ho visto lupo tira fuori un'accusa che per notte 2 è pesantissima visto che il rogo è praticamente a caso. Poi ha fatto marcia indietro con la storia del chiarirsi. Io che dall'arringa di Ulixess percepisco sono CONTADINO SEMPLICE (le alternative sono invasato o posseduto che non sono arringhe buone per non bruciare direi.. Specie a notte2) mi trovo a dover scegliere nel caso del voto di Lucky e Sunnina su un contadino semplice ma che penso buono, Momo che mi sembrava buona. E da buono è frustrante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...