Vai al contenuto

Buondì


Blaser
 Share

Recommended Posts

Va beh, sono la guardia del corpo, e se non ho difeso Alex la notte in cui è morto è perché avevo i miei buoni motivi, che però non posso rivelare, almeno finché non sarò sicuro che NESSUNO possa tornare sù

Da quando Polle è uscito come veggente ho cominciato a proteggere lui. Onestamente non so se sia qui perché mi sono sacrificato per la veggente o se per colpa dello sbrano dell'orso, o se ancora meglio, qualcuno mi abbia scambiato per la regina.

In ogni caso meglio io che la regina vera o la veggente. Poi se l'avete spiritializzato amen, poco ci potevo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ma dici a me che mi sono dichiarato subito?

Perchè qui nessuno ha capito una fava dalla mia arringa

Noi ti davamo TUTTI Orso.

Infatti l'ordine del rupe era su di te.

Cioè fatemi capire. Non mi ha capito nessuno a parte i lupi... ma LOL

Da lupi il brainstorming aiuta molto, va detto.

Io ammetto che non è stata un'intuizione mia ma una volta sottolineata è stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, sono la guardia del corpo, e se non ho difeso Alex la notte in cui è morto è perché avevo i miei buoni motivi, che però non posso rivelare, almeno finché non sarò sicuro che NESSUNO possa tornare sù

Da quando Polle è uscito come veggente ho cominciato a proteggere lui. Onestamente non so se sia qui perché mi sono sacrificato per la veggente o se per colpa dello sbrano dell'orso, o se ancora meglio, qualcuno mi abbia scambiato per la regina.

In ogni caso meglio io che la regina vera o la veggente. Poi se l'avete spiritializzato amen, poco ci potevo fare

uhm ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se posso dire partita difficilissima per i lupi in termini di sbrano non si può giocare una partita in cui su 24 giocatori ci sono 4 protezioni e 5 persone da non uccidere più 4 lupi

La prima cosa che ho notato anche io è stata infatti il numero di protezioni, ma ho pensato che così c'erano più possibilità che si schiantassero su di me
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se posso dire partita difficilissima per i lupi in termini di sbrano non si può giocare una partita in cui su 24 giocatori ci sono 4 protezioni e 5 persone da non uccidere più 4 lupi

La prima cosa che ho notato anche io è stata infatti il numero di protezioni, ma ho pensato che così c'erano più possibilità che si schiantassero su di me
Infatti quella era la mia paura più grande ad inizio partita
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè ma potenzialmente i lupi erano fortissimi eh, con il rupe, lo spirituale e il guardiano. In più nel conto iniziale bastava azzeccare due roghi e due sbrani e la partita era chiusa a loro favore.

4 lupi con spirituale, rupe e illusionista e 4 prolupi fra i quali cavaliere nero, assassino e ammaliatrice son fortissimi sì, infatti mi sa che se la vincono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è equilibrata, ma solo grazie alla giocata sciagurata di Polle.

Senza saremmo stati in difficoltà, soprattutto in questa fase.

Adesso avendo tutte le info dalla nostra possiamo fare quello che vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pareva troppo sgamato per essere spirituale, comunque non lo avrei rogato ieri.

In lista una cosa ho detto li sto mandando al manicomio perché posso essere di tutto

oddio, li avrai anche mandati al manicomio ma quello ad essere stato rogato sei stato tu eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...