Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Ci ho provato stamattina e per aprirla da li devi schiacciare la punta di sotto, di fatto ammaccandola un po', ma soprattutto in quel modo devi mangiare la banana partendo dal fondo, dove c'è quella parte nera che io scarto sempre. Pertanto sono costretto a staccare a mano la punta, cosa antiigienica visto che ho appena tenuto in mano la buccia e manipolato per aprirla, buccia che come si sa è piena di pesticidi ecc.

 

Pertanto fate poco i fighi, la cosa migliore è aprire la banana in modo classico facendo prima un taglietto col coltello: si apre perfettamente, la mangi dalla parte di sopra fin quando vuoi e poi getti tutto senza nessun contatto tra le mani e l'interno della banana.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Pertanto fate poco i fighi, la cosa migliore è aprire la banana in modo classico facendo prima un taglietto col coltello: si apre perfettamente, la mangi dalla parte di sopra fin quando vuoi e poi getti tutto senza nessun contatto tra le mani e l'interno della banana.

 

mi raccomando, il taglietto non deve arrivare alla polpa, ma deve solo incidere la buccia per rendere agevole l'apertura. se si taglia più del necessario, i pesticidi presenti sulla buccia vengono trasferiti sulla polpa della banana

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp: le bombe d'acqua mentre sei per strada. tutti si mettono al riparo, tu che sei eternamente in ritardo continui disinvolta a camminare e arrivi in ufficio zuppa

fwp2: asciugarsi in ufficio ai phon per le mani, sotto gli occhi dei colleghi che vanno in bagno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Fwp rinchiudere la valigia al ritorno di un viaggio

Fwp2 rinchiudere la valigia al ritorno del viaggio dopo che in aeroporto ci hanno rovistato 

 

FWP: fare la valigia prima di partire

FWP2: disfare la valigia una volta tornato a casa (riesco a tenerla li anche per una settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

FWP: fare la valigia prima di partire

FWP2: disfare la valigia una volta tornato a casa (riesco a tenerla li anche per una settimana)

 

La prima, d'accordo

La seconda invece è bellissimo aprirla e ritrovare tutte le cose che hai comprato alcune delle quali ti eri dimenticato di avrelo fatto. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MasterMatrix dice:

La prima, d'accordo

La seconda invece è bellissimo aprirla e ritrovare tutte le cose che hai comprato alcune delle quali ti eri dimenticato di avrelo fatto. :D 

 

E i regalini... ;) 

 

(Voglio una tua foto con la mia medaglia nel topic I Duellanti!)  ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

FWP: fare la valigia prima di partire

FWP2: disfare la valigia una volta tornato a casa (riesco a tenerla li anche per una settimana)

Un fwp è quando non puoi disfare la valigia una volta tornato a casa perché il lucchetto si è bloccato non riconoscendo più il codice e non la fa aprire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...