Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 2 (fino alle 19.30 di sabato)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Purtroppo solo ora riesco a collegarmi e ho saltato anche questa votazione. 

Bell'idea quella di Night ma non darei peso al fatto che ulix con abbia passato il messaggio. Anche un cattivo lo avrebbe fatto. 

 

A me Gabriel che è  mio vicino non mi sta dando sensazioni negative quindi chiedo a brida  cosa non gli è  piaciuto. 

 

Sulle morti Penso anche io che assassino  non abbia agito così troppo presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul criceto veggentato ci credo poco o meglio sarebbe poco probabile.

Scagliarsi  contro Momo che è  la vicina di sunni per cercare  il lupo mi sembrerebbe una banalità. 

Penso che se Momo fosse lupo sarebbe andata a cercare la sua vittima lontana. Quindi andrei a frugare su qualcuno lontano da sunni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se sunnina o lucky erano la meretrice come credo ci troviamo di fronte a 2 possibilità.

 

O sono andate una dall' altra e I lupi hanno sbranato la meretrice e chi proteggeva o sono andati da un vicino per cui uno tra momo e jack è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli, gabriel mi è parso molto sulla difensiva tant'è che ho pensato erroneamente fosse in arringa! Purtroppo sono rientrata ora e non ho letto niente, non ho nemmeno fatto in tempo a votare. Spero il rogo su ulixess sia stata una buona scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto rispondo a @Nightbay. Perché so che ha un dubbio che è lecitissimo. I lupi non hanno la lista, perciò lo sbrano non è deciso del tutto all'unanimità ma il primo voto è quello che noi del live chiamiamo lupo1. Quindi è vero che la situazione su di me è sospetta, perché guarda a caso è morta @sunnina che mi ha spedito in arringa, e @lucky che mi ha votato. Il fatto che manchi una lista lupi non mi leva dalla rosa dei più sospetti. Da contadino quale sono mi sembra inutile dire sono verificabile, perché sprecare un giro veggenza su di me ci leva la possibilità di sgamare un lupo, che decida il veggente il da farsi. Io quel che posso fare lo provo a fare. E al momento lo sto facendo male probabilmente visto come sono andate le cose. Inizialmente ero propenso a votare Ulixess, poi il cambio di direzione di jack mi ha fermato ed ero indeciso. Concordo che la doppia morte sia molto probabilmente uno schianto della meretrice, però a sto punto mi chiedo, Lucky o Sunnina non avranno lasciato un indizio ai vicini ? Io lo avrei fatto, vago.. Aspettiamo di sentire se hanno condiviso qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'informazione che è stata fatta girare era "si dice che il veggente abbia visionato quello alla propria sinistra".


Ho riletto i miei discorsi con Lucky e non mi ha lasciato indizi. Secondo me da meretrice me ne avrebbe lasciati.

 

Vi posso dire tranquillamente di cosa abbiamo parlato: inizialmente del fatto che lei voleva votare momo o esti, io momo o ulixess. Mentre scrivevamo questo, mi scrive Ulixess. Quindi dico a Lucky "c'è Ulixess che mi ha sputato il ruolo a tempo zero ed è abbastanza importante, cosa facciamo?".
A Lucky non ho detto il ruolo di Ulixess, ma le riferivo che lui era scazzato, che era di poche parole, che aveva paura della patata ecc

Lei mi ha detto che era d'accordo nel salvarlo per oggi, quindi ci siamo messi a parlare su chi potevamo compattare per aiutare Ulixess. Lucky mi ha detto di aver chiesto a Sunnina in pvt cosa ne pensasse di Momo.
Io poi dovevo andare a pranzo, quindi ho votato Momo e l'ultimo messaggio che mi ha lasciato Lucky eè"Sunnina non sta rispondendo", poi lei ha votato e parlato in pubblica come avete visto pure voi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io jack concordo con te. E mi fido di te per un paio di cose che mi quadrano. Quindi iniziò a pensare a Sunnina, che si fidava di @momo vediamo se lei ha qualcosa in mano. Premetto che @momo me la sono riletta adesso e mi è sembrata buona buona perchè in effetti traspariva serenità. Vediamo che ci dice lei. Ora collasso :) buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chiacchiericcio con Sun non è stato così proficuo come i vostri
In realtà mi chiedo come mai vi fidate così tanto di quello che si dice in privato

Cioè, veniamo ora ora da una centralista alla quale si è mentito, no? 

E anche dal vivo non è che i ruoli si dicano così al primo giro...Io di Night mi sto fidando come un fratello maggiore, ma al momento sui ruoli non ci siamo detti quasi nulla

Comunque! Con Sun abbiamo parlato solo dello scontro Ulisse/Jack, dicendoci quello che ne pensavamo e provando a capire se l'opzione che ci era venuta in mente potesse essere vera, e abbiamo capito che non era così

 

Anche io penso che la doppia morta sia la meretrice

Ipotizzando lo sbrano su di lei le considerazioni sono queste

 

1) Lucky meretrice

Potrebbe aver controllato Jack per primo e quindi essersi fidata di lui, tanto da accordarsi sui voti (cosa che però continuiamo a sapere solo da Jack)

Seconda protezione su Sun

Sun lupo o Lucky sbranata

 

(a breve torno con ipotesi due-tre-quattro-cinque-sei)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun meretrice secondo me avrebbe lasciato degli indizi, io in privato non ho nulla, e purtroppo l'altra vicina non ci può aiutare

Ho riletto tutti i loro post in pubblica e non trovo proprio nulla

 

Ossia, Lucky taggava Ulisse e Jack, ma li richiamava per una risposta, non so se può reggere l'idea che abbia lasciato intendere che avrebbe protetto uno dei due

Questo però significherebbe che stava sondando più che proteggendo, e forse ce lo avrebbe fatto capire meglio

In ultimo, so che Jack (come un po'anche io, ma è questione di amore e stima) tende a fare il nome di Lucky fra i primi sbrani, proprio per il suo essere sempre molto attiva e pensante

 

In ultimo, criceto

Sunnina credo sarebbe un buon nome per il veggente, quindi potrebbe anche essere stata sondata da criceto eh!

@Estiqaatsi2016 anche io ti do buono

Non ti torna l'idea di Sun sondata dal veggente?

 

@Friggi, era questo che volevi sapere, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...