Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 2 (fino alle 19.30 di sabato)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Secondo me, vista la situazione che si era venuta a trovare, ci sono buone probabilità che se una tra Sun e Lucky fosse stata meretrice avrebbe deciso di sondare uno tra Ulixess / Momo (magari dicendo "vado da quello che non muore al rogo") e Jack. Esti, in seconda battuta, considerando i loro ultimi messaggi degli ultimi 5 minuti, che ora riporto:

 

16 ore fa, Sunnina dice:

E allora il tutto si trova lì in mezzo...

 

16 ore fa, Sunnina dice:

ma quindi che vogliamo fare? così brucia ulixess..

io un voticino su esti quasi quasi lo piazzerei.. ma qua pare siamo rimasti in 3..

E non ho comunque basi per votare esti

 

16 ore fa, Sunnina dice:

sarebbero importanti le risposte di @JackShepard e @Ulixess

 

16 ore fa, Lucky dice:

io eventualmente ci sono su Esti, ma senza basi anche io

 

16 ore fa, Lucky dice:

vabbè Esti e vediamo

 

16 ore fa, Sunnina dice:

ma che brutto voto ulixess

 

Io Momo, Jack ed Esti li porterei in arringa, più tre o quattro persone che non abbiamo ancora sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay io qualche problema a tornare in arringa ce l'ho, dato che non dirò nulla di più di ieri. Ed una cosa è certa: ne @Lucky ne @Sunnina si fidavano di me (e penso sia chiaro a tutti vista la dinamica voti) e stiamo parlando di una probabile meretrice il cui scopo non è schiantarsi su un lupo. E invece tu nel cerchio della fiducia ci rientravi appieno, visto che prima del tuo ultimo messaggio rientravi anche nel mio. Stai dicendo che pensi a me lupo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo confuso i tag di Lucky con Sunnina :D

Quindi rielaboro

E' Sunnina che potrebbe aver lasciato detto che andava su Ulisse se non moriva al rogo o su Jack nel caso morisse Ulisse

e come detto Jack che sbrana Lucky per prima non è un'ipotesi remota

Non mi torna perché da lupo si sarebbe messo sotto i riflettori con quella cosa con Ulisse, ma tutto è possibile

Se la meretrice sceglie di sondare, e ci sta visto che abbiamo un secondo protettore, DEVE lasciare riferimenti

E' anche possibile che una delle due l'abbia lasciato all'altra, fidandosene più che dell'altro vicino, ma questo non lo sapremo mai 

 

Però stiamo girando sempre intorno agli stessi nomi, quindi allargherei un po', vero che i lupi sono quelli che più di tutti devono seguire, ma è anche vero che non essendoci chat, c'è anche la possibilità che uno del branco sia molto poco presente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Ho avuto qualche problema tecnico quindi mi sono perso le ultime orette. Penso però di aver capito tutte le possibile meccaniche anche grazie alla chat privata. Io porterei in arringa solo nuovi nomi oggi (me incluso) e in aggiunta forse anche bob che molti avrebbero votato ma per ovvi motivi è stato scartato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

Avevo confuso i tag di Lucky con Sunnina :D

Quindi rielaboro

E' Sunnina che potrebbe aver lasciato detto che andava su Ulisse se non moriva al rogo o su Jack nel caso morisse Ulisse

e come detto Jack che sbrana Lucky per prima non è un'ipotesi remota

Non mi torna perché da lupo si sarebbe messo sotto i riflettori con quella cosa con Ulisse, ma tutto è possibile

Se la meretrice sceglie di sondare, e ci sta visto che abbiamo un secondo protettore, DEVE lasciare riferimenti

E' anche possibile che una delle due l'abbia lasciato all'altra, fidandosene più che dell'altro vicino, ma questo non lo sapremo mai 

 

Però stiamo girando sempre intorno agli stessi nomi, quindi allargherei un po', vero che i lupi sono quelli che più di tutti devono seguire, ma è anche vero che non essendoci chat, c'è anche la possibilità che uno del branco sia molto poco presente..

 

Rileggendo le tempistiche di questi tag può anche essere che stesse davvero aspettando una risposta da Jack e Ulixess per cercare di capire meglio, con tutta la questione dell'info di Night. Non saprei dire però, sono ancora dell'idea che uno di voi due sia lupo. E tu ti stai dando da fare per accusare Jack...

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ipotesi di una di loro 2 ci sta. Certo potrebbe pure essere che una sia andata dall'altra e siano morte così, però io non escluderei appunto l' ipotesi che siano andate da un loro vicino e quindi momo e jack, c' é da dire che sun sembrava fidarsi giá da ieri di momo per cui potrebbe esserevlei la meretrice che é andata da jack.

 

poi continuo a dire che non mi è chiara la dinamica per cui ulixess svela un ruolo importante a jack dopo aver detto in pubblca di avere un ruolo sacrificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

poi continuo a dire che non mi è chiara la dinamica per cui ulixess svela un ruolo importante a jack dopo aver detto in pubblca di avere un ruolo sacrificabile

E anche questo vorrei chiarirlo. Ma si può dire questo ruolo o vengono fuori tanti problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friggi, io in realtà ho detto anche che se la meretrice fosse stata Lucky, visto che si stava fidando di Jack poteva averlo protetto la prima notte

Però valuto tutte le opzioni, e poi oh, io so di non essere lupo, so di poter essere protetta e sondata, non lo so di Jack, quindi se si deve decidere fra noi, è ovvio che io decida per lui...:unknw:

 

Su Ulisse...capisco più un ruolo sacrificabile che si spaccia per importante che il contrario

Capisco il depistare lo sbrano, ma se sei a rischio rogo, magari non è la tattica migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo dice:

Friggi, io in realtà ho detto anche che se la meretrice fosse stata Lucky, visto che si stava fidando di Jack poteva averlo protetto la prima notte

Però valuto tutte le opzioni, e poi oh, io so di non essere lupo, so di poter essere protetta e sondata, non lo so di Jack, quindi se si deve decidere fra noi, è ovvio che io decida per lui...:unknw:

 

Su Ulisse...capisco più un ruolo sacrificabile che si spaccia per importante che il contrario

Capisco il depistare lo sbrano, ma se sei a rischio rogo, magari non è la tattica migliore...

Infatti si discute sulla possibilità Sunnina che protegge Lucky e successivamente te, e Lucky sbranata normalmente, quindi tu lupo.  Le possibilità che nessuno dei due sia lupo ci sono, ma per ora preferirei non prenderle in considerazione. Siete voi più che altro che dovete essere convincenti. Se Sunnina era meretrice e stava usando i tag per dare un indicazione, e tu non ne sai nulla, vorrebbe dire che a notte 1 ha protetto Lucky. Però i suoi post in pubblica farebbero semmai credere il contrario, ovvero a notte 1 ha protetto te. Se invece lo era Lucky, a notte 1 ha protetto Jack, dando sempre credito ai post di Sunnina, quindi l'unica spiegazione è che l'abbiano sbranata mentre andava da Sun. La cosa si fa complicata e non sono sicuro si possa capire qualcosa da quello che ho scritto, ma forse si sta arrivando da qualche parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo ordine.

Il perché Ulixess si sia detto sacrificabile in pubblica e mi abbia sputato il ruolo in pvt è una cisa che ha stonato anche a me. L ho scritto in uno dei post di oggi e l ho riferito anche a Lucky.

 

Ho chiesto a lui stesso delucidazioni e mi ha risposto "e perché secondo te???".

E in piú ha detto che non voleva farsi ammazzare. Insonma, quando ha fatto l'arringa aveva zero voti quindi dovrebbe aver pensato "se dico che sono importante mi fanno secco, proviamo a vedere se riesco a passare inosservato dicendo che sono sacrificabile".

 

Comunque tutte queste ipotesi, che comunque hanno senso, presuppongono Ulixess buono. Presupposto che io non so quanto sia vero. Un giorno in più di vita glielo avrei dato, comunque.

 

Venendo a me. Ragazzi da cattivo, potevo gestire lo scambio con Ulixess in maniera molto peggiore per lui. Lui era poco presente, potevo fingermi incasinato anche io. Invece in quella mezz'ora che ho avuto ho scritto in pubblica, ho scritto a Lucky, ho votato per aiutarlo. Dai su, mi sono prodigato in maniera contadina, non state a ronpermi le scatole.

 

Il ruolo di Ulixess non so se dirlo. Vorrei vedere se qualcuno lo doppia senza dirlo, forse.

 

Fra poco mi metto al pc e ragiono su chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Sette ha ragione 

Ci sono solo io e non mi sembra carino :)

Io porterei ovviamente Jack,anche se in queste ultime battute non mi è spiaciuto 

Però ho anche paura che ci stiamo troppo dimenticando gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...