Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 2 (fino alle 19.30 di sabato)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

La platea ha deciso per Ulixess: Muori al rogo!

 

etc.. etc..   cavaliere..veggente..meretrice..assassino..

,I lupi aprano gli occhi... ora il guaritore..ora la patata...e...

 

FINITO, è giorno.

 

e.. ragazzi.. qualcuno ci ha lasciato.

(si muove attorno alla tavola facendo svariate finte e controfinte)

 

si avvicina a Lucky... le prende le mani..sei morta.

e non solo,  si avvicina a Sunnina..  sunni mi spiace,  sei Morta.

 

Klarissa

Esti

Polle

Friggi

Mist

Brida

Tidus

Settebello

Ulixess rogo n2

 Jack

Lucky misterioso n2

Sunnina misterioso n2

momo

Night

Bob

Kelli

Gabriel

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh porca troia, porto sfiga. Tutti i vicini mi sono morti.
Lucky la davo per buona e su ulixess vi ho spiegato come la pensavo.

Ulixess mi ha detto che in caso fosse morto lui, sospettava di Nightbay come lupo. Non mi ha spiegato come mai. E non mi ha nemmeno spiegato se intendesse morto al rogo o in qualche altro modo.

EDIT: mi sono morti i vicini e pure i vicini dei vicini! 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eeeeh porca troia, porto sfiga. Tutti i vicini mi sono morti.
Lucky la davo per buona e su ulixess vi ho spiegato come la pensavo.

Ulixess mi ha detto che in caso fosse morto lui, sospettava di Nightbay come lupo. Non mi ha spiegato come mai. E non mi ha nemmeno spiegato se intendesse morto al rogo o in qualche altro modo.

AvevI ulisse e ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, il distretto 6 appena formatosi è stato subito decimato... 

 

Io rispondo a @settebello che chiedeva lumi su quanto si diceva a fine fase. 

 

Ho inventato un'informazione più o meno importante (che il Veggente aveva visionato un suo vicino) chiedendo di passarla per vedere dove si sarebbe fermata o dove si sarebbe modificata. 

Si è fermata da Ulixess, visto che non ti è arrivata. 

 

Ora, può essere che dicesse il vero sul fatto che non aveva tempo, ma era a rischio rogo e non ha ritenuto utile passare l'informazione prima di morire (ma ha votato per salvarsi) per cui può darsi che proprio così buono non fosse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Cacchio, il distretto 6 appena formatosi è stato subito decimato... 

 

Io rispondo a @settebello che chiedeva lumi su quanto si diceva a fine fase. 

 

Ho inventato un'informazione più o meno importante (che il Veggente aveva visionato un suo vicino) chiedendo di passarla per vedere dove si sarebbe fermata o dove si sarebbe modificata. 

Si è fermata da Ulixess, visto che non ti è arrivata. 

 

Ora, può essere che dicesse il vero sul fatto che non aveva tempo, ma era a rischio rogo e non ha ritenuto utile passare l'informazione prima di morire (ma ha votato per salvarsi) per cui può darsi che proprio così buono non fosse.

 

Ok allora abbiamo fatto giusta l'uccisione anche se non vedo comunque il senso da cattivo di non passare l'informazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chiarire meglio: io mi sono connesso tardi (18.30) circa e ho passato il messaggio ad Ulixess a quell'ora.
Poco dopo mi ha risposto dicendo "sono il ruolo X, te lo dico dato che sto per morire. Non lo voglio dire in pubblica sennò divento patata. Inoltre sono un po' scazzato perché sinceramente non mi sono piaciute le accuse rivolte".

Io gli ho risposto "ah cavolo, ma è un ruolo importante, tu hai detto di essere sacrificabile. ".

E lui mi ha risposto "e secondo te perché ho detto così??".

Poi io gli ho detto che avrei provato ad aiutarlo in pubblica anche se la sua laconicità non mi aiutava a fidarmi di lui.
Lui mi ha detto che era al concerto e che stava seguendo poco.
Poi poco prima di morire mi ha detto che sospettava di Nightbay lupo.

Questo, oltre al ruolo di Ulixess, è un riassunto di tutto quello che ci siamo detti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Ho inventato un'informazione più o meno importante (che il Veggente aveva visionato un suo vicino) chiedendo di passarla per vedere dove si sarebbe fermata o dove si sarebbe modificata. 

 

Ci credi se ti dico che avrei voluto fare domani una cosa molto simile, ma con un range di possibilità di successo più vario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Ok allora abbiamo fatto giusta l'uccisione anche se non vedo comunque il senso da cattivo di non passare l'informazione 

su questo ci sto ragionando 

anche se a dir la verità non ci ha confermato di averla ricevuta...

 

per la doppia morte non credo né guaritore né assassino, mi sembra troppo presto per entrambi..

rileggo quello che vi siete detti mentre io lottavo per la sopravvivenza terrena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto di non passare l'informazione potete lasciarlo perdere.

Io gliel'ho passata alle 18.30 e lui mi ha risposto dicendo "sono il ruolo X" ecc.ecc. Insomma non gliene fregava nulla dell'informazione; aveva poco tempo ed era interessato a parlare d'altro.

per la precisione, alle 18:13 gli ho passato l'informazione

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Secondo me il fatto di non passare l'informazione potete lasciarlo perdere.

Io gliel'ho passata alle 18.30 e lui mi ha risposto dicendo "sono il ruolo X" ecc.ecc. Insomma non gliene fregava nulla dell'informazione; aveva poco tempo ed era interessato a parlare d'altro.

 

Be' aveva un'ora di tempo... Non ci voleva molto a fare un copiaincolla, nemmeno da cellulare.

 

Comunque prendiamo tutto con le molle. Come dice Momo, che tu gliel'abbia passata lo sappiamo solo da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Be' aveva un'ora di tempo... Non ci voleva molto a fare un copiaincolla, nemmeno da cellulare.

 

Comunque prendiamo tutto con le molle. Come dice Momo, che tu gliel'abbia passata lo sappiamo solo da te.

Beh l'ho scritto in pubblica durante la notte di averla passata.
E ulixess è intervenuto dopo e poteva dire che non stava capendo o qualcosa di simile.

Sì, è vero prendetela con le molle, ma io comunque in pubblica ne ho parlato. E sinceramente mi sembra una cosa totalmente inutile, non credo che un cattivo o un neutrale non avrebbero passato quel messaggio, non vedo l'utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...