Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 2 (fino alle 19.30 di sabato)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Secondo me che una delle due fosse meretrice è più che probabile, sono d'accordo con voi.
Ma il ragionamento per il quale è probabile che abbia controllato i vicini è un po' pretestuoso e ci porta a dimenticare moltissimi dei giocatori. Io che Sunnina controlli i vicini per esempio non ce la vedo molto, secondo me avrebbe agito in base a sospetti e intuizioni a prescindere dalla posizione.

Non so, io proverei a considerare altri. Tidus è desaparecido. Bob non mi sta piacendo molto. Gabriel pure voterei.

Di base per ora a me per atteggiamento hanno convinto solo due persone, più Lucky che però è defunta. Quindi più o meno vi vedo tutti possibili candidati per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi c è sempre l opzione sbrano su meretrice,quindi ok io e Jack,ma portiamo anche altri 

Tra un'oretta dovrei riavere il pc e voto

Un po' a caso temo 

Tengo fuori solo Night e forse Esti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ulixess poteva anche essere un ruolo non contadino ma non lupo. Patata, assassino, criceto lo escludo (perché depistare l'attenzione dei lupi su di lui che non può essere sbranato) difficilmente era ciò che ti ha detto di essere, perché i ruoli contadini ad esclusione dei contadini semplici posseduto ed invasato, sono tutti fondamentali, druido incluso. E a maggior ragione quella

non era la difesa del druido. E se permetti da contadino puoi temere l'assassino ma se sai che la tua morte sposta le sorti della partita piuttosto lotti... E ricordiamoci che Ulixess non defice di fantasia e strategie bizzarre ma molto particolari. Quindi non mi sento di piangere sulle sue ceneri. Già inizialmente avevo sopravvalutato il ruolo di @jack pensando di aver intuito che non poteva essere più esplicito, però io avrei dovuto scegliere tra Ulixess e Momo per salvarmi. E avrei votato Ulixess. E anche rileggendo Momo io su di lei non ho al momento riserve

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Che poi c è sempre l opzione sbrano su meretrice,quindi ok io e Jack,ma portiamo anche altri 

Tra un'oretta dovrei riavere il pc e voto

Un po' a caso temo 

Tengo fuori solo Night e forse Esti 

Ah ma nemmeno ci pensavo O.o Io con la meretrice mi incarto sempre.

 

Voto tidus per l'arringa io. Comunque mi piacerebbe arrivare a 5 nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a leggere il nome di bob quindi vada per lui. @settebello riguardo a me e brida io le ho fatto notare che stava creando confusione e e non era molto attenta (o almeno faceva finta di non essere attenta per quel che ne so) e poi scherzosamente ho simulato un'arringa stantard. Per il resto contro di lei non ho nulla quindi non la voterò per ripicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Arrivo purtroppo in ritardo. Cmq vorrei che jack sia in arringa così per chiarirci  le idee. C'è un riepilogo voti?

Anche bob non ci starebbe male visto che come qualcuno ha fatto notare, ieri in molti lo sospettavano ma nessuno lha votato. 

Mmm brutto voto sette :(

 

Avrai letto almeno un post? Giusto per dire considerando che bob e stato votato tipo 3 post fa

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ti adoro pure a sta partita 

Mia madre direbbe che sembri un disco rotto :)

Ulisse secondo me non era buono,ma non penso nemmeno lupo 

Si sarebbe difeso di più 

Jack non me ne volere ma in arringa secondo me ci devi essere 

L idea dello schianto non è l unica ma esiste 

Io so che su di me non muore nessuno 

Jack  per me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Un doppione che esce in arringa sarebbe la cosa più assurda mai vista in questo tipo di partita. Comunque ok non si sa mai

Vabè ma nelle arringhe si fanno riferimenti al proprio ruolo.
Magari un cattivo sceglie di doppiare il ruolo di Ulixess e fa riferimenti a quel ruolo, i lupi non lo sanno cosa fosse Ulixess.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non porterei night perché mi è sembrato buono fino ad ora, non penso che cambierebbe. E in effetti il voto di ripicca non ha alcun senso da contadino. Il sospetto mi rimane ma penso che il veggente possa avere l'imbarazzo della scelta.. In più per @jack noto una certa partecipazione ma

mi sta piacendo

@Nightbay ma Sunnina e Lucky ti piacevano entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Nightbay ma Sunnina e Lucky ti piacevano entrambe?

 

Sunnina mi era piaciuta. 

Quando ancora durante giorno 1 Ulixess si era innervosito per il voto di Jack su di lui, ho parlato di questo a Momo e lei ne ha parlato con Sunnina. 

Loro due hanno iniziato a supporre che Jack fosse il Veggente che aveva visionato Ulixess lupo e da lì Sunnina ha iniziato a chiedere in pubblica quand'è che tutti avevamo aperto le rispettive chat, se a notte 1 o dopo. Ma senza fare troppa pubblicità sugli scopi. 

Insomma, uno sbattimento e un impegno che me l'ha fatta apparire contadina. Dovessi scommettere, non punterei su di lei cattiva.

 

Lucky ho qualche dubbio in più, ma stava partecipando molto e in genere quando fa così non è cattiva. Ma è vero che ha affinato un po' questo difetto (vedi l'ultima partita in cui Jack le ha sparato convinto che fosse buonissima), quindi potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...